WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Mondo del cavolo...
Cita da Xentio su 3 Novembre 2005, 12:03E' mai possibile che questa vita non riesca a soddisfarmi'
Tempo fa mi sentivo come Neo nel primo Matrix... come se cercassi qualcosa senza sapere cos'è, come se la realtà che mi circonda non fosse la mia casa... ero (e sono ) spaesato.
La differenza tra prima ed ora è che ho capito cos'è in realtà quella sensazione di "ricerca di qualcosa che non c'è":
E' delusione della vita!
Fin che sei più giovane pensi a giocare, ma poi cresci e ti trovi faccia a faccia col mondo, e non c'è più nessuno che pensa a te perchè ora sei tu che devi riuscire a sopravvivere, da solo...
Beh, il mondo che mi aspettavo è diverso da quel che mi trovo davanti. Sono rimasto deluso!
Tento di fuggire dalla realtà rifugiandomi nella fantasia... nei giochi, ma è come arrampicarsi sugli specchi.
Tento di creare nuovi progetti, nuove iniziative, ma una dopo l'altra le vedo cadere...
Non c'è nulla che mi dia soddisfazione.
Tento di inserirmi in questa dannata realtà, ma non ci riesco. Non mi piace il systema, ma la gente dice che dovrei cercare di farmelo piacere, che dovrei cercare di interessarmi a cose materiali come ad esempio i vari fatti di cronaca o di politica. Ma i politici sono tutti uguali: non riescono mai a migliorare la vita.
Che devo fare' La mia vita è vuota...Ecco, quest'immaigne può descrivere come mi sento:
http://xentio.altervista.org/_altervista_ht/matrix01.png
Sveglio a guardare gli altri che dormono... ma a differenza di Neo, non c'è nessuno che viene a prendermi e le macchine non si sono accorte di me e non mi rimettono a dormire o non "tirano lo sciacquone"...
E' mai possibile che questa vita non riesca a soddisfarmi'
Tempo fa mi sentivo come Neo nel primo Matrix... come se cercassi qualcosa senza sapere cos'è, come se la realtà che mi circonda non fosse la mia casa... ero (e sono ) spaesato.
La differenza tra prima ed ora è che ho capito cos'è in realtà quella sensazione di "ricerca di qualcosa che non c'è":
E' delusione della vita!
Fin che sei più giovane pensi a giocare, ma poi cresci e ti trovi faccia a faccia col mondo, e non c'è più nessuno che pensa a te perchè ora sei tu che devi riuscire a sopravvivere, da solo...
Beh, il mondo che mi aspettavo è diverso da quel che mi trovo davanti. Sono rimasto deluso!
Tento di fuggire dalla realtà rifugiandomi nella fantasia... nei giochi, ma è come arrampicarsi sugli specchi.
Tento di creare nuovi progetti, nuove iniziative, ma una dopo l'altra le vedo cadere...
Tento di inserirmi in questa dannata realtà, ma non ci riesco. Non mi piace il systema, ma la gente dice che dovrei cercare di farmelo piacere, che dovrei cercare di interessarmi a cose materiali come ad esempio i vari fatti di cronaca o di politica. Ma i politici sono tutti uguali: non riescono mai a migliorare la vita.
Che devo fare' La mia vita è vuota...
Ecco, quest'immaigne può descrivere come mi sento:
Sveglio a guardare gli altri che dormono... ma a differenza di Neo, non c'è nessuno che viene a prendermi e le macchine non si sono accorte di me e non mi rimettono a dormire o non "tirano lo sciacquone"...
Cita da Adam_Burton su 3 Novembre 2005, 12:43Benvenuto Xentio, benvenuto tra noi, capiamo esattamente quello che vuoi dire, molti di noi si ritrovano qua per il tuo stesso motivo, o per lo meno uno similare.
Non so se troverai risposte alle tue domande oppure altre domande ad attenderti, quello che ti posso garantire e che stiamo tutti percorrendo un percorso, se vuoi ne possiamo fare un pezzo assieme, nella speranza che tutti ne giovino delle esperienze altrui.Benvenuto a Zion ribelle....
Benvenuto Xentio, benvenuto tra noi, capiamo esattamente quello che vuoi dire, molti di noi si ritrovano qua per il tuo stesso motivo, o per lo meno uno similare.
Non so se troverai risposte alle tue domande oppure altre domande ad attenderti, quello che ti posso garantire e che stiamo tutti percorrendo un percorso, se vuoi ne possiamo fare un pezzo assieme, nella speranza che tutti ne giovino delle esperienze altrui.
Benvenuto a Zion ribelle....
Cita da Saska su 3 Novembre 2005, 13:23E' mai possibile che questa vita non riesca a soddisfarmi'
E' delusione della vita!
Che devo fare' La mia vita è vuota...Ecco, quest'immaigne può descrivere come mi sento:
Sveglio a guardare gli altri che dormono... ma a differenza di Neo, non c'è nessuno che viene a prendermi e le macchine non si sono accorte di me e non mi rimettono a dormire o non "tirano lo sciacquone"...Benvenuto Xentio.
Che si puo dire' Basta che non perdi forza per ricominciare e continuare nella propria vita. Si deve combatere se voi restare in galla... non puoi rinunciare di fare qualcosa per via dei ostacoli, per compiere l'idea che hai. Fatti forza... 😉
E' delusione della vita!
Benvenuto Xentio.
Che si puo dire' Basta che non perdi forza per ricominciare e continuare nella propria vita. Si deve combatere se voi restare in galla... non puoi rinunciare di fare qualcosa per via dei ostacoli, per compiere l'idea che hai. Fatti forza... 😉
Cita da anderson_a6 su 3 Novembre 2005, 13:27Mmm...aleggia un pò di depressione da queste parti. L'importante è non demoralizzarsi nel momento in cui sembra che tutto sia inutile o vada storto. In alcuni giorni il mondo ti sembrerà migliore, in altri peggiore. Tieni conto però che non sarà la realtà a cambiare, ma il tuo modo di percepirla. Forse non serve cercare di migliorare il mondo, basta semplicemente imparare a controllare le proprie emozioni, e tutto sembrerà più facile. Non è il cucchiaio che si piega, ma è la tua mente.
Mmm...aleggia un pò di depressione da queste parti. L'importante è non demoralizzarsi nel momento in cui sembra che tutto sia inutile o vada storto. In alcuni giorni il mondo ti sembrerà migliore, in altri peggiore. Tieni conto però che non sarà la realtà a cambiare, ma il tuo modo di percepirla. Forse non serve cercare di migliorare il mondo, basta semplicemente imparare a controllare le proprie emozioni, e tutto sembrerà più facile. Non è il cucchiaio che si piega, ma è la tua mente.
Cita da Jestas su 3 Novembre 2005, 15:33benvenuto xentio, spero che fra noi avrai anche tempo per divertirti e non prendere troppo sul serio il nostro soggiorno in Matrix 🙂 per il resto, stai saldo...
benvenuto xentio, spero che fra noi avrai anche tempo per divertirti e non prendere troppo sul serio il nostro soggiorno in Matrix 🙂 per il resto, stai saldo...
Cita da mrmean su 3 Novembre 2005, 15:46In certi periodi sembra che vada tutto storto, ma dopo la tempesta c'è l'arcobaleno...
Si spera che in futuro ci possano essere dei miglioramenti, l'importante è farsi trovare pronti.
In certi periodi sembra che vada tutto storto, ma dopo la tempesta c'è l'arcobaleno...
Si spera che in futuro ci possano essere dei miglioramenti, l'importante è farsi trovare pronti.
Cita da Juliet su 3 Novembre 2005, 15:51E' mai possibile che questa vita non riesca a soddisfarmi'
Tempo fa mi sentivo come Neo nel primo <a href="http://www.ntsearch.com/search.php'q=Matrix&v=56">Matrix</a>... come se cercassi qualcosa senza sapere cos'è, come se la realtà che mi circonda non fosse la mia casa... ero (e sono ) spaesato.
E' delusione della vita!
Che devo fare' La mia vita è vuota...Chiedi aiuto.
😉Nel senso che, se ti apri con i tuoi, con i tuoi amici, vedrai che saranno loro stessi a venirti incontro... e la tua vita cambierà... so che sembrano parole banali e penso anche a quanto sia imbarazzante parlarne con gente che ci sta vicino, però se non le affronti, queste paure, queste ansie, rischiano di farti male sul serio...
E spesso non è il mondo ad essere ostile, ma sei tu a percepirlo in questo modo... cambia atteggiamento e molte cose ti sembreranno piccole... è come un boschetto... ci sei dentro e ti sembra una foresta, ne esci e sono solo quattro alberelli...
Tempo fa mi sentivo come Neo nel primo <a href="http://www.ntsearch.com/search.php'q=Matrix&v=56">Matrix</a>... come se cercassi qualcosa senza sapere cos'è, come se la realtà che mi circonda non fosse la mia casa... ero (e sono ) spaesato.
E' delusione della vita!
Che devo fare' La mia vita è vuota...
Chiedi aiuto.
😉
Nel senso che, se ti apri con i tuoi, con i tuoi amici, vedrai che saranno loro stessi a venirti incontro... e la tua vita cambierà... so che sembrano parole banali e penso anche a quanto sia imbarazzante parlarne con gente che ci sta vicino, però se non le affronti, queste paure, queste ansie, rischiano di farti male sul serio...
E spesso non è il mondo ad essere ostile, ma sei tu a percepirlo in questo modo... cambia atteggiamento e molte cose ti sembreranno piccole... è come un boschetto... ci sei dentro e ti sembra una foresta, ne esci e sono solo quattro alberelli...
Cita da Xentio su 3 Novembre 2005, 17:42Ringrazio tutti per ciò che avete scritto.
Ammetto che in passato sono effettivamente stato peggio e quest'aria di depressione è il rimasuglio di ciò che ho passato. Quei momenti difficili li sono riuscito effettivamente a passare solo chiedendo aiuto ad altri, solo che ancora ci sono dei sali e scendi. Cioè, quando inizio a realizzare una nuova idea sono esaltato, ma dopo un pò che l'ho realizzata, nel vedere che non ha successo, ci sto male.
Ogni volta, trovo nuova forza per rialzarmi ed ogni volta poi cado nuovamente... quello che mi chiedo e se mai riuscirò ad imparare a camminare bene.
Così ora mi chiedo se vale la pena iniziare nuovi progetti. Mi chiedo se abbiano un senso perchè per la maggior parte sono giochi on-line (specie di gdr) ed invece dovrei cercare di mettere i piedi a terra... ma è come cercar di farsi simpatico uno che ti è antipatico 😛Ad ogni modo mi avete tirato su di morale 😀
GRAZIE !!
Ringrazio tutti per ciò che avete scritto.
Ammetto che in passato sono effettivamente stato peggio e quest'aria di depressione è il rimasuglio di ciò che ho passato. Quei momenti difficili li sono riuscito effettivamente a passare solo chiedendo aiuto ad altri, solo che ancora ci sono dei sali e scendi. Cioè, quando inizio a realizzare una nuova idea sono esaltato, ma dopo un pò che l'ho realizzata, nel vedere che non ha successo, ci sto male.
Ogni volta, trovo nuova forza per rialzarmi ed ogni volta poi cado nuovamente... quello che mi chiedo e se mai riuscirò ad imparare a camminare bene.
Così ora mi chiedo se vale la pena iniziare nuovi progetti. Mi chiedo se abbiano un senso perchè per la maggior parte sono giochi on-line (specie di gdr) ed invece dovrei cercare di mettere i piedi a terra... ma è come cercar di farsi simpatico uno che ti è antipatico 😛
Ad ogni modo mi avete tirato su di morale 😀
GRAZIE !!
Cita da Juliet su 3 Novembre 2005, 18:22Ringrazio tutti per ciò che avete scritto.
Così ora mi chiedo se vale la pena iniziare nuovi progetti. Mi chiedo se abbiano un senso perchè per la maggior parte sono giochi on-line (specie di gdr) ed invece dovrei cercare di mettere i piedi a terra... ma è come cercar di farsi simpatico uno che ti è antipatico 😛Ma questo è normale... capita a tutti avere degli sbalzi d'umore!
Solo non devi fissarti, pensa sempre a quel momento in cui eri euforico, è qullo che non devi dimenticare mai!!! Che se ci riesci una volta ad essere felcie, puoi farcela sempre!!! 😀Non mollare, eh! 😉
E soprattutto non esitare a mostrare i tuoi momenti di debolezza, anche adesso, sono sicura che ci sono persone che sarebbero felici di ascoltarti...
Ringrazio tutti per ciò che avete scritto.
Così ora mi chiedo se vale la pena iniziare nuovi progetti. Mi chiedo se abbiano un senso perchè per la maggior parte sono giochi on-line (specie di gdr) ed invece dovrei cercare di mettere i piedi a terra... ma è come cercar di farsi simpatico uno che ti è antipatico 😛
Ma questo è normale... capita a tutti avere degli sbalzi d'umore!
Solo non devi fissarti, pensa sempre a quel momento in cui eri euforico, è qullo che non devi dimenticare mai!!! Che se ci riesci una volta ad essere felcie, puoi farcela sempre!!! 😀
Non mollare, eh! 😉
E soprattutto non esitare a mostrare i tuoi momenti di debolezza, anche adesso, sono sicura che ci sono persone che sarebbero felici di ascoltarti...
Cita da Jestas su 3 Novembre 2005, 18:26che giochi online' nwn' unofficial nu' giochi fatti da te da zero' mud' hai provato mxo' 🙂
che giochi online' nwn' unofficial nu' giochi fatti da te da zero' mud' hai provato mxo' 🙂