WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaMondo del cavolo...
o Registrati per creare messaggi e topic.

Mondo del cavolo...

12

Troverai tanta gente che la pensa più o meno come te...almeno sarà più facile convivere con i proprio problemi.....

Ma questo è normale... capita a tutti avere degli sbalzi d'umore!
Solo non devi fissarti, pensa sempre a quel momento in cui eri euforico, è qullo che non devi dimenticare mai!!! Che se ci riesci una volta ad essere felcie, puoi farcela sempre!!!

Non mollare, eh!

E soprattutto non esitare a mostrare i tuoi momenti di debolezza, anche adesso, sono sicura che ci sono persone che sarebbero felici di ascoltarti...

Troverai tanta gente che la pensa più o meno come te...almeno sarà più facile convivere con i proprio problemi.....

Grazie per gli ulteriori post, farò tesoro dei consigli di tutti :ok:

che giochi online' nwn' unofficial nu' giochi fatti da te da zero' mud' hai provato mxo'

Si, sono giochi fatti da me e sono molto semplici:
- Uno è Galaxia dove si deve creare parte della galassia interole-playerretando un personaggio. Cioè in realtà ti crei i disegni o altro materiale, ma nel gioco interole-playerreti il tuo personaggio e quindi dici che hai fatto scoperte astronomiche, scientifiche etc.
- Il secondo è Excelsia (StarCraft Galaxy) che è basato sul gioco StarCraft.

Mxo mi sarebbe piaciuto provarlo, ma a quanto mi hanno detto si deve pagare un'iscrizione con carta di credito che non ho... 🙁

Grande Xentio, ma che sei un programmatore' Perché volendo si potrebbero realizzare altri progetti rivoluzionari... C'è poco da scoraggiarsi, a questo punto :ok:
Comunque,The Matrix Onlineè a pagamento, e questo è il suo unico difetto. 🙁

Beh, non sono un esperto ma qualcosa so fare 😛
A quali altri progetti ti riferisci'
... more input please 🙂

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com