WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Mosse, tecniche e ... trucchi per ETM
Cita da Phantom su 18 Ottobre 2004, 18:12FAQ per i personaggi nascosti
E' possibile giocare con Morole-playerheus, Neo e altri personaggi con Enter The Matrix, ma editando dei file del gioco. Quindi consigliamo la massima attenzione nel seguire le istruzioni che seguiranno e di effettuare dei backup di sicurezza.
Questa guida, tradotta da Ludus in italiano, è stata realizzata da: nhlflash@hotmail.comPersonaggi
Ecco una lista di personaggi che possono essere sostituiti a Ghost o Niobe:Personaggio - File degli Attori
Trinity - Trinity_zen.dcx
Morole-playerheus - Morole-playerheus_coat.dcx
Neo - Neo.dcx
Seraph - Seraph.dcx
Ballard - Ballard.dcx
Bane - Bane.dcx
Axel - Axel.dcx
Agent Smith - AgentSmith.dcx
Agent Jackson - AgentJackson.dcx
Agent Johnson - AgentJohnson.dcx
Agent Thompson - AgentThompson.dcx
Sparks - Sparks03.dcx & Sparks.dcx
Twin1 - Twin01.dcx
Twin2 - Twin02.dcx
Merovingian - Merovingian.dcx
Abel - Abel.dcx
Vlad - Vlad.dcx
Cain - Cain.dcx
Cujo - Cujo.dcx
Wurm - Wurm.dcx
Janitor - Janitor.dcx
Swat - Swat.dcx
Swat Sniper - Swat_Sniper.dcx
Swat Thermal - swat_thermal.dcx
Swat Commander - Swat_Commander.dcx
Swat Sewer - Swat_sewer.dcx
Swat Armored - Swat_Armored.dcx
Swat Pilot - Swat_Pilot.dcx
Security Guard - Security_Guard.dcx
Sewing woman - Sewing_woman.dcx
Shopkeeper - Shopkeeper.dcx
Test - test.dcx
Prisoner - prisoner_1.dcx
Plant Welder - PPlant_welder.dcx
Plant Repairman - PPlant_repairman.dcx
Plant Scientist - PPlant_scientist.dcx
Postal Worker - postal_worker.dcx
Postal Sorter - postal_sorter.dcx
Postal Operator - Postal_Operator.dcx
Doberman - Doberman_1.dcx
Airole-playerort Mechanic - aport_mechanic.dcx
Bloodsucker - bloodsucker_1.dcx
Bloodsucker Female Bloodsucker_fem.dcx
Captain Ice - Captain_Ice.dcx
Captain Soren - Captain_Soren.dcx & sorentest.dcx & sorrentest.dcx
Binary - Binary.dcx
Cop - COP.dcx & Cop_Heavy.dcx
Keymaker - Keymaker.dcx
Civilian Female1 - Civ_Female01.dcx
Civilian Female2 - Civ_Female02.dcx
Civilian Male1 - Civ_Male01.dcx
Civilian Male2 - Civ_Male02.dcx
Corrupt - Corrupt.dcx
Homeless - Homeless.dcx
Malachi - Malachi.dcx
Vector - Vector.dcxNota: Potrebbero esserci altri file che svolgono lo stesso compito, ma questi elencati sono stati testati e funzionano correttamente.
Procedura generale con sostituzione di Ghost
Prima di tutto trovate la directory in cui è installato il gioco. Di solito: C:Program FilesInfogramesEnter The Matrix
All'interno vi è un'altra directory denominata "actors": entrateci e troverete una lunga lista di file.Copiate i seguenti file in una nuova cartella denominata per esempio TEMP:
Ghost_Costume01.dcx
Ghost_Costume02.dcx
Ghost_Costume03.dcx
Ghost_Costume04.dcx
Ghost_Costume04b.dcx
Ghost_Costume05.dcx
Ghost_gi.dcx
Ghost_phasing.dcxCopiate il file degli Attori (CTRL + C) con cui volete sostituire Ghost (vedere la lista precedente) e incollate questo file (CTRL + V) per otto volte nella cartella temporanea (TEMP).
Rinomiate ognuno di questi otto file nello stesso modo degli otto file di Ghost sopra elencati.
Ora spostate i file rinominati nella directory Actors e fate partire il gioco.
Procedura generale con sostituzione di Niobee
Prima di tutto trovate la directory in cui è installato il gioco. Di solito: C:Program FilesInfogramesEnter The Matrix
All'interno vi è un'altra directory denominata "actors": entrateci e troverete una lunga lista di file.Copiate i seguenti file in una nuova cartella denominata per esempio TEMP:
Niobe_Costume01.dcx
Niobe_Costume02.dcx
Niobe_Costume03.dcx
Niobe_Costume04.dcx
Niobe_Costume04b.dcx
Niobe_Costume05.dcx
Niobe_Costume06.dcx
Niobe_Costume_x.dcx
Niobe_1_phase.dcxCopiate il file degli Attori (CTRL + C) con cui volete sostituire Niobe (vedere la lista precedente) e incollate questo file (CTRL + V) per otto volte nella cartella temporanea (TEMP).
Rinomiate ognuno di questi otto file nello stesso modo degli otto file di Niobe sopra elencati.
Ora spostate i file rinominati nella directory Actors e fate partire il gioco.
Esempio (giocare con Morole-playerheus)
Create una nuova cartella temporanea C:Backup
Copiate Ghost_Costume01.dcx -> incollatelo dentro C:Backup
Copiate Ghost_Costume02.dcx -> incollatelo dentro C:Backup
Copiate Ghost_Costume03.dcx -> incollatelo dentro C:Backup
Copiate Ghost_Costume04.dcx -> incollatelo dentro C:Backup
Copiate Ghost_Costume04b.dcx -> incollatelo dentro C:Backup
Copiate Ghost_Costume05.dcx -> incollatelo dentro C:Backup
Copiate Ghost_gi.dcx -> incollatelo dentro C:Backup
Copiate Ghost_phasing.dcx -> incollatelo dentro C:Backup
Create una nuova cartella C:Morole-playerheus
Copiate Morole-playerheus_coat.dcx -> incollatelo dentro C:Morole-playerheus
Copiate C:Morole-playerheusMorole-playerheus_coat.dcx -> incollatelo dentro C:Morole-playerheusRinominate C:Morole-playerheusMorole-playerheus_coat.dcx in C:Morole-playerheusGhost_Costume01.dcx
Copiate C:Morole-playerheusGhost_Costume01.dcx -> incollatelo dentro C:Morole-playerheus 7 volte
Rinominate C:Morole-playerheusCopiate di Ghost_Costume01.dcx in C:Morole-playerheusGhost_Costume02.dcx
Rinominate C:Morole-playerheusCopia (2) di Ghost_Costume01.dcx in C:Morole-playerheusGhost_Costume03.dcx
Rinominate C:Morole-playerheusCopia (3) di Ghost_Costume01.dcx in C:Morole-playerheusGhost_Costume04.dcx
Rinominate C:Morole-playerheusCopia (4) di Ghost_Costume01.dcx in C:Morole-playerheusGhost_Costume04b.dcx
Rinominate C:Morole-playerheusCopia (5) di Ghost_Costume01.dcx in C:Morole-playerheusGhost_Costume05.dcx
Rinominate C:Morole-playerheusCopia (6) di Ghost_Costume01.dcx in C:Morole-playerheusGhost_gi.dcx
Rinominate C:Morole-playerheusCopia (7) di Ghost_Costume01.dcx in C:Morole-playerheusGhost_phasing.dcxCopiate C:Morole-playerheusGhost_Costume01.dcx -> incollatelo dentro la cartella "actors" del gioco
Copiate C:Morole-playerheusGhost_Costume02.dcx -> incollatelo dentro la cartella "actors" del gioco
Copiate C:Morole-playerheusGhost_Costume03.dcx -> incollatelo dentro la cartella "actors" del gioco
Copiate C:Morole-playerheusGhost_Costume04.dcx -> incollatelo dentro la cartella "actors" del gioco
Copiate C:Morole-playerheusGhost_Costume04b.dcx -> incollatelo dentro la cartella "actors" del gioco
Copiate C:Morole-playerheusGhost_Costume05.dcx -> incollatelo dentro la cartella "actors" del gioco
Copiate C:Morole-playerheusGhost_gi.dcx -> incollatelo dentro la cartella "actors" del gioco
Copiate C:Morole-playerheusGhost_phasing.dcx -> incollatelo dentro la cartella "actors" del giocoSostituite i file di gioco
Caricate il giocoEsempio (giocare con Trinity)
Create una nuova cartella C:Backup
Copiate Niobe_Costume01.dcx -> incollatelo dentro C:Backup
Copiate Niobe_Costume02.dcx -> incollatelo dentro C:Backup
Copiate Niobe_Costume03.dcx -> incollatelo dentro C:Backup
Copiate Niobe_Costume04.dcx -> incollatelo dentro C:Backup
Copiate Niobe_Costume04b.dcx -> incollatelo dentro C:Backup
Copiate Niobe_Costume05.dcx -> incollatelo dentro C:Backup
Copiate Niobe_Costume06.dcx -> incollatelo dentro C:Backup
Copiate Niobe_Costume_x.dcx -> incollatelo dentro C:Backup
Copiate Niobe_1_phase.dcx -> incollatelo dentro C:Backup
Create una nuova cartella C:Trinity
CopiateTrinity_zen.dcx -> incollatelo dentro C:Trinity
Copiate C:TrinityTrinity_zen.dcx -> incollatelo dentro C:TrinityRinominate C:TrinityTrinity_zen.dcx
in C:TrinityNiobe_Costume01.dcx
Copiate C:TrinityNiobe_Costume01.dcx -> incollatelo dentro C:Trinity 8 volte
Rinominate C:TrinityCopiatedi Niobe_Costume01.dcx
in C:TrinityNiobe_Costume02.dcx
Rinominate C:TrinityCopia (2) di Niobe_Costume01.dcx
in C:TrinityNiobe_Costume03.dcx
Rinominate C:TrinityCopia (3) di Niobe_Costume01.dcx
in C:TrinityNiobe_Costume04.dcx
Rinominate C:TrinityCopia (4) di Niobe_Costume01.dcx
in C:TrinityNiobe_Costume04b.dcx
Rinominate C:TrinityCopia (5) di Niobe_Costume01.dcx
in C:TrinityNiobe_Costume05.dcx
Rinominate C:TrinityCopia (6) di Niobe_Costume01.dcx
in C:TrinityNiobe_Costume_x.dcx
Rinominate C:TrinityCopia (7) di Niobe_Costume01.dcx
in C:TrinityNiobe_Costume06.dcx
Rinominate C:TrinityCopia (8) di Niobe_Costume01.dcx
in C:TrinityNiobe_1_phase.dcxCopiate C:TrinityNiobe_Costume01.dcx -> incollatelo dentro la cartella "actors" del gioco
Copiate C:TrinityNiobe_Costume02.dcx -> incollatelo dentro la cartella "actors" del gioco
Copiate C:TrinityNiobe_Costume03.dcx -> incollatelo dentro la cartella "actors" del gioco
Copiate C:TrinityNiobe_Costume04.dcx -> incollatelo dentro la cartella "actors" del gioco
Copiate C:TrinityNiobe_Costume04b.dcx -> incollatelo dentro la cartella "actors" del gioco
Copiate C:TrinityNiobe_Costume05.dcx -> incollatelo dentro la cartella "actors" del gioco
Copiate C:TrinityNiobe_Costume06.dcx -> incollatelo dentro la cartella "actors" del gioco
Copiate C:TrinityNiobe_Costume_x.dcx -> incollatelo dentro la cartella "actors" del gioco
Copiate C:TrinityNiobe_1_phase.dcx -> incollatelo dentro la cartella "actors" del giocoSostituite i file di gioco
Incominciate a giocare
ciao ciao8)
FAQ per i personaggi nascosti
E' possibile giocare con Morole-playerheus, Neo e altri personaggi con Enter The Matrix, ma editando dei file del gioco. Quindi consigliamo la massima attenzione nel seguire le istruzioni che seguiranno e di effettuare dei backup di sicurezza.
Questa guida, tradotta da Ludus in italiano, è stata realizzata da: nhlflash@hotmail.com
Personaggi
Ecco una lista di personaggi che possono essere sostituiti a Ghost o Niobe:
Personaggio - File degli Attori
Trinity - Trinity_zen.dcx
Morole-playerheus - Morole-playerheus_coat.dcx
Neo - Neo.dcx
Seraph - Seraph.dcx
Ballard - Ballard.dcx
Bane - Bane.dcx
Axel - Axel.dcx
Agent Smith - AgentSmith.dcx
Agent Jackson - AgentJackson.dcx
Agent Johnson - AgentJohnson.dcx
Agent Thompson - AgentThompson.dcx
Sparks - Sparks03.dcx & Sparks.dcx
Twin1 - Twin01.dcx
Twin2 - Twin02.dcx
Merovingian - Merovingian.dcx
Abel - Abel.dcx
Vlad - Vlad.dcx
Cain - Cain.dcx
Cujo - Cujo.dcx
Wurm - Wurm.dcx
Janitor - Janitor.dcx
Swat - Swat.dcx
Swat Sniper - Swat_Sniper.dcx
Swat Thermal - swat_thermal.dcx
Swat Commander - Swat_Commander.dcx
Swat Sewer - Swat_sewer.dcx
Swat Armored - Swat_Armored.dcx
Swat Pilot - Swat_Pilot.dcx
Security Guard - Security_Guard.dcx
Sewing woman - Sewing_woman.dcx
Shopkeeper - Shopkeeper.dcx
Test - test.dcx
Prisoner - prisoner_1.dcx
Plant Welder - PPlant_welder.dcx
Plant Repairman - PPlant_repairman.dcx
Plant Scientist - PPlant_scientist.dcx
Postal Worker - postal_worker.dcx
Postal Sorter - postal_sorter.dcx
Postal Operator - Postal_Operator.dcx
Doberman - Doberman_1.dcx
Airole-playerort Mechanic - aport_mechanic.dcx
Bloodsucker - bloodsucker_1.dcx
Bloodsucker Female Bloodsucker_fem.dcx
Captain Ice - Captain_Ice.dcx
Captain Soren - Captain_Soren.dcx & sorentest.dcx & sorrentest.dcx
Binary - Binary.dcx
Cop - COP.dcx & Cop_Heavy.dcx
Keymaker - Keymaker.dcx
Civilian Female1 - Civ_Female01.dcx
Civilian Female2 - Civ_Female02.dcx
Civilian Male1 - Civ_Male01.dcx
Civilian Male2 - Civ_Male02.dcx
Corrupt - Corrupt.dcx
Homeless - Homeless.dcx
Malachi - Malachi.dcx
Vector - Vector.dcx
Nota: Potrebbero esserci altri file che svolgono lo stesso compito, ma questi elencati sono stati testati e funzionano correttamente.
Procedura generale con sostituzione di Ghost
Prima di tutto trovate la directory in cui è installato il gioco. Di solito: C:Program FilesInfogramesEnter The Matrix
All'interno vi è un'altra directory denominata "actors": entrateci e troverete una lunga lista di file.
Copiate i seguenti file in una nuova cartella denominata per esempio TEMP:
Ghost_Costume01.dcx
Ghost_Costume02.dcx
Ghost_Costume03.dcx
Ghost_Costume04.dcx
Ghost_Costume04b.dcx
Ghost_Costume05.dcx
Ghost_gi.dcx
Ghost_phasing.dcx
Copiate il file degli Attori (CTRL + C) con cui volete sostituire Ghost (vedere la lista precedente) e incollate questo file (CTRL + V) per otto volte nella cartella temporanea (TEMP).
Rinomiate ognuno di questi otto file nello stesso modo degli otto file di Ghost sopra elencati.
Ora spostate i file rinominati nella directory Actors e fate partire il gioco.
Procedura generale con sostituzione di Niobee
Prima di tutto trovate la directory in cui è installato il gioco. Di solito: C:Program FilesInfogramesEnter The Matrix
All'interno vi è un'altra directory denominata "actors": entrateci e troverete una lunga lista di file.
Copiate i seguenti file in una nuova cartella denominata per esempio TEMP:
Niobe_Costume01.dcx
Niobe_Costume02.dcx
Niobe_Costume03.dcx
Niobe_Costume04.dcx
Niobe_Costume04b.dcx
Niobe_Costume05.dcx
Niobe_Costume06.dcx
Niobe_Costume_x.dcx
Niobe_1_phase.dcx
Copiate il file degli Attori (CTRL + C) con cui volete sostituire Niobe (vedere la lista precedente) e incollate questo file (CTRL + V) per otto volte nella cartella temporanea (TEMP).
Rinomiate ognuno di questi otto file nello stesso modo degli otto file di Niobe sopra elencati.
Ora spostate i file rinominati nella directory Actors e fate partire il gioco.
Esempio (giocare con Morole-playerheus)
Create una nuova cartella temporanea C:Backup
Copiate Ghost_Costume01.dcx -> incollatelo dentro C:Backup
Copiate Ghost_Costume02.dcx -> incollatelo dentro C:Backup
Copiate Ghost_Costume03.dcx -> incollatelo dentro C:Backup
Copiate Ghost_Costume04.dcx -> incollatelo dentro C:Backup
Copiate Ghost_Costume04b.dcx -> incollatelo dentro C:Backup
Copiate Ghost_Costume05.dcx -> incollatelo dentro C:Backup
Copiate Ghost_gi.dcx -> incollatelo dentro C:Backup
Copiate Ghost_phasing.dcx -> incollatelo dentro C:Backup
Create una nuova cartella C:Morole-playerheus
Copiate Morole-playerheus_coat.dcx -> incollatelo dentro C:Morole-playerheus
Copiate C:Morole-playerheusMorole-playerheus_coat.dcx -> incollatelo dentro C:Morole-playerheus
Rinominate C:Morole-playerheusMorole-playerheus_coat.dcx in C:Morole-playerheusGhost_Costume01.dcx
Copiate C:Morole-playerheusGhost_Costume01.dcx -> incollatelo dentro C:Morole-playerheus 7 volte
Rinominate C:Morole-playerheusCopiate di Ghost_Costume01.dcx in C:Morole-playerheusGhost_Costume02.dcx
Rinominate C:Morole-playerheusCopia (2) di Ghost_Costume01.dcx in C:Morole-playerheusGhost_Costume03.dcx
Rinominate C:Morole-playerheusCopia (3) di Ghost_Costume01.dcx in C:Morole-playerheusGhost_Costume04.dcx
Rinominate C:Morole-playerheusCopia (4) di Ghost_Costume01.dcx in C:Morole-playerheusGhost_Costume04b.dcx
Rinominate C:Morole-playerheusCopia (5) di Ghost_Costume01.dcx in C:Morole-playerheusGhost_Costume05.dcx
Rinominate C:Morole-playerheusCopia (6) di Ghost_Costume01.dcx in C:Morole-playerheusGhost_gi.dcx
Rinominate C:Morole-playerheusCopia (7) di Ghost_Costume01.dcx in C:Morole-playerheusGhost_phasing.dcx
Copiate C:Morole-playerheusGhost_Costume01.dcx -> incollatelo dentro la cartella "actors" del gioco
Copiate C:Morole-playerheusGhost_Costume02.dcx -> incollatelo dentro la cartella "actors" del gioco
Copiate C:Morole-playerheusGhost_Costume03.dcx -> incollatelo dentro la cartella "actors" del gioco
Copiate C:Morole-playerheusGhost_Costume04.dcx -> incollatelo dentro la cartella "actors" del gioco
Copiate C:Morole-playerheusGhost_Costume04b.dcx -> incollatelo dentro la cartella "actors" del gioco
Copiate C:Morole-playerheusGhost_Costume05.dcx -> incollatelo dentro la cartella "actors" del gioco
Copiate C:Morole-playerheusGhost_gi.dcx -> incollatelo dentro la cartella "actors" del gioco
Copiate C:Morole-playerheusGhost_phasing.dcx -> incollatelo dentro la cartella "actors" del gioco
Sostituite i file di gioco
Caricate il gioco
Esempio (giocare con Trinity)
Create una nuova cartella C:Backup
Copiate Niobe_Costume01.dcx -> incollatelo dentro C:Backup
Copiate Niobe_Costume02.dcx -> incollatelo dentro C:Backup
Copiate Niobe_Costume03.dcx -> incollatelo dentro C:Backup
Copiate Niobe_Costume04.dcx -> incollatelo dentro C:Backup
Copiate Niobe_Costume04b.dcx -> incollatelo dentro C:Backup
Copiate Niobe_Costume05.dcx -> incollatelo dentro C:Backup
Copiate Niobe_Costume06.dcx -> incollatelo dentro C:Backup
Copiate Niobe_Costume_x.dcx -> incollatelo dentro C:Backup
Copiate Niobe_1_phase.dcx -> incollatelo dentro C:Backup
Create una nuova cartella C:Trinity
CopiateTrinity_zen.dcx -> incollatelo dentro C:Trinity
Copiate C:TrinityTrinity_zen.dcx -> incollatelo dentro C:Trinity
Rinominate C:TrinityTrinity_zen.dcx
in C:TrinityNiobe_Costume01.dcx
Copiate C:TrinityNiobe_Costume01.dcx -> incollatelo dentro C:Trinity 8 volte
Rinominate C:TrinityCopiatedi Niobe_Costume01.dcx
in C:TrinityNiobe_Costume02.dcx
Rinominate C:TrinityCopia (2) di Niobe_Costume01.dcx
in C:TrinityNiobe_Costume03.dcx
Rinominate C:TrinityCopia (3) di Niobe_Costume01.dcx
in C:TrinityNiobe_Costume04.dcx
Rinominate C:TrinityCopia (4) di Niobe_Costume01.dcx
in C:TrinityNiobe_Costume04b.dcx
Rinominate C:TrinityCopia (5) di Niobe_Costume01.dcx
in C:TrinityNiobe_Costume05.dcx
Rinominate C:TrinityCopia (6) di Niobe_Costume01.dcx
in C:TrinityNiobe_Costume_x.dcx
Rinominate C:TrinityCopia (7) di Niobe_Costume01.dcx
in C:TrinityNiobe_Costume06.dcx
Rinominate C:TrinityCopia (8) di Niobe_Costume01.dcx
in C:TrinityNiobe_1_phase.dcx
Copiate C:TrinityNiobe_Costume01.dcx -> incollatelo dentro la cartella "actors" del gioco
Copiate C:TrinityNiobe_Costume02.dcx -> incollatelo dentro la cartella "actors" del gioco
Copiate C:TrinityNiobe_Costume03.dcx -> incollatelo dentro la cartella "actors" del gioco
Copiate C:TrinityNiobe_Costume04.dcx -> incollatelo dentro la cartella "actors" del gioco
Copiate C:TrinityNiobe_Costume04b.dcx -> incollatelo dentro la cartella "actors" del gioco
Copiate C:TrinityNiobe_Costume05.dcx -> incollatelo dentro la cartella "actors" del gioco
Copiate C:TrinityNiobe_Costume06.dcx -> incollatelo dentro la cartella "actors" del gioco
Copiate C:TrinityNiobe_Costume_x.dcx -> incollatelo dentro la cartella "actors" del gioco
Copiate C:TrinityNiobe_1_phase.dcx -> incollatelo dentro la cartella "actors" del gioco
Sostituite i file di gioco
Incominciate a giocare
ciao ciao
8)
Cita da ivan_eletto su 20 Ottobre 2004, 15:33😯
Impressionante!
Purtroppo non possiedo ETM, ma son sicuro che chi ha il titolo non esiterà ad adoperare i tuoi preziosi consigli!
Saluti!
😯
Impressionante!
Purtroppo non possiedo ETM, ma son sicuro che chi ha il titolo non esiterà ad adoperare i tuoi preziosi consigli!
Saluti!
Cita da Phantom su 20 Ottobre 2004, 19:27IO NN HO ANCORA PROVATO MA MI SA CHE è NAFIGATA!
IO NN HO ANCORA PROVATO MA MI SA CHE è NAFIGATA!
Cita da neve su 20 Ottobre 2004, 20:17Noi abbiamo la vrs Ps2...quindi nulla 🙁
Noi abbiamo la vrs Ps2...quindi nulla 🙁
Cita da Jestas su 21 Ottobre 2004, 2:10io ho la versione pc originale, ma francamente non mi va di fare sta roba.. per ora.. magari quando avrò voglia di rigiocarlo, ma è più probabile che lo faccia su ps2 ^_^ Ad ogni modo non è affatto una novità
io ho la versione pc originale, ma francamente non mi va di fare sta roba.. per ora.. magari quando avrò voglia di rigiocarlo, ma è più probabile che lo faccia su ps2 ^_^ Ad ogni modo non è affatto una novità
Cita da neve su 21 Ottobre 2004, 12:38Ad ogni modo non è affatto una novità
Perché sminuire Phantom del resto si è dato da fare, no' tant'è che sul nostro sito fin ora non c'era. 😉
Ad ogni modo non è affatto una novità
Perché sminuire Phantom del resto si è dato da fare, no' tant'è che sul nostro sito fin ora non c'era. 😉
Cita da Phantom su 21 Ottobre 2004, 13:40Ad ogni modo non è affatto una novità
Perché sminuire Phantom del resto si è dato da fare, no' tant'è che sul nostro sito fin ora non c'era. 😉
proprio per questo che lho postato! 8)
Ad ogni modo non è affatto una novità
Perché sminuire Phantom del resto si è dato da fare, no' tant'è che sul nostro sito fin ora non c'era. 😉
proprio per questo che lho postato! 8)
Cita da Jestas su 21 Ottobre 2004, 22:13si si, non volevo sminuire phantom, solo dire che il titolo è sbagliato ^_^
si si, non volevo sminuire phantom, solo dire che il titolo è sbagliato ^_^
Cita da neve su 22 Ottobre 2004, 0:14si si, non volevo sminuire phantom, solo dire che il titolo è sbagliato ^_^
Giusto hai proprio ragione ora è più preciso :ok:
si si, non volevo sminuire phantom, solo dire che il titolo è sbagliato ^_^
Giusto hai proprio ragione ora è più preciso :ok:
Cita da Phantom su 22 Ottobre 2004, 15:48si si, non volevo sminuire phantom, solo dire che il titolo è sbagliato ^_^
Giusto hai proprio ragione ora è più preciso :ok:
si l'ho rinominato perchè almeno ora è meglio
si si, non volevo sminuire phantom, solo dire che il titolo è sbagliato ^_^
Giusto hai proprio ragione ora è più preciso :ok:
si l'ho rinominato perchè almeno ora è meglio