WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Mosse, tecniche e ... trucchi per ETM
Cita da NeoTheOne su 12 Dicembre 2004, 11:30infatti mi pareva strano... però i nevelatteaffermano che parte del livello segreto sia diverso.. in particolare mi riferisco al gioco in cui devi dimostrare le tue doti da cecchino e "premere lentamente il grilletto..." :ok:
infatti mi pareva strano... però i nevelatteaffermano che parte del livello segreto sia diverso.. in particolare mi riferisco al gioco in cui devi dimostrare le tue doti da cecchino e "premere lentamente il grilletto..." :ok:
Cita da Jestas su 12 Dicembre 2004, 13:28si , certo, io parlavo dei livelli "normali" 🙂
si , certo, io parlavo dei livelli "normali" 🙂
Cita da NeoTheOne su 12 Dicembre 2004, 13:51ho capito. adesso è tutto chiaro. quindi, Jestas, non puoi aiutarci sul livello segreto' io ho bisogno di qualcuno che im "indichi il sentiero..." :morole-playerh:
ho capito. adesso è tutto chiaro. quindi, Jestas, non puoi aiutarci sul livello segreto' io ho bisogno di qualcuno che im "indichi il sentiero..." :morole-playerh:
Cita da neve su 12 Dicembre 2004, 15:06Sisi si parlava di livelli segreti (tra l'altro mi pare che differiscano se si utilizza Niobe o Ghost...o ricordo male''')
comunque per le immagini passami tutto via mail:
neve_latte@whatisthematrix.it
Sisi si parlava di livelli segreti (tra l'altro mi pare che differiscano se si utilizza Niobe o Ghost...o ricordo male''')
Cita da Phantom su 12 Dicembre 2004, 15:59Sisi si parlava di livelli segreti (tra l'altro mi pare che differiscano se si utilizza Niobe o Ghost...o ricordo male''')
neve_latte@whatisthematrix.ite poi metticele online qua!
Sisi si parlava di livelli segreti (tra l'altro mi pare che differiscano se si utilizza Niobe o Ghost...o ricordo male''')
e poi metticele online qua!
Cita da Smith91 su 13 Agosto 2005, 15:53Ragazzi scusate se cambio argomento ma questo mi sembra il topic più adeguato per parlarne... Il Bullet Mode è presente in ETM ''' Fino ad ora non ne ho vista traccia... (sono al capitolo "Agente a Bordo")... Spero di si, visto che è un elemento troppo importante dal punto di vista bellico di Matrix... fatemi sapere voi che il gioco l'avete finito e strafinito....
Ragazzi scusate se cambio argomento ma questo mi sembra il topic più adeguato per parlarne... Il Bullet Mode è presente in ETM ''' Fino ad ora non ne ho vista traccia... (sono al capitolo "Agente a Bordo")... Spero di si, visto che è un elemento troppo importante dal punto di vista bellico di Matrix... fatemi sapere voi che il gioco l'avete finito e strafinito....
Cita da Jestas su 13 Agosto 2005, 16:22bullet mode' intendi bullet time' sarebbe il "focus", devi tenere premuto shift su pc, o qualche tasto di quelli di fronte (non ricordo) su ps2, in modalità bullet time puoi eseguire tutta una serie di azoini che non sono possibili normalmente
bullet mode' intendi bullet time' sarebbe il "focus", devi tenere premuto shift su pc, o qualche tasto di quelli di fronte (non ricordo) su ps2, in modalità bullet time puoi eseguire tutta una serie di azoini che non sono possibili normalmente
Cita da Smith91 su 13 Agosto 2005, 19:58Si scusami Bullet Time non Mode... ok grazie vado subito a provare 😉
Smith :fumato:
EDIT : bellissimo!! Sono riuscito a fare mosse spettacolari con Niobe e ho buttato giù quell'agente dall'aereo... grazie ancora.
Si scusami Bullet Time non Mode... ok grazie vado subito a provare 😉
Smith :fumato:
EDIT : bellissimo!! Sono riuscito a fare mosse spettacolari con Niobe e ho buttato giù quell'agente dall'aereo... grazie ancora.
Cita da Smith91 su 17 Agosto 2005, 9:48Ragazzi scusate per il doppio post ma guardate che spettacolo! Cliccate sul link...
Spettacolare eh' Uso me stesso, Smith... 😉
Ragazzi scusate per il doppio post ma guardate che spettacolo! Cliccate sul link...
Spettacolare eh' Uso me stesso, Smith... 😉
Cita da Jestas su 17 Agosto 2005, 12:02non si vede, comunque credo di aver capito ^_^
non si vede, comunque credo di aver capito ^_^