WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Mosse, tecniche e ... trucchi per ETM

infatti mi pareva strano... però i nevelatteaffermano che parte del livello segreto sia diverso.. in particolare mi riferisco al gioco in cui devi dimostrare le tue doti da cecchino e "premere lentamente il grilletto..." :ok:

si , certo, io parlavo dei livelli "normali" 🙂

ho capito. adesso è tutto chiaro. quindi, Jestas, non puoi aiutarci sul livello segreto' io ho bisogno di qualcuno che im "indichi il sentiero..." :morole-playerh:

Sisi si parlava di livelli segreti (tra l'altro mi pare che differiscano se si utilizza Niobe o Ghost...o ricordo male''')
comunque per le immagini passami tutto via mail:
neve_latte@whatisthematrix.it

Sisi si parlava di livelli segreti (tra l'altro mi pare che differiscano se si utilizza Niobe o Ghost...o ricordo male''')
comunque per le immagini passami tutto via mail:
neve_latte@whatisthematrix.it

e poi metticele online qua! :mrgreen:

Ragazzi scusate se cambio argomento ma questo mi sembra il topic più adeguato per parlarne... Il Bullet Mode è presente in ETM ''' Fino ad ora non ne ho vista traccia... (sono al capitolo "Agente a Bordo")... Spero di si, visto che è un elemento troppo importante dal punto di vista bellico di Matrix... fatemi sapere voi che il gioco l'avete finito e strafinito....

bullet mode' intendi bullet time' sarebbe il "focus", devi tenere premuto shift su pc, o qualche tasto di quelli di fronte (non ricordo) su ps2, in modalità bullet time puoi eseguire tutta una serie di azoini che non sono possibili normalmente

Si scusami Bullet Time non Mode... ok grazie vado subito a provare 😉

Smith :fumato:

EDIT : bellissimo!! Sono riuscito a fare mosse spettacolari con Niobe e ho buttato giù quell'agente dall'aereo... grazie ancora.

Ragazzi scusate per il doppio post ma guardate che spettacolo! Cliccate sul link...

Smith in ETM

Spettacolare eh' Uso me stesso, Smith... 😉

non si vede, comunque credo di aver capito ^_^

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com