WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Mosse, tecniche e ... trucchi per ETM

Non si vede' Strano... deve essere il solito problema di Altervista presumo...
Io riesco a vederla... vabbeh, era solo Smith in Enter the Matrix come proprio personaggio, nulla di più... 😉

bisogna fare collegamente eincollare sulla barra indirizzo di explorer, così si vede, non funge il link diretto

A proposito di mosse e tecniche : ho notato avendo rifinito il gioco con Ghost che quest'ultimo mi è parso essere più veloce nelle mosse e più "potente"... Cioè, con Niobe mi pareva di faticare moolto di più prima di sbattere contro il muro un nemico mentre con Ghost due tocchi e viaaaaa!
E' scientificamente provata 😉 sta cosa oppure sono io che ho le allucinazioni' Anche con Seraph, mi è sembrato più facile "batterlo" mentre con Niobe ho faticato un pochino (difficoltà normale con tutti e due)...
Il combattimento contro Trinity è fantastico poi, troppo bello.
Cmqe riallacciandomi anche al discorso di prima, le parti che sono diverse da Niobe/Ghost sono molte, a partire dal fatto (molto più comodo) che negli inseguimenti non devi guidare con Ghost ma sparare, che è molto più semplice e meno "pericoloso"... 😉

Smith

diciamo che fra i due cambia più o meno il 70% del gioco, vale la pena rigiocarlo (io l'ho giocato due volte per ognuno dei due, quattro in tutto, due su ps2 e due su pc) 😛

Si un'altra cosa OT : sia con Niobe che con Ghost ho battuto Seraph, e stamattina già che non avevo nulla da fare ho provato a lasciarmi battere (mi è bastato mettere modalità difficile ;)) e ho notato che praticamente non vai dall'Oracolo e salti TUTTA la parte dell'inseguimento degli Smith...
Perciò mi è piaciuta questa cosa perchè è come se ci fosse un premio per averlo battuto (parlare con l'Oracolo) che però è subito seguito da una fregatura, gli Smith... 😉 Ho trovato divertente questo fatto perchè ora se dovessi ricominciare il gioco non saprei se andare dall'Oracolo e rifarmi tutta la parte di Smith oppure saltarla a piedi uniti ma perdere in modo umiliante contro Seraph... mah, è un bel dilemma! :mrgreen:

Smith

beh, l'inseguimento degli Smith è una delle cose più belle del gioco IMHO 🙂

[OT]Sono d'accordo, e aggiàngerei una delle cose fatte meglio...[/OT]
Ora la smetto con gli off-topic scusatemi... :muto:

Smith 😀

Con la versione per ps2 quindi non si possono fare questi trucchi'
E se vai dall'Oracolo con Morole-playerheus, che succede'

Con la versione per ps2 quindi non si possono fare questi trucchi'
E se vai dall'Oracolo con Morole-playerheus, che succede'

A che trucchi ti riferisci' Quelli per pc'

Si, intendo dire che col gioco per PS2 non si può cambiare il personaggio, quindi anche se la trama è la stessa, i trucchi che possono essere fatti sono completamente differenti.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com