WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Mosse, tecniche e ... trucchi per ETM
Cita da Smith91 su 17 Agosto 2005, 12:07Non si vede' Strano... deve essere il solito problema di Altervista presumo...
Io riesco a vederla... vabbeh, era solo Smith in Enter the Matrix come proprio personaggio, nulla di più... 😉
Non si vede' Strano... deve essere il solito problema di Altervista presumo...
Io riesco a vederla... vabbeh, era solo Smith in Enter the Matrix come proprio personaggio, nulla di più... 😉
Cita da Jestas su 17 Agosto 2005, 16:20bisogna fare collegamente eincollare sulla barra indirizzo di explorer, così si vede, non funge il link diretto
bisogna fare collegamente eincollare sulla barra indirizzo di explorer, così si vede, non funge il link diretto
Cita da Smith91 su 19 Agosto 2005, 11:13A proposito di mosse e tecniche : ho notato avendo rifinito il gioco con Ghost che quest'ultimo mi è parso essere più veloce nelle mosse e più "potente"... Cioè, con Niobe mi pareva di faticare moolto di più prima di sbattere contro il muro un nemico mentre con Ghost due tocchi e viaaaaa!
E' scientificamente provata 😉 sta cosa oppure sono io che ho le allucinazioni' Anche con Seraph, mi è sembrato più facile "batterlo" mentre con Niobe ho faticato un pochino (difficoltà normale con tutti e due)...
Il combattimento contro Trinity è fantastico poi, troppo bello.
Cmqe riallacciandomi anche al discorso di prima, le parti che sono diverse da Niobe/Ghost sono molte, a partire dal fatto (molto più comodo) che negli inseguimenti non devi guidare con Ghost ma sparare, che è molto più semplice e meno "pericoloso"... 😉Smith
A proposito di mosse e tecniche : ho notato avendo rifinito il gioco con Ghost che quest'ultimo mi è parso essere più veloce nelle mosse e più "potente"... Cioè, con Niobe mi pareva di faticare moolto di più prima di sbattere contro il muro un nemico mentre con Ghost due tocchi e viaaaaa!
E' scientificamente provata 😉 sta cosa oppure sono io che ho le allucinazioni' Anche con Seraph, mi è sembrato più facile "batterlo" mentre con Niobe ho faticato un pochino (difficoltà normale con tutti e due)...
Il combattimento contro Trinity è fantastico poi, troppo bello.
Cmqe riallacciandomi anche al discorso di prima, le parti che sono diverse da Niobe/Ghost sono molte, a partire dal fatto (molto più comodo) che negli inseguimenti non devi guidare con Ghost ma sparare, che è molto più semplice e meno "pericoloso"... 😉
Smith
Cita da Jestas su 19 Agosto 2005, 21:56diciamo che fra i due cambia più o meno il 70% del gioco, vale la pena rigiocarlo (io l'ho giocato due volte per ognuno dei due, quattro in tutto, due su ps2 e due su pc) 😛
diciamo che fra i due cambia più o meno il 70% del gioco, vale la pena rigiocarlo (io l'ho giocato due volte per ognuno dei due, quattro in tutto, due su ps2 e due su pc) 😛
Cita da Smith91 su 20 Agosto 2005, 10:07Si un'altra cosa OT : sia con Niobe che con Ghost ho battuto Seraph, e stamattina già che non avevo nulla da fare ho provato a lasciarmi battere (mi è bastato mettere modalità difficile ;)) e ho notato che praticamente non vai dall'Oracolo e salti TUTTA la parte dell'inseguimento degli Smith...
Perciò mi è piaciuta questa cosa perchè è come se ci fosse un premio per averlo battuto (parlare con l'Oracolo) che però è subito seguito da una fregatura, gli Smith... 😉 Ho trovato divertente questo fatto perchè ora se dovessi ricominciare il gioco non saprei se andare dall'Oracolo e rifarmi tutta la parte di Smith oppure saltarla a piedi uniti ma perdere in modo umiliante contro Seraph... mah, è un bel dilemma!Smith
Si un'altra cosa OT : sia con Niobe che con Ghost ho battuto Seraph, e stamattina già che non avevo nulla da fare ho provato a lasciarmi battere (mi è bastato mettere modalità difficile ;)) e ho notato che praticamente non vai dall'Oracolo e salti TUTTA la parte dell'inseguimento degli Smith...
Perciò mi è piaciuta questa cosa perchè è come se ci fosse un premio per averlo battuto (parlare con l'Oracolo) che però è subito seguito da una fregatura, gli Smith... 😉 Ho trovato divertente questo fatto perchè ora se dovessi ricominciare il gioco non saprei se andare dall'Oracolo e rifarmi tutta la parte di Smith oppure saltarla a piedi uniti ma perdere in modo umiliante contro Seraph... mah, è un bel dilemma!
Smith
Cita da Jestas su 20 Agosto 2005, 11:38beh, l'inseguimento degli Smith è una delle cose più belle del gioco IMHO 🙂
beh, l'inseguimento degli Smith è una delle cose più belle del gioco IMHO 🙂
Cita da Smith91 su 20 Agosto 2005, 14:20[OT]Sono d'accordo, e aggiàngerei una delle cose fatte meglio...[/OT]
Ora la smetto con gli off-topic scusatemi... :muto:Smith 😀
[OT]Sono d'accordo, e aggiàngerei una delle cose fatte meglio...[/OT]
Ora la smetto con gli off-topic scusatemi... :muto:
Smith 😀
Cita da mrmean su 25 Settembre 2005, 17:22Con la versione per ps2 quindi non si possono fare questi trucchi'
E se vai dall'Oracolo con Morole-playerheus, che succede'
Con la versione per ps2 quindi non si possono fare questi trucchi'
Cita da neve su 25 Settembre 2005, 20:21Con la versione per ps2 quindi non si possono fare questi trucchi'
E se vai dall'Oracolo con Morole-playerheus, che succede'A che trucchi ti riferisci' Quelli per pc'
Con la versione per ps2 quindi non si possono fare questi trucchi'
A che trucchi ti riferisci' Quelli per pc'
Cita da mrmean su 25 Settembre 2005, 22:52Si, intendo dire che col gioco per PS2 non si può cambiare il personaggio, quindi anche se la trama è la stessa, i trucchi che possono essere fatti sono completamente differenti.
Si, intendo dire che col gioco per PS2 non si può cambiare il personaggio, quindi anche se la trama è la stessa, i trucchi che possono essere fatti sono completamente differenti.