WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Mosse, tecniche e ... trucchi per ETM
Cita da neve su 25 Settembre 2005, 23:26Si, ma tieni conto che quel tipo di trucchi (cioè il cambio di personaggio) non sono veri e propri trucchi di gioco, ma forzature quindi non collimando con la storia.
Si, ma tieni conto che quel tipo di trucchi (cioè il cambio di personaggio) non sono veri e propri trucchi di gioco, ma forzature quindi non collimando con la storia.
Cita da mrmean su 25 Settembre 2005, 23:43Concordo
Concordo
Cita da mrmean su 27 Settembre 2005, 17:47Ho provato alcuni dei codici per etm, ma non funzionano. Mi interessava soprattutto il combattimento multiplayer... :uattà:
Non è che i codici che sono stati scritti precedentemente riguardano il gioco per pc e non sono validi per ps2'
Ho provato alcuni dei codici per etm, ma non funzionano. Mi interessava soprattutto il combattimento multiplayer... :uattà:
Non è che i codici che sono stati scritti precedentemente riguardano il gioco per pc e non sono validi per ps2'
Cita da Jestas su 27 Settembre 2005, 18:40al contrario, il multiplayer esiste per ps2 ma non per pc
Per averlo devi aver completato il gioco e il sottogioco di hacching
al contrario, il multiplayer esiste per ps2 ma non per pc
Per averlo devi aver completato il gioco e il sottogioco di hacching
Cita da mrmean su 27 Settembre 2005, 18:52Completato il sottogioco di hacching' Cioè devo dare l'IEM (che azzera tutti i comandi) e poi posso fare il multiplayer'
Completato il sottogioco di hacching' Cioè devo dare l'IEM (che azzera tutti i comandi) e poi posso fare il multiplayer'
Cita da Jestas su 27 Settembre 2005, 20:07cosa azzera l'iem'!'
cosa azzera l'iem'!'
Cita da mrmean su 27 Settembre 2005, 20:38Ti tranquillizzo: l'IEM azzera solo la lista dei comandi sulla sinistra.
Però, in questo modo, bisogna ricominciare a sbloccare tutto (DIR, a/tools, ecc..)..
Ti tranquillizzo: l'IEM azzera solo la lista dei comandi sulla sinistra.
Però, in questo modo, bisogna ricominciare a sbloccare tutto (DIR, a/tools, ecc..)..
Cita da Jestas su 28 Settembre 2005, 1:46intendi l'iem che spara niobe alla fine del gioco' certo si 🙂 nona vevo mai collegato le due cose forte.. si, quando hai azzerato i comandi dopo la fine del gioco, devi rifare tutto da capo, e poi avrai sbloccato il multiplayer e il programma di allenamento di sparks
intendi l'iem che spara niobe alla fine del gioco' certo si 🙂 nona vevo mai collegato le due cose forte.. si, quando hai azzerato i comandi dopo la fine del gioco, devi rifare tutto da capo, e poi avrai sbloccato il multiplayer e il programma di allenamento di sparks
Cita da mrmean su 28 Settembre 2005, 14:19A proposito del programma di allenamento di Sparks, io riesco ad aprire solo le prime due porte, ma non riesco a finire tutti i sottogiochi.
Andiamo per ordine: aprendo il programma ci si trova nel corridoio. La prima porta marrone è quella chiusa sulla destra. Poi c'è quella a sinistra che si apre e si può fare la missione di "raccolta dei cerchi" (51 cerchi). Per questa non ci vuole niente, ma non sblocca niente.
La seconda missione è quella del cecchino: si aprono continuamente tre finestre del palazzo di fronte e in 10 secondi bisogna uccidere i tre poliziotti. Ma mi spieghi se finisce questa missione o se continua all'infinito'
A proposito del programma di allenamento di Sparks, io riesco ad aprire solo le prime due porte, ma non riesco a finire tutti i sottogiochi.
Andiamo per ordine: aprendo il programma ci si trova nel corridoio. La prima porta marrone è quella chiusa sulla destra. Poi c'è quella a sinistra che si apre e si può fare la missione di "raccolta dei cerchi" (51 cerchi). Per questa non ci vuole niente, ma non sblocca niente.
La seconda missione è quella del cecchino: si aprono continuamente tre finestre del palazzo di fronte e in 10 secondi bisogna uccidere i tre poliziotti. Ma mi spieghi se finisce questa missione o se continua all'infinito'
Cita da Phantom su 28 Settembre 2005, 14:25allora quella del campo di tiro si dovrebbero uccidere 200 sbirri ma senza trucchi di armi infinite nn ci riesci poi dopo aver ucciso 200 sbirri ti si apre la porta metallica dopo la buca e il fumo nero che c'è un altro livello piattaforma con in basso 2 porte ma io e un altro in sto forum ci siamo scervellati all'infinito e a quelle porte nn ci si riesce proprio ad andare CHISSà COSA C'è LI SOTTO... 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁
allora quella del campo di tiro si dovrebbero uccidere 200 sbirri ma senza trucchi di armi infinite nn ci riesci poi dopo aver ucciso 200 sbirri ti si apre la porta metallica dopo la buca e il fumo nero che c'è un altro livello piattaforma con in basso 2 porte ma io e un altro in sto forum ci siamo scervellati all'infinito e a quelle porte nn ci si riesce proprio ad andare CHISSà COSA C'è LI SOTTO... 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁