WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Mosse, tecniche e ... trucchi per ETM

non l'ho mai finito il training di sparks, comunque si, leggo che alla fine l'ulti, missione è solo per vedere quanti nemici riesci a uccidere in tot tempo, quello è il fondo, non c'è altro 🙂

Qualcuno aveva scritto che finendo la zona in cui bisogna sparare ai poliziotti che ci vengono contro, si può accedere ad altri tipi di allenamento. Tu cosa sai'

allora quella del campo di tiro si dovrebbero uccidere 200 sbirri ma senza trucchi di armi infinite nn ci riesci poi dopo aver ucciso 200 sbirri ti si apre la porta metallica dopo la buca e il fumo nero che c'è un altro livello piattaforma con in basso 2 porte ma io e un altro in sto forum ci siamo scervellati all'infinito e a quelle porte nn ci si riesce proprio ad andare CHISSà COSA C'è LI SOTTO... 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁

Immagine Forum

ALZANDO IL GAMMA...

Immagine Forum

AH QUESTA MERITA: CAMBIANDO I PERSONAGGI SI PUò GIOCARE CON

Immagine Forum

Al poligono di tiro, senza codici, io non riesco neanche ad uccidere 20 poliziotti... figuriamoci 200! 😯
Grazie per le informazioni. :ok:

Ho provato a fare il codice per il combattimento multiplayer, e poi anche quello del taxidriver, ma non mi funzionano!!!
Insomma che bisogna fare per poter attivare quei trucchi'''

col pc nn vanno quelli ne vabnno davvero pochi comunque lascia stare nn c'è niente..

Ma io Enter The Matrixce l'ho per ps2. E' lì che ho provato ma non funzionano. Soprattutto mi interessa il multiplayer, aiutatemi... :help:

I codici in Enter The Matrixper ps2 non mi funzionano. Non è che serve un codice per attivare i codici' Se qualcuno ha un'intuizione su cosa dovrei fare per poterli attivare mi faccia sapere.

http://www.gamefaqs.com/console/ps2/code/561514.html

la maggior parte devi attivarli dalla console

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com