WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Mosse, tecniche e ... trucchi per ETM
Cita da Jestas su 28 Settembre 2005, 14:25non l'ho mai finito il training di sparks, comunque si, leggo che alla fine l'ulti, missione è solo per vedere quanti nemici riesci a uccidere in tot tempo, quello è il fondo, non c'è altro 🙂
non l'ho mai finito il training di sparks, comunque si, leggo che alla fine l'ulti, missione è solo per vedere quanti nemici riesci a uccidere in tot tempo, quello è il fondo, non c'è altro 🙂
Cita da mrmean su 28 Settembre 2005, 14:29Qualcuno aveva scritto che finendo la zona in cui bisogna sparare ai poliziotti che ci vengono contro, si può accedere ad altri tipi di allenamento. Tu cosa sai'
Qualcuno aveva scritto che finendo la zona in cui bisogna sparare ai poliziotti che ci vengono contro, si può accedere ad altri tipi di allenamento. Tu cosa sai'
Cita da Phantom su 28 Settembre 2005, 14:33allora quella del campo di tiro si dovrebbero uccidere 200 sbirri ma senza trucchi di armi infinite nn ci riesci poi dopo aver ucciso 200 sbirri ti si apre la porta metallica dopo la buca e il fumo nero che c'è un altro livello piattaforma con in basso 2 porte ma io e un altro in sto forum ci siamo scervellati all'infinito e a quelle porte nn ci si riesce proprio ad andare CHISSà COSA C'è LI SOTTO... 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁
ALZANDO IL GAMMA...
allora quella del campo di tiro si dovrebbero uccidere 200 sbirri ma senza trucchi di armi infinite nn ci riesci poi dopo aver ucciso 200 sbirri ti si apre la porta metallica dopo la buca e il fumo nero che c'è un altro livello piattaforma con in basso 2 porte ma io e un altro in sto forum ci siamo scervellati all'infinito e a quelle porte nn ci si riesce proprio ad andare CHISSà COSA C'è LI SOTTO... 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁
ALZANDO IL GAMMA...
Cita da Phantom su 28 Settembre 2005, 14:34AH QUESTA MERITA: CAMBIANDO I PERSONAGGI SI PUò GIOCARE CON
AH QUESTA MERITA: CAMBIANDO I PERSONAGGI SI PUò GIOCARE CON
Cita da mrmean su 28 Settembre 2005, 15:00Al poligono di tiro, senza codici, io non riesco neanche ad uccidere 20 poliziotti... figuriamoci 200! 😯
Grazie per le informazioni. :ok:
Al poligono di tiro, senza codici, io non riesco neanche ad uccidere 20 poliziotti... figuriamoci 200! 😯
Grazie per le informazioni. :ok:
Cita da mrmean su 3 Ottobre 2005, 15:39Ho provato a fare il codice per il combattimento multiplayer, e poi anche quello del taxidriver, ma non mi funzionano!!!
Insomma che bisogna fare per poter attivare quei trucchi'''
Ho provato a fare il codice per il combattimento multiplayer, e poi anche quello del taxidriver, ma non mi funzionano!!!
Insomma che bisogna fare per poter attivare quei trucchi'''
Cita da Phantom su 3 Ottobre 2005, 17:32col pc nn vanno quelli ne vabnno davvero pochi comunque lascia stare nn c'è niente..
col pc nn vanno quelli ne vabnno davvero pochi comunque lascia stare nn c'è niente..
Cita da mrmean su 3 Ottobre 2005, 18:27Ma io Enter The Matrixce l'ho per ps2. E' lì che ho provato ma non funzionano. Soprattutto mi interessa il multiplayer, aiutatemi... :help:
Ma io Enter The Matrixce l'ho per ps2. E' lì che ho provato ma non funzionano. Soprattutto mi interessa il multiplayer, aiutatemi... :help:
Cita da mrmean su 7 Ottobre 2005, 14:19I codici in Enter The Matrixper ps2 non mi funzionano. Non è che serve un codice per attivare i codici' Se qualcuno ha un'intuizione su cosa dovrei fare per poterli attivare mi faccia sapere.
I codici in Enter The Matrixper ps2 non mi funzionano. Non è che serve un codice per attivare i codici' Se qualcuno ha un'intuizione su cosa dovrei fare per poterli attivare mi faccia sapere.
Cita da Jestas su 7 Ottobre 2005, 14:59http://www.gamefaqs.com/console/ps2/code/561514.html
la maggior parte devi attivarli dalla console
http://www.gamefaqs.com/console/ps2/code/561514.html
la maggior parte devi attivarli dalla console