WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Motori
Cita da hard1 su 23 Aprile 2004, 9:42Ecco qua una bella sezioncina dove parlare di tutto quello che ha un motore (motociclette, automobili, scooter, barche..).. Ovviamente non fatela diventare una sezione "solo-uomini" quindi... donne fatevi sotto!!
Per iniziare possiamo postare i nostri sogni (l'auto o la moto che vorremmo, la barca dei sogni..). oppure quella che già possediamo.
Le foto sono ben accette ovviamente!!Inizio io facendovi vedere la moto che mi sono appena comprato. Ovviamente la foto non è quella della mia moto ma l'ho presa su internet. Ma è identica!!
Sotto a chi tocca!!
Ecco qua una bella sezioncina dove parlare di tutto quello che ha un motore (motociclette, automobili, scooter, barche..).. Ovviamente non fatela diventare una sezione "solo-uomini" quindi... donne fatevi sotto!!
Per iniziare possiamo postare i nostri sogni (l'auto o la moto che vorremmo, la barca dei sogni..). oppure quella che già possediamo.
Le foto sono ben accette ovviamente!!
Inizio io facendovi vedere la moto che mi sono appena comprato. Ovviamente la foto non è quella della mia moto ma l'ho presa su internet. Ma è identica!!
Sotto a chi tocca!!
Cita da morpheus su 23 Aprile 2004, 10:39Alla faccia! 😯 E bravo H1 :ok:
Il Morole-playerh ha una Opel "Nabucodonosor" Corsa 1.4 Sport e uno scooter "the one" Honda Dylan 125 😛
Entrambi in grigio metallizzato (che fa molto Zion )
Alla faccia! 😯 E bravo H1 :ok:
Il Morole-playerh ha una Opel "Nabucodonosor" Corsa 1.4 Sport e uno scooter "the one" Honda Dylan 125 😛
Entrambi in grigio metallizzato (che fa molto Zion )
Cita da Dambala su 23 Aprile 2004, 11:44Niente male la moto!
Io personalmente non sono un vero patito delle due ruote...
Per quanto riguarda le quattro ruote, mi piaccione le belle macchine, ma in genere preferisco quelle con motori più all'avanguardia.Io sono per il minor consumo e per l'ambiente :fumato:
Ad esempio non posso vedere quei gipponi 3000 che girano per la mia città, che in genere portano a "spasso" (letteralmente) una sola persona.
Niente male la moto!
Io personalmente non sono un vero patito delle due ruote...
Per quanto riguarda le quattro ruote, mi piaccione le belle macchine, ma in genere preferisco quelle con motori più all'avanguardia.
Io sono per il minor consumo e per l'ambiente :fumato:
Ad esempio non posso vedere quei gipponi 3000 che girano per la mia città, che in genere portano a "spasso" (letteralmente) una sola persona.
Cita da Keanu su 23 Aprile 2004, 12:42Bel topic... ma presumo si possa parlare anche degli sport motoristici vero signor moderatore'
Allora, fino ad ottobre non avevo la patente e mi muovevo col Phantom F12 50cc. color blugrigio... IMHO il miglior cinquantinoscooter esistente. Poi è arrivata la macchina, ereditata da mia mamma (che ha preso una Clio): una Fiesta 1.4 del '94 tenuta bene. Per l'uso che ne devo fare non mi lamento.
Ma parlando di sport, vogliomo o non vogliamo citare questo fenomeno che fa di nome VALENTINO ROSSI''' W IL DOTTORE!!! :fumato:
Bel topic... ma presumo si possa parlare anche degli sport motoristici vero signor moderatore'
Allora, fino ad ottobre non avevo la patente e mi muovevo col Phantom F12 50cc. color blugrigio... IMHO il miglior cinquantinoscooter esistente. Poi è arrivata la macchina, ereditata da mia mamma (che ha preso una Clio): una Fiesta 1.4 del '94 tenuta bene. Per l'uso che ne devo fare non mi lamento.
Ma parlando di sport, vogliomo o non vogliamo citare questo fenomeno che fa di nome VALENTINO ROSSI''' W IL DOTTORE!!! :fumato:
Cita da Cassandra su 23 Aprile 2004, 15:05NON E' GIUSTO PORCA MISERIA!!!!! 👿 Qua voi siete tutti grandi e ve potete prendere la moto,io ho 14 anni e la ducati posso continuare a sognarla ancora per un bel pò.Che tristezza,già m'immagino di lucidarla,metterje la benzina......... :disperato:
NON E' GIUSTO PORCA MISERIA!!!!! 👿 Qua voi siete tutti grandi e ve potete prendere la moto,io ho 14 anni e la ducati posso continuare a sognarla ancora per un bel pò.Che tristezza,già m'immagino di lucidarla,metterje la benzina......... :disperato:
Cita da neve su 23 Aprile 2004, 17:09Io e Neve abbiamo una OTTIMA 206 grigio fiandre, cioè...sarebbe sua...eheh...ma praticamente la uso io.
Tanto lui per andare a lavorare attraversa la strada, beato, io invece che possiedo solo un vecchissimo TS scalamato (TS=Tacchi e Suola NdA), devo fare un pò di chilometri...e quindi gliela rubo... :devil:
Tanto ciò che è mio è suo e viceversa.... :chiss: :inlove:
Cmq la 206 mi piace un sacco, il suono del motore è fantastico. Ultimamente si è riempita di graffi e bozzetti che ti fanno incaxxare come una iena...e nn incominciate subito con le battuttine....non li ho fatti io!!...Cioè a parte lo specchietto di destra frantumato 😳 gh...
Ma nn è stata colpa mia, giàro....la grandine, il terremoto..le cavallette... :disperato: Neve PERDONAMIIII
LATTE
Io e Neve abbiamo una OTTIMA 206 grigio fiandre, cioè...sarebbe sua...eheh...ma praticamente la uso io.
Tanto lui per andare a lavorare attraversa la strada, beato, io invece che possiedo solo un vecchissimo TS scalamato (TS=Tacchi e Suola NdA), devo fare un pò di chilometri...e quindi gliela rubo... :devil:
Tanto ciò che è mio è suo e viceversa.... :chiss: :inlove:
Cmq la 206 mi piace un sacco, il suono del motore è fantastico. Ultimamente si è riempita di graffi e bozzetti che ti fanno incaxxare come una iena...e nn incominciate subito con le battuttine....non li ho fatti io!!...Cioè a parte lo specchietto di destra frantumato 😳 gh...
Ma nn è stata colpa mia, giàro....la grandine, il terremoto..le cavallette... :disperato: Neve PERDONAMIIII
LATTE
Cita da Dambala su 23 Aprile 2004, 17:21Quello che dice LATTE mi fa venire in mente un mio motto:
MAI acquistare un auto nuova!!!
Magari usata solo per qualche mese ma mai nuova!Le auto nuove attirano come calamite i graffi, le abbozzature ed i tamponamenti...
Non sono superstizioso, ma questa per me è una regola universale
Quello che dice LATTE mi fa venire in mente un mio motto:
MAI acquistare un auto nuova!!!
Magari usata solo per qualche mese ma mai nuova!
Le auto nuove attirano come calamite i graffi, le abbozzature ed i tamponamenti...
Non sono superstizioso, ma questa per me è una regola universale
Cita da SeraphAngel su 23 Aprile 2004, 17:54Seraph ha una fantastica Opel Corsa "Logos" grigio metallizzato... :fumato:
molte volte vorrei avere gli impulsi elettromagnetici per sbloccarèsto traffico...!La cosa più bella della mia macchina è il lettore cd che mi ha regalato mio cugino francese...(non c'entra un cavolo il Merovingio...maliziosi)!!!
e che uso ogni giorno nel traffico...ogni giorno a palla mi sento la colonna sonora di Reloaded e Revolutions!!!
E altri cd di colonne sonore...l'altro giorno per esempio mi trovavo nel fosso di helm e non in strada!!!
ho messo il volume altissimo... via con Tolchien!!!
Oggi invece era un giorno da Revolutions...volume a trenta...e via con Neodammerung a palla!!!
solo che oggi dopo aver fatto la revisione a questo mio gioiellino di macchina sono passato vicino a un poliziotto che non era felicissimo!Tornando al discorso la mia macchina è proprio come la "Logos"! è piccola ma velocissima e maneggevole...l'unica pecca è che ci manca Niobe in parte a me che guida (JADA PINKETT SMITH I LOVE YOU).
LOL
Seraph
Seraph ha una fantastica Opel Corsa "Logos" grigio metallizzato... :fumato:
molte volte vorrei avere gli impulsi elettromagnetici per sbloccarèsto traffico...!
La cosa più bella della mia macchina è il lettore cd che mi ha regalato mio cugino francese...(non c'entra un cavolo il Merovingio...maliziosi)!!!
e che uso ogni giorno nel traffico...ogni giorno a palla mi sento la colonna sonora di Reloaded e Revolutions!!!
E altri cd di colonne sonore...l'altro giorno per esempio mi trovavo nel fosso di helm e non in strada!!!
ho messo il volume altissimo... via con Tolchien!!!
Oggi invece era un giorno da Revolutions...volume a trenta...e via con Neodammerung a palla!!!
solo che oggi dopo aver fatto la revisione a questo mio gioiellino di macchina sono passato vicino a un poliziotto che non era felicissimo!
Tornando al discorso la mia macchina è proprio come la "Logos"! è piccola ma velocissima e maneggevole...l'unica pecca è che ci manca Niobe in parte a me che guida (JADA PINKETT SMITH I LOVE YOU).
LOL
Seraph
Cita da Konte su 24 Aprile 2004, 8:43Io e Neve abbiamo una OTTIMA 206 grigio fiandre,
Anch'io ho una 206 grigia!
Effetto loop'''
Io e Neve abbiamo una OTTIMA 206 grigio fiandre,
Anch'io ho una 206 grigia!
Effetto loop'''
Cita da neve su 24 Aprile 2004, 10:26.....GRANDE KONTE!!!! :fumato:
:lolloso:
.....GRANDE KONTE!!!! :fumato:
:lolloso: