WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaMotori
o Registrati per creare messaggi e topic.

Motori

vABBò L'ANNO PROSSIMO Nà FERRARI.....

Bene... vi posto la foto del mio rottame del '91...

Immagine Forum

E' un ibrido, telaio Feroza, rivisitazione estetica Bertone e motore della BMW 318.

Attualmente ha più di 300.000 Km, ma si muove ancora...

Rispecchia molto il mio stile, dove la strada non c'è... inventala...

In ogni caso, date le attuali condizioni del traffico, il numero spropositato di patenti regalate con le raccolte punti dei biscotti e la tragica manutenzione delle strade del nostro paese, ho deciso di prendere la patente C... 8)

Saluti.

Per la serie "tanto costa poco".. 😯

Ma dai! 22.000 euri e ti passa tutto! :mrgreen:

Cmq prendo (sempre che la compri) una km 0, così risparmio il 20% di IVA. Poi vendo la mia...
Insomma, con 11-12.000 euri è fatta 😉

Mah.. io butterei dentro qualche soldino in più ma prenderei questa.. SBAAAV! 😯

A questo punto Morole-playerh non aspettare all'anno prossimo e comprati una bella ferrari...
http://www.auto-sfondi-desktop.com/Wallpapers_Ferrari_/Ferrari-360-Modena/Ferrari-360-Modena-02/Ferrari-360-Modena-02_1024.jpg
una delle mie auto preferite....

N4mal87 ho dovuto mettere il link perchè l'immagine era un peletto grande...

A questo punto Morole-playerh non aspettare all'anno prossimo e comprati una bella ferrari...
http://www.auto-sfondi-desktop.com/Wallpapers_Ferrari_/Ferrari-360-Modena/Ferrari-360-Modena-02/Ferrari-360-Modena-02_1024.jpg
una delle mie auto preferite....

Le mie (esigue) risorse non arrivano a tanto 😛 Quando sarò ricco e famoso ci farò un pensierino :mrgreen:

CUT

CELICA! CELICA! CELICA! CELICA! CELICA!

:mrgreen:

PS= lui sa.. :mrgreen:

Grazie e scusami Hard1 cercherò di mettere immagini molto + piccole la prossima volta...
Morole-playerh se diventi ricco e comprerai nà ferrari prenoto un viaggio ok' 😆 😆

Immagine Forum

la mia bella versione dark

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com