WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Motori
Cita da ivan_eletto su 12 Maggio 2006, 7:10Ciao RaGa! Riesumo questo vecchio topo per annunciarvi che un nuovo pericolo pubblico è sulle strade!
http://www.bikepics.com/pics/pics/honda-nsr125-96-bikepics-585329.jpg
Che ne dite' Un bel giocattolino no' Ha 10 anni; molti di quelli al quale l'ho detto mi hanno chiesto se non li stessi prendendo per i fondelli! Non vedo l'ora di andare a trovare mio pa in valle con questa! Sapete che bello fare i tornanti' Ora aspetto il patentino, dovrebbe arrivarmi per lunedì-martedì, poi in sella e via! In oltre mi hanno rifilato un bella targa: TI-31515
:benedizione: :hail:
È stato il mio autoregalo per aver completato il mio periodo in seno all'esercito!!!
Ciao RaGa! Riesumo questo vecchio topo per annunciarvi che un nuovo pericolo pubblico è sulle strade!
http://www.bikepics.com/pics/pics/honda-nsr125-96-bikepics-585329.jpg
Che ne dite' Un bel giocattolino no' Ha 10 anni; molti di quelli al quale l'ho detto mi hanno chiesto se non li stessi prendendo per i fondelli! Non vedo l'ora di andare a trovare mio pa in valle con questa! Sapete che bello fare i tornanti' Ora aspetto il patentino, dovrebbe arrivarmi per lunedì-martedì, poi in sella e via! In oltre mi hanno rifilato un bella targa: TI-31515
:benedizione: :hail:
È stato il mio autoregalo per aver completato il mio periodo in seno all'esercito!!!
Cita da hard1 su 12 Maggio 2006, 7:44Complimenti Ivan! Qui da noi non ne vedo ormai più di NSR ma quel gran pezzo di bicilindro ha fatto storia! Complimentozzi!! :ok:
Complimenti Ivan! Qui da noi non ne vedo ormai più di NSR ma quel gran pezzo di bicilindro ha fatto storia! Complimentozzi!! :ok:
Cita da ivan_eletto su 12 Maggio 2006, 7:55Ciao H1! Un pò che non ci si sente eh' Già... Personalmente trovo orrenda quella nuova cbr 125 e fatico a comprendere la decisione di interrompere la produzione di questo bolide... Chiarmante il costo è un motivo, in aggiànta ai grandi consumi dei 2 tempi... Io la trovo stupenda!!! 😀
Ora devo sorbirmi 12 ore di corsi moto (cosa vorranno mai insegnarmi''') e un test pratico. LoL! 😆
Ciao H1! Un pò che non ci si sente eh' Già... Personalmente trovo orrenda quella nuova cbr 125 e fatico a comprendere la decisione di interrompere la produzione di questo bolide... Chiarmante il costo è un motivo, in aggiànta ai grandi consumi dei 2 tempi... Io la trovo stupenda!!! 😀
Ora devo sorbirmi 12 ore di corsi moto (cosa vorranno mai insegnarmi''') e un test pratico. LoL! 😆
Cita da Keanu su 12 Maggio 2006, 9:51Complimenti ivan, bel bipede! 😛
Io, invece, mi sono dimenticato di postare la mia nuova quadrupede..
[URL=http://img161.imageshack.us/my.php'image=celica5mp.jpg][/URL]
Complimenti ivan, bel bipede! 😛
Io, invece, mi sono dimenticato di postare la mia nuova quadrupede..
[URL=http://img161.imageshack.us/my.php'image=celica5mp.jpg][/URL]
Cita da ivan_eletto su 12 Maggio 2006, 10:44Porcaccia la miseria!!! E ti dimentichi della celica''' O ti sei dimenticato di noi' Eheh! A quanto te la sei accaparrata' Un'occasione'
Porcaccia la miseria!!! E ti dimentichi della celica''' O ti sei dimenticato di noi' Eheh! A quanto te la sei accaparrata' Un'occasione'
Cita da Adam_Burton su 12 Maggio 2006, 12:13Fatevi raccontare da Keanu l'aneddoto sulla celica del suo amico "GROSSO" presente allo Yavin.... da spezzarsi in due...
Fatevi raccontare da Keanu l'aneddoto sulla celica del suo amico "GROSSO" presente allo Yavin.... da spezzarsi in due...
Cita da Keanu su 12 Maggio 2006, 12:24Porcaccia la miseria!!! E ti dimentichi della celica''' O ti sei dimenticato di noi' Eheh! A quanto te la sei accaparrata' Un'occasione'
Me l'ha passata un amico di mio padre ed è perfetta, sia a livello meccanico che estetico. 😯
Fatevi raccontare da Keanu l'aneddoto sulla celica del suo amico "GROSSO" presente allo Yavin.... da spezzarsi in due...
'''
Porcaccia la miseria!!! E ti dimentichi della celica''' O ti sei dimenticato di noi' Eheh! A quanto te la sei accaparrata' Un'occasione'
Me l'ha passata un amico di mio padre ed è perfetta, sia a livello meccanico che estetico. 😯
'''
Cita da hard1 su 12 Maggio 2006, 12:54Ti consiglio due righe nere sulle fiancate e lo stemma del Milan sul cofano... 😛
Ti consiglio due righe nere sulle fiancate e lo stemma del Milan sul cofano... 😛
Cita da Keanu su 12 Maggio 2006, 13:20Ti consiglio due righe nere sulle fiancate e lo stemma del Milan sul cofano... 😛
Con la scritta "Serie A stiamo tornando"' 😆
Ti consiglio due righe nere sulle fiancate e lo stemma del Milan sul cofano... 😛
Con la scritta "Serie A stiamo tornando"' 😆
Cita da N4mal87 su 14 Maggio 2006, 11:16bella complimenti..auguri..
bella complimenti..auguri..