WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaMotori
o Registrati per creare messaggi e topic.

Motori

Ciao RaGa! Riesumo questo vecchio topo per annunciarvi che un nuovo pericolo pubblico è sulle strade!

http://www.bikepics.com/pics/pics/honda-nsr125-96-bikepics-585329.jpg

Che ne dite' Un bel giocattolino no' Ha 10 anni; molti di quelli al quale l'ho detto mi hanno chiesto se non li stessi prendendo per i fondelli! Non vedo l'ora di andare a trovare mio pa in valle con questa! Sapete che bello fare i tornanti' Ora aspetto il patentino, dovrebbe arrivarmi per lunedì-martedì, poi in sella e via! In oltre mi hanno rifilato un bella targa: TI-31515
:benedizione: :hail:
È stato il mio autoregalo per aver completato il mio periodo in seno all'esercito!!!

Complimenti Ivan! Qui da noi non ne vedo ormai più di NSR ma quel gran pezzo di bicilindro ha fatto storia! Complimentozzi!! :ok:

Ciao H1! Un pò che non ci si sente eh' Già... Personalmente trovo orrenda quella nuova cbr 125 e fatico a comprendere la decisione di interrompere la produzione di questo bolide... Chiarmante il costo è un motivo, in aggiànta ai grandi consumi dei 2 tempi... Io la trovo stupenda!!! 😀
Ora devo sorbirmi 12 ore di corsi moto (cosa vorranno mai insegnarmi''') e un test pratico. LoL! 😆

Complimenti ivan, bel bipede! 😛

Io, invece, mi sono dimenticato di postare la mia nuova quadrupede.. :mrgreen:

[URL=http://img161.imageshack.us/my.php'image=celica5mp.jpg]Immagine Forum[/URL]

Porcaccia la miseria!!! E ti dimentichi della celica''' O ti sei dimenticato di noi' Eheh! A quanto te la sei accaparrata' Un'occasione'

Fatevi raccontare da Keanu l'aneddoto sulla celica del suo amico "GROSSO" presente allo Yavin.... da spezzarsi in due... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Porcaccia la miseria!!! E ti dimentichi della celica''' O ti sei dimenticato di noi' Eheh! A quanto te la sei accaparrata' Un'occasione'

Me l'ha passata un amico di mio padre ed è perfetta, sia a livello meccanico che estetico. 😯

Fatevi raccontare da Keanu l'aneddoto sulla celica del suo amico "GROSSO" presente allo Yavin.... da spezzarsi in due...

'''

Ti consiglio due righe nere sulle fiancate e lo stemma del Milan sul cofano... 😛

Ti consiglio due righe nere sulle fiancate e lo stemma del Milan sul cofano... 😛

Con la scritta "Serie A stiamo tornando"' 😆

bella complimenti..auguri..

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com