WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaMotori
o Registrati per creare messaggi e topic.

Motori

Wulfgar non ha tutti i torti...
A che cavolo ti serve l'Hammer in una città come Roma a Milano'
A fare il figo Punto.
I suv e le Jeep dovrebbero servire a qualcosa, prima erano veicoli destinati a chi abitava in montagna o in luoghi spesso invasi dalla neve.
Oggi le più grandi Jeep le acquistano i coattoni che ti si appiccicano dietro al parafango in autostrada a 130Km/h, che se pigi il freno ti riducono a brandelli...senza contare poi gli effetti di un SUV contro un pedone...

La tassa la vedo giàsta anche se non nelle modalità e nei modi prescritti dallo Stato, dopotutto chi compra un auto grossa quanto un autobus non può pretendere di pagare quanto uno che gira con la Smart...

Per le vetture Ibride il discorso è sacrosanto, ma quanti distributori dedicati ti sei trovato davanti'
Io zero e sinceramente sbattermi pure per rifornire la vettura mi far rodere non poco.
Per l'inquinamento lo Stato dovrebbe prima buttare nel cesso (e tirare lo sciaquone) il parco macchine pubblico (polizia, ambulanze, carabinieri, autobus e compagnia bella) e poi venire a rompere le scatole al cittadino.
Io in giro a Roma, vedo ancora Alfa Romeo 33 della polizia con dietro una colonna di fumo che mi sembra che ci siano gli Others...

la Prius e le altre ibride hanno un doppio motore. Quello a benzina e quello elettrico. Il primo è in grado di rifornire l'altro.

Da luglio/ottobre (non si sa, la gente si sta scannando) qui in lombardia pare che le auto euro 0 non potranno più circolare, ovviamente questo solo in lombardia, come il ticket e un sacco di altre tasse che hanno piacere di pagare solo i lombardi.
Allora il fatto che le auto euro 0 vengano bandite mi può anche stare bene, ma che dobbiamo farlo solo in lombardia un pò meno, ma del resto la vacca migliore la devono mungere finchè non l'asciugano del tutto.
Ah, e i camion e gli autobus che quando partono al semaforo emettono una nube gigantesca densa e nera' non se ne parla mai'

Da luglio/ottobre (non si sa, la gente si sta scannando) qui in lombardia pare che le auto euro 0 non potranno più circolare, ovviamente questo solo in lombardia, come il ticket e un sacco di altre tasse che hanno piacere di pagare solo i lombardi.
Allora il fatto che le auto euro 0 vengano bandite mi può anche stare bene, ma che dobbiamo farlo solo in lombardia un pò meno, ma del resto la vacca migliore la devono mungere finchè non l'asciugano del tutto.
Ah, e i camion e gli autobus che quando partono al semaforo emettono una nube gigantesca densa e nera' non se ne parla mai'

a firenze è lo stesso...e presumo in tutta la toscana. Non solo in Lombardia quindi.

Noi andiamo in giro con pick up ed R6.
E mi piace da morire.

eh ma tu vivi tra le cave.... :mrgreen: :mrgreen:

Va be che significa >_< 😆
Anche a me piacerebbe andare a 250 km/h tra le vie di Roma LOL!! :devil:

si fare il biglietto per il bus 2-3 volte al giorno è peggio di un mutuo. L'abbonamento però non dovrebbe costare più di una ventina d'euro. lì ad Ancona quanto lo fanno pagare'

28 Euro quello mensile. Se il trasporto pubblico fosse efficiente pagherei anche 50 Euro al mese senza problemi. Tipo Londra.

Noi andiamo in giro con pick up ed R6

Quanto dev'essere bello essere donna'''' Scarrozzata dalla mattina alla sera senza il minimo problema. 😆 😆 😛
Grazie a Dio che a me piace guidare, perciò non mi pesa più di tanto... 🙂

A che cavolo ti serve l'Hammer in una città come Roma a Milano'

Fabrì, ma la tassa non è solo sui SUV e Hammer.. è su tutte quelle macchine che passano un tot di KW. Infatti:

alcune versioni Tuareg restavano beatamente fuori, mentre venivano incluse alcune vetture di tutt'altra categoria (berline e SW che dovrebbero invece restarne fuori) )

Cioè, ti ricordi io che avevo no' XD Avrei dovuto pagare il superbollo e non avevo in mano un SUV, ma semplicemente una macchina che NUOVA costava quanto una GOLF Sport.. quindi alla portata di quasi tutti! Cioè.. rendiamoci conto.. XD

Eh ma io non sono favorevole alla legge, sono solamente sfavorevole a chi acquista una macchina larga quanto una nave Costa e che magari la utilizza per fare quei duecento metri che separano la sua abitazione dal fruttivendolo. :fumato:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com