WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaMotori
o Registrati per creare messaggi e topic.

Motori

Ecco qua una bella sezioncina dove parlare di tutto quello che ha un motore

Ehmm io posseggo varie calcolatrici con stampante, nel cui interno c'è un MOTORINO elettrico...... è questo il topic adatto X parlarne'''''

Io e Neve abbiamo una OTTIMA 206 grigio fiandre,

Anch'io ho una 206 grigia!
Effetto loop'''

Ok ragazzi allora siamo in 3!! 206 anche io e grigia per giànta!!

Ehmm io posseggo varie calcolatrici con stampante, nel cui interno c'è un MOTORINO elettrico...... è questo il topic adatto X parlarne'''''

Non so se risponderti seriamente oppure no!! :-_-: :mrgreen:

Comunque se vuoi parlare anche di questo accomodati... :ok: 😉

Le coincidenze non esistono!

Io non ho una 206, , mi piace molto, e poco tempo fa stavo ponderando l'acquisto di un modello grigio.
Non sto scherzando!

Forse la ragione comune che ci spinge a visitare questo sito è la stessa che ci spinge all'acquisto di particolari auto...

...o di particolari moto...o di particolari calcolatori...

Io e Neve abbiamo una OTTIMA 206 grigio fiandre,

Anch'io ho una 206 grigia!
Effetto loop'''

Ok ragazzi allora siamo in 3!! 206 anche io e grigia per giànta!!

Ma allora a questo punto, non si tratta più di un effetto loop, ma di un Déjà-vu!!!!! :fumato: :lolloso:

MotoGP, un Rossi fenomenale

Immagine Forum

Al Mugello trionfo di Valentino (Yamaha) in una gara spezzata dalla pioggia. Alle sue spalle le Honda di Gibernau e Biaggi. Terribile caduta di Nakano: illeso.

[i:689a31a88d]SCARPERIA (Firenze), 6 giàgno 2004 - Una gara, come ci si attendeva alla vigilia, ricchissima di colpi di scena. Compresa un'interruzione per la pioggia a sei giri dal termine. Così alla fine il GP d'Italia classe MotoGP si è trasformato in un specie di sprint, per il regolamento che in casi simili annulla i distacchi delle tornate precedenti. Una volata con la pista insidiosa, per l'alternarsi di zone asciutte e altre battute dall'acqua. Ha vinto uno strepitoso Valentino Rossi, davanti nella prima e nella seconda parte di gara con la sua Yamaha. Sul traguardo ha preceduto le Honda di Sete Gibernau e Max Biaggi. Mentre al quarto e quinto posto, approfittando delle condizioni della seconda manche, si sono piazzate le Ducati di Troy Bayliss e Ruben Xaus. Poi Alex Barros (Honda), Norick Abe (Yamaha), Loris Capirossi (Ducati) e Marco Melandri (Yamaha).
Al via - quello iniziale - scatto super di Rossi, Biaggi e Capirossi, usciti in quest'ordine dalla prima curva. Mentre Gibernau è partito malissimo e ha chiuso il primo giro in settima posizione. Pian piano, con Valentino che restava davanti, risalivano Melandri e soprattutto Tamada con le Bridgestone. In grado di passare Max e infastidire il pesarese, superandolo dopo 6 giri e andando al comando. Dopo meno di 10 tornate, comunque, Gibernau rimetteva le cose ha posto risalendo nel gruppo di vertice. Con lui, Tamada, Rossi e Biaggi a darsi battaglia.
Dietro Barros viaggiava in quinta posizione, a circa 3" dai leader, seguito da vicino da Melandri. Al tredicesimo giro due colpi di scena, entrambi targati Bridgestone: il terrificante volo di Nakano, sulla cui Kawasachi è esploso un pneumatico in pieno rettilineo (una serie di capitomboli spaventosi a 300 orari, miracolosamente quasi illeso!), e il ritiro di Tamada, fermato anche lui da un problema a una gomma. Da lì, con Biaggi che si staccava leggermente, è stato un duello tra Valentino e Sete. Poi, a 6 giri dal termine, qualche goccia di pioggia sul tracciato che ha indotto i leader ad alzare la mano chiedendo lo stop.
La nuova gara, con i sei giri finali, ha visto le posizioni di testa scambiate come in un mazzo di carte mischiato. Al comando sono andati Abe, Bayliss e Xaus finché Rossi - che ha capito meglio degli altri quando era il momento di attaccare - è partito, ha infilato tutti e non è stato più ripreso. Dietro di lui rimontavano anche Gibernau e Biaggi, ma in ritardo per provare a giocarsi il successo. Infine la segnalazione fatta dal team di Rossi alla direzione gara nei confronti dello stesso Gibernau, accusato di aver passato Vale con le bandiere gialle esposte per l'incidente di Nakano. Ma le immagini tv, almeno quelle uffciali, hanno escluso scorrettezze dello spagnolo.
Nel Mondiale, dopo quattro gare, è sempre al comando Gibernau con 86 punti. Ma Rossi adesso è secondo con 76 lunghezze e Biaggi terzo con 72. [/i:689a31a88d]

io ho una fantastica bicicletta nera scassata, come motore monta un : le mie gambe che le fanno sfiorare i 50 ed i 60 in discesa. Motore ottimo in discesa e sul piano, ma fatica in salita, boh! Un giorno mi volevano fare il verbale perchè andoveo troppo veloce in pista ciclabile, ora dite voi... tanto mò mi prendo la patente e xderò i punti tempo 4 minuti

P.S.: Mi piace andare controsenso in bici negli stradoni in città dove corrono di +, W l'indole suicida, o forse ho visto reloaded troppe volte... Trinity veglia su di me

contromano'''''''''''
perchè c'è un senso di marcia per le biciclette''''''''

comunque a me i vigili m'hanno fermato xkè ero troppo veloce su strada............ero a 60 su un limite di 30 per lavori in corso :mrgreen:

Hey hard1, quando andiamo a farci un giro'

Immagine Forum

:mrgreen:

Se non abiti troppo distante da Ancona, ci andiamo quando vuoi!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com