WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Motori
Cita da Keanu su 5 Luglio 2004, 19:01A mio parere però è anche il pilota più xxxxxo, perchè non si dovrebbe umiliare mai l'avversario sconfitto!
Lui invece lo ha fatto e continua a farlo!!!Lo fa nei confronti delle persone che sputano sulle sue vittorie. Vedi Biaggi.
A mio parere però è anche il pilota più xxxxxo, perchè non si dovrebbe umiliare mai l'avversario sconfitto!
Lui invece lo ha fatto e continua a farlo!!!
Lo fa nei confronti delle persone che sputano sulle sue vittorie. Vedi Biaggi.
Cita da Xion su 5 Luglio 2004, 23:15A mio parere però è anche il pilota più xxxxxo, perchè non si dovrebbe umiliare mai l'avversario sconfitto!
Lui invece lo ha fatto e continua a farlo!!!Già, infatti, forse la tua storia Keanu si ferma un paio di anni fa, forse dovresti conoscere gli ultimi 10 anni per capire tutta la vicenda Max e Vale....lo stxxxo l'ha fatto Vale non Max ed ha continuato a farlo poi ha smesso ed ha chiesto scusa...tant'è che è stato lui a dare la mano a Max dopo la prima gara.
Dire che Max è un parassita ti mette nel gradino dei commentatori che non hanno conoscenza su quello che stanno parlando....è esattamente come quelli che dicono che Matrix è una cavolata o un film qualunque....l'esempio è lo stesso.
Per gli ultimi due anni....Intanto Biaggi non ha la honda ufficiale ma ha una Honda clienti e c'è una bella differenza....quest'anno un pò meno solo perché i due piloti HRC stanno facendo pena....ma la differenza di accelerazione della sola honda di Barros c'è sia su quella di Biaggi che su quella di Gibernau....ma comunque sto spendendo parole inutili.
Anche il confronto tra Vale adesso alla Yamaha e Biaggi alla Yamaha due anni fa è un confronto che ha poco senso per il semplice fatto che le condizioni sono le stesse....Intanto l'anno scorso la Yamaha senza Biaggi ha fatto pena facendo zittire Checa che diceva di non ascoltare Biaggi e di ascoltare lui...si è visto....poi non c'erano gli stessi investimenti di quest'anno della Yamaha poiché il loro sponsor gli ha dato quasi un ultimato...tant'è che alla prima gara la Yamaha ha presentato 4 motori diversi su cui sviluppare e non uno solo.
Poi ancora....Valentino si è portato dietro quasi tutto il team che alla HRC ha vinto tutto e quindi ha un'esperienza della madonna e l'ha contestualmente tolto alla Honda HRC che arranca un pò ma arriverà presto.....
Poi ancora quando c'era Biaggi la casa stentava a dare i pezzi che si chiedevano e lo sviluppo era lento....confermato da Rossi, per i Rossiani, che infatti ha chiesto da contratto di non ripetere gli errori che facevano con Biaggi.Quindi non paragoniamo cose che non sono paragonabili.
Poi sarebbe meglio leggersi un pò la storia dei due piloti per vedere chi ha dovuto sudarsi tutto quanto e si è costruito una carriera che non era affatto prevista, finendo a fare il motociclista numero uno quasi per "caso" senza avere padri piloti, amici altolocati e professionisti, senza avere un fico secco tutto attorno.
Poi le cose andranno come andranno...ma quest'anno vale è già caduto due volte in prova ed una in gara....segno che anche i fenomeni cadono quando si ha una moto al limite e di motociclisti che sono caduti tante volte perché costretti ad andare al limite sempre c'è ne sono molti.....Prova a dirgli a Melandri se Vale è un fenomeno e con una smorfia ti dira che è solo umano come ha dichiarato nell'ultima dichiarazione.
A me Vale è simpatico ma per natura preferisco gente che lecca meno il culo e che è più sincera e diretta....e quest'ultima gente viene ovviamente bollata con qualcosa....ma alla fine la vita è un ciclo ed in un modo o nell'altro tutto torna al pettine. 😉
A mio parere però è anche il pilota più xxxxxo, perchè non si dovrebbe umiliare mai l'avversario sconfitto!
Lui invece lo ha fatto e continua a farlo!!!
Già, infatti, forse la tua storia Keanu si ferma un paio di anni fa, forse dovresti conoscere gli ultimi 10 anni per capire tutta la vicenda Max e Vale....lo stxxxo l'ha fatto Vale non Max ed ha continuato a farlo poi ha smesso ed ha chiesto scusa...tant'è che è stato lui a dare la mano a Max dopo la prima gara.
Dire che Max è un parassita ti mette nel gradino dei commentatori che non hanno conoscenza su quello che stanno parlando....è esattamente come quelli che dicono che Matrix è una cavolata o un film qualunque....l'esempio è lo stesso.
Per gli ultimi due anni....Intanto Biaggi non ha la honda ufficiale ma ha una Honda clienti e c'è una bella differenza....quest'anno un pò meno solo perché i due piloti HRC stanno facendo pena....ma la differenza di accelerazione della sola honda di Barros c'è sia su quella di Biaggi che su quella di Gibernau....ma comunque sto spendendo parole inutili.
Anche il confronto tra Vale adesso alla Yamaha e Biaggi alla Yamaha due anni fa è un confronto che ha poco senso per il semplice fatto che le condizioni sono le stesse....Intanto l'anno scorso la Yamaha senza Biaggi ha fatto pena facendo zittire Checa che diceva di non ascoltare Biaggi e di ascoltare lui...si è visto....poi non c'erano gli stessi investimenti di quest'anno della Yamaha poiché il loro sponsor gli ha dato quasi un ultimato...tant'è che alla prima gara la Yamaha ha presentato 4 motori diversi su cui sviluppare e non uno solo.
Poi ancora....Valentino si è portato dietro quasi tutto il team che alla HRC ha vinto tutto e quindi ha un'esperienza della madonna e l'ha contestualmente tolto alla Honda HRC che arranca un pò ma arriverà presto.....
Poi ancora quando c'era Biaggi la casa stentava a dare i pezzi che si chiedevano e lo sviluppo era lento....confermato da Rossi, per i Rossiani, che infatti ha chiesto da contratto di non ripetere gli errori che facevano con Biaggi.
Quindi non paragoniamo cose che non sono paragonabili.
Poi sarebbe meglio leggersi un pò la storia dei due piloti per vedere chi ha dovuto sudarsi tutto quanto e si è costruito una carriera che non era affatto prevista, finendo a fare il motociclista numero uno quasi per "caso" senza avere padri piloti, amici altolocati e professionisti, senza avere un fico secco tutto attorno.
Poi le cose andranno come andranno...ma quest'anno vale è già caduto due volte in prova ed una in gara....segno che anche i fenomeni cadono quando si ha una moto al limite e di motociclisti che sono caduti tante volte perché costretti ad andare al limite sempre c'è ne sono molti.....Prova a dirgli a Melandri se Vale è un fenomeno e con una smorfia ti dira che è solo umano come ha dichiarato nell'ultima dichiarazione.
A me Vale è simpatico ma per natura preferisco gente che lecca meno il culo e che è più sincera e diretta....e quest'ultima gente viene ovviamente bollata con qualcosa....ma alla fine la vita è un ciclo ed in un modo o nell'altro tutto torna al pettine. 😉
Cita da hard1 su 6 Luglio 2004, 8:04Che Valentino sia il migliore è indiscutibile.
Che Biaggi è un grande pilota è indiscutibile.
Che Valentino ha sempre un'ottima moto è indiscutibile.
Che la moto di Valentino sia ottima soprattutto grazie alle direttive che lui da al team è indiscutibile.
Che Biaggi si lagni è indiscutibile (Capirex che dovrebbe dire allora'').
Che Valentino abbia la faccia come il culo è altrettanto indiscutibile.Chi vince fa il galletto non è solo Rossi ma lo fanno tutti in qualsiasi sport. Ed è giàsto così. Non per rompervi le uova nel paniere ma Vale e Max hanno due stili di guida differenti. Biaggi ha una guida pulitissima, niente alzate di ingegno, semplicemente perfetta. Vale è un pazzo maniaco guida in maniera sporchissima, ma ha dalla sua il genio. Fa delle cose che gli altri piloti si sognano.
Con una moto identica non cambierebbe nulla. Dipende dalla pista, dalle condizioni atmosferiche... però sarebbe una bella gara.
Che Valentino sia il migliore è indiscutibile.
Che Biaggi è un grande pilota è indiscutibile.
Che Valentino ha sempre un'ottima moto è indiscutibile.
Che la moto di Valentino sia ottima soprattutto grazie alle direttive che lui da al team è indiscutibile.
Che Biaggi si lagni è indiscutibile (Capirex che dovrebbe dire allora'').
Che Valentino abbia la faccia come il culo è altrettanto indiscutibile.
Chi vince fa il galletto non è solo Rossi ma lo fanno tutti in qualsiasi sport. Ed è giàsto così. Non per rompervi le uova nel paniere ma Vale e Max hanno due stili di guida differenti. Biaggi ha una guida pulitissima, niente alzate di ingegno, semplicemente perfetta. Vale è un pazzo maniaco guida in maniera sporchissima, ma ha dalla sua il genio. Fa delle cose che gli altri piloti si sognano.
Con una moto identica non cambierebbe nulla. Dipende dalla pista, dalle condizioni atmosferiche... però sarebbe una bella gara.
Cita da Keanu su 6 Luglio 2004, 9:38Xion, se Biaggi non ha ancora vinto un Campionato del Mondo 500MotoGP ci sarà un motivo o no' O è SEMPRE colpa della moto o della YamahaHonda intese come case'
O invece Max è un fenomeno e io sono un ignorante'E il fatto che Vale non si è sudato quello che ha conquistato (o per lo meno, non come Biaggi) mi fa ridere... è come dire che Paolo Maldini ha vinto tutto solo perchè sponsorizzato dal padre.
Se uno ha le qualità, le tira fuori.. il discorso del raccomandato, nello sport a certi livelli, non regge.Poi possiamo pure star qui tutta la vita a parlare che Biaggi ha la moto con la pedalina più alta rispetto a quella di Gibernau o la sella fatta di una pelle diversa, ecc.. ecc.. ma il fatto è che rimane minimo due spanne sotto Rossi. In TUTTO. Dalla guida alla messa a punto passando per la conoscenza dei circuiti (magari Brno escluso).
E Vale sta gran faccia da culo, IMHO, proprio non ce l'ha.. se preferite quelli che vi raccontano che va tutto bene, che non ci sono problemi, beh "de gustibus".. io gradisco maggiormente chi si toglie il sasso dalla scarole-playera in tutta onestà e schiettezza al costo di apparire antipatico (vedi Gattuso nel calcio).
Ultima cosa che riguarda la pseudo non-sportività di Rossi. Ma ve lo ricordate quando Biaggi, dopo il traguardo, sfilò un Vale esultante di pochi centimetri' Quello è essere sportivi' Cosa doveva dire Rossi alla fine' "Sono sicuro che non l'ha fatto apposta"' Ha fatto benissimo a dire ciò che ha detto ("Evidentemente gli tira il culo") perchè era la sacrosanta verità.
Xion, se Biaggi non ha ancora vinto un Campionato del Mondo 500MotoGP ci sarà un motivo o no' O è SEMPRE colpa della moto o della YamahaHonda intese come case'
O invece Max è un fenomeno e io sono un ignorante'
E il fatto che Vale non si è sudato quello che ha conquistato (o per lo meno, non come Biaggi) mi fa ridere... è come dire che Paolo Maldini ha vinto tutto solo perchè sponsorizzato dal padre.
Se uno ha le qualità, le tira fuori.. il discorso del raccomandato, nello sport a certi livelli, non regge.
Poi possiamo pure star qui tutta la vita a parlare che Biaggi ha la moto con la pedalina più alta rispetto a quella di Gibernau o la sella fatta di una pelle diversa, ecc.. ecc.. ma il fatto è che rimane minimo due spanne sotto Rossi. In TUTTO. Dalla guida alla messa a punto passando per la conoscenza dei circuiti (magari Brno escluso).
E Vale sta gran faccia da culo, IMHO, proprio non ce l'ha.. se preferite quelli che vi raccontano che va tutto bene, che non ci sono problemi, beh "de gustibus".. io gradisco maggiormente chi si toglie il sasso dalla scarole-playera in tutta onestà e schiettezza al costo di apparire antipatico (vedi Gattuso nel calcio).
Ultima cosa che riguarda la pseudo non-sportività di Rossi. Ma ve lo ricordate quando Biaggi, dopo il traguardo, sfilò un Vale esultante di pochi centimetri' Quello è essere sportivi' Cosa doveva dire Rossi alla fine' "Sono sicuro che non l'ha fatto apposta"' Ha fatto benissimo a dire ciò che ha detto ("Evidentemente gli tira il culo") perchè era la sacrosanta verità.
Cita da Xion su 6 Luglio 2004, 12:07E' interessante vedere come ognuno la pensa a suo modo, d'altronde anche loro sono un riflesso ed uno specchio della nostra esistenza anche se non sono in nostro diretto contatto visivo.
Certo che ho appena letto che Vale vuole lasciare le moto tra due anni.....ma come si fa...boh!!! E' comunque un peccato......ma non entro nel merito di questa decisione....mitico Chili che corre ancora ed è li a rompere i maroni con le sue dichiarazioni senza peli sulla lingua....di certo non è un fighetto luiE ricordatevi che questo fine settimana c'è Laguna Seca (SBK)....un altro circuito mitico, tecnico e molto appassionante.
E' interessante vedere come ognuno la pensa a suo modo, d'altronde anche loro sono un riflesso ed uno specchio della nostra esistenza anche se non sono in nostro diretto contatto visivo.
Certo che ho appena letto che Vale vuole lasciare le moto tra due anni.....ma come si fa...boh!!! E' comunque un peccato......ma non entro nel merito di questa decisione....mitico Chili che corre ancora ed è li a rompere i maroni con le sue dichiarazioni senza peli sulla lingua....di certo non è un fighetto lui
E ricordatevi che questo fine settimana c'è Laguna Seca (SBK)....un altro circuito mitico, tecnico e molto appassionante.
Cita da Zeo su 15 Luglio 2004, 10:04ecco invece questa è la mia, una macchiana da vero agente no :mrgreen:, è una classe E 320 e comunque non consuma poi così tanto dato che è un diesel, fa 100 km con +- 7-8 litri.
si come no 😛
magari l'avessi, bwaaa perchè non ho 55.000 '
Perchè perchè persisto :banghead: :banghead: :banghead:mam, mia quanto sono belle le mercedes, hanno un motore che ti dura per decine di anni, le adoro :inlove:
Cmq al momento sto facendo la patente B, e come mezzo ho la bici di mia mamma mezza scassata da me, con la quale vada avanti e indietro dal corso per la patente europea del computer, facendomi ogni giorno prima e dopo 8 ore di corso +- 8 km con una velocità di 1 km in 1 minuto e mezzo, è troppo bello bruciare i macchinoni al semaforo per poi rincontrali dopo svariate centinaia di metri 😛
ecco invece questa è la mia, una macchiana da vero agente no :mrgreen:, è una classe E 320 e comunque non consuma poi così tanto dato che è un diesel, fa 100 km con +- 7-8 litri.
si come no 😛
magari l'avessi, bwaaa perchè non ho 55.000 '
Perchè perchè persisto :banghead: :banghead: :banghead:
mam, mia quanto sono belle le mercedes, hanno un motore che ti dura per decine di anni, le adoro :inlove:
Cmq al momento sto facendo la patente B, e come mezzo ho la bici di mia mamma mezza scassata da me, con la quale vada avanti e indietro dal corso per la patente europea del computer, facendomi ogni giorno prima e dopo 8 ore di corso +- 8 km con una velocità di 1 km in 1 minuto e mezzo, è troppo bello bruciare i macchinoni al semaforo per poi rincontrali dopo svariate centinaia di metri 😛
Cita da morpheus_87 su 15 Luglio 2004, 11:04sbav...........
guardati un po questa......
Mercedes SLR VISON
prodotta esclusivamente nel centro ricerche di woching ( quello dove viene prodotta la McLaren ) in poche centinaia di esemplari l'anno per tre anni...... prezzo... beh conosco solo le stime e dovrebbero aggirarsi attorno ai 350mila euro.........
monta un motore da paura, basato sul motore ilmor della McLaren del 1998, velocità massima autolimitata a 340 Km/h 😯 😯 😯 in pista arriva a sfiorare i 360.........
WOW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sbav...........
guardati un po questa......
Mercedes SLR VISON
prodotta esclusivamente nel centro ricerche di woching ( quello dove viene prodotta la McLaren ) in poche centinaia di esemplari l'anno per tre anni...... prezzo... beh conosco solo le stime e dovrebbero aggirarsi attorno ai 350mila euro.........
monta un motore da paura, basato sul motore ilmor della McLaren del 1998, velocità massima autolimitata a 340 Km/h 😯 😯 😯 in pista arriva a sfiorare i 360.........
WOW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cita da Xion su 15 Luglio 2004, 12:06350mila euro per quel catorcio'
Non ho quella cifra da buttare ma comprerei comunque il cavallino 8)
In pista va più forte una macchina usata da 30mila euro con 50mila euro di elaborazioni....risparmi un sacco di soldi 😛 😛
350mila euro per quel catorcio'
Non ho quella cifra da buttare ma comprerei comunque il cavallino 8)
In pista va più forte una macchina usata da 30mila euro con 50mila euro di elaborazioni....risparmi un sacco di soldi 😛 😛
Cita da Zeo su 15 Luglio 2004, 12:20Tranquillo morole-playerheus, la conosco fin troppo bene quella MERAVIGLIA!!!
Din Don comunicazione interna Xion è pregato di venire nella sala lapidazioni al più presto, grazie. Din Don :devil: :fumato:
Tranquillo morole-playerheus, la conosco fin troppo bene quella MERAVIGLIA!!!
Din Don comunicazione interna Xion è pregato di venire nella sala lapidazioni al più presto, grazie. Din Don :devil: :fumato:
Cita da Xion su 16 Luglio 2004, 10:23Con la bicicletta Ferrari vado più forte 😛
Con la bicicletta Ferrari vado più forte 😛