WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaMsn Problemi''!!
o Registrati per creare messaggi e topic.

Msn Problemi''!!

12

IMHO, un grande programma per chat.... forse il migliore.

Apro il topic perchè, dopo un grande periodo di inattività, mi ha dato problemi.
Non riesce ad entrare proprio nel mio account!
Nessuno ha avuto la mia stessa esperienza'
Sapete se è un problema generale o se dipende da me'
Grazie 😉

P.S.: topic classico che finirà in basso basso.... ma intanto qualche anima pia risponda 🙂 :ok:

Presente proffe! Cioè, ieri sera anke a me ha deto dei problemi! Tanto per iniziare non voleva fare il sign in, poi dopo qualche tentativo ci sn riuscita. Però dopo pochi minuti è partito, qd scrivevo dei mex mi diceva che era impossibile scrivere messaggi, o ogni tanto diceva che avevo troppo chat aperte, e che qd non potevo inviarne. Ho resettato. Stesso problema. Oggi però pare funzionare...

se qualcunoo d voi sa come fare dite dite!!!

Presente proffe! Cioè, ieri sera anke a me ha deto dei problemi! Tanto per iniziare non voleva fare il sign in, poi dopo qualche tentativo ci sn riuscita. Però dopo pochi minuti è partito, qd scrivevo dei mex mi diceva che era impossibile scrivere messaggi, o ogni tanto diceva che avevo troppo chat aperte, e che qd non potevo inviarne. Ho resettato. Stesso problema. Oggi però pare funzionare...

A me anche oggi dà probl....
in +, anche se riesco ad entrare quando parlo è come se l'altro nn mi ricevesse, come se parlassi a un muro.

:ok:

a me negli ultimi due giorni da problemi di connessione, ci mette il doppio del solito. a parte quello va. però proprio adesso non riesco proprio a connettermi per sovraccarico della rete, riavvio e riprovo. merd! dovevo connettermi a tutti i costi e non va!

Anch'io ho problemi

idem

Ekkallà, lo sapevo, parli del diavolo e gli spuntano le corna. A me non si apre più. Porcacc-

vabbè il lato positivo è che non sono l'unica, e speriamo systemino il guasto presto...

IO SO PERCHE'! 👿 APPENA MI COMPRO LA WEBCAM MSN VA IN PUZZA! 👿 👿 :muto:

A me ancora ora da problemi (da ieri) solo che ora non riesco proprio ad entrare

ah ecco mentre scrivevo il post è entrato 😆 beh sarà un problemino del server visto che lo abbiamo tutti noi

problemi apparentemente risolti

anke a me aveva dato problemi.

Ke i Kernel_linux siano entrati in funzione contro microsoft' 😀

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com