WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
MSNM
Cita da hard1 su 30 Aprile 2004, 9:40Ho fatto da poco MSN e se non sbaglio per aggiàngere i contatti bisogna sapere le e-mail. Che ne dite di postarle qui''
Se mi sbaglio (dato che non ho mai usato MSN) mi autolockerò il topic!La mia è:
hard1@whatisthematrix.itp.s. se qualcuno vuole darmi delucidazioni sul funzionamento e ha consigli per modificare questo topic...bè sapete come trovarmi! 😉
Ho fatto da poco MSN e se non sbaglio per aggiàngere i contatti bisogna sapere le e-mail. Che ne dite di postarle qui''
Se mi sbaglio (dato che non ho mai usato MSN) mi autolockerò il topic!
La mia è:
hard1@whatisthematrix.it
p.s. se qualcuno vuole darmi delucidazioni sul funzionamento e ha consigli per modificare questo topic...bè sapete come trovarmi! 😉
Cita da SeraphAngel su 30 Aprile 2004, 12:44La mia è:
legolas131@hotmail.com
E mi trovate in msn quasi ogni sera...è davvero un bel modo per conoscersi. 🙂 :ok:
Vi aspetto!!!
Seraph
La mia è:
E mi trovate in msn quasi ogni sera...è davvero un bel modo per conoscersi. 🙂 :ok:
Vi aspetto!!!
Seraph
Cita da hard1 su 30 Aprile 2004, 12:48Grazie Seraph almeno qualcuno mi considera... :ok:
Grazie Seraph almeno qualcuno mi considera... :ok:
Cita da Dambala su 30 Aprile 2004, 13:28Mi piacerebbe scambiare qualche chiacchiera, , mi spieghereste la procedura di registrazione'
Mi piacerebbe scambiare qualche chiacchiera, , mi spieghereste la procedura di registrazione'
Cita da hard1 su 30 Aprile 2004, 14:30Da quello che ho capito (quindi prendi con le pinze le mie parole):
- Scarica MSN ----> www.msn.it
- Installalo (ma và)
- Se hai una e-mail con hotmail usa quella per registrarti e inventati una psw. Se vuoi usare un altra e-mail la devi registrare. Per farlo puoi seguire le istruzioni sul sito che sono chiarissime
- Poi metti qui la tua e-mail in modo che ognuno di noi possa rintracciarti e... buona chiaccherata!
Da quello che ho capito (quindi prendi con le pinze le mie parole):
- Scarica MSN ----> http://www.msn.it
- Installalo (ma và)
- Se hai una e-mail con hotmail usa quella per registrarti e inventati una psw. Se vuoi usare un altra e-mail la devi registrare. Per farlo puoi seguire le istruzioni sul sito che sono chiarissime
- Poi metti qui la tua e-mail in modo che ognuno di noi possa rintracciarti e... buona chiaccherata!
Cita da Konte su 30 Aprile 2004, 15:18La mia mail per msn messenger è segnata in basso assieme alla mail normale e ai Pm.
Ci sentiamo su msn!!
La mia mail per msn messenger è segnata in basso assieme alla mail normale e ai Pm.
Ci sentiamo su msn!!
Cita da ivan_eletto su 30 Aprile 2004, 15:21Ecco... Penso che quello sia il modo migliore per vederle... Io ho fatto così mambassa dei vostri indirizzi msn...
Io ti ho appena aggiànto h1 😉
Ecco... Penso che quello sia il modo migliore per vederle... Io ho fatto così mambassa dei vostri indirizzi msn...
Io ti ho appena aggiànto h1 😉
Cita da SeraphAngel su 30 Aprile 2004, 17:08Mi piacerebbe scambiare qualche chiacchiera
Ci si vede in msn allora!!!
Seraph
Mi piacerebbe scambiare qualche chiacchiera
Seraph
Cita da Dambala su 30 Aprile 2004, 17:22Ci si vede in msn allora!!!
Volentieri!
Ma la procedura per me non è così semplice.
Ho un programma equivalente a MSN, ma devo ancora provare a registrarmi, chissà se a Bill piace Linux' 😆
Volentieri!
Ma la procedura per me non è così semplice.
Ho un programma equivalente a MSN, ma devo ancora provare a registrarmi, chissà se a Bill piace Linux' 😆
Cita da darknet su 30 Aprile 2004, 17:23darknet_5@hotmail.com ci si becca in msn 8)
darknet_5@hotmail.com ci si becca in msn 8)