WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaMSNM
o Registrati per creare messaggi e topic.

MSNM

Ho fatto da poco MSN e se non sbaglio per aggiàngere i contatti bisogna sapere le e-mail. Che ne dite di postarle qui''
Se mi sbaglio (dato che non ho mai usato MSN) mi autolockerò il topic!

La mia è:
hard1@whatisthematrix.it

p.s. se qualcuno vuole darmi delucidazioni sul funzionamento e ha consigli per modificare questo topic...bè sapete come trovarmi! 😉

La mia è:

legolas131@hotmail.com

E mi trovate in msn quasi ogni sera...è davvero un bel modo per conoscersi. 🙂 :mrgreen: :ok:

Vi aspetto!!!

Seraph

Grazie Seraph almeno qualcuno mi considera... :ok:

Mi piacerebbe scambiare qualche chiacchiera, , mi spieghereste la procedura di registrazione'

Da quello che ho capito (quindi prendi con le pinze le mie parole):

- Scarica MSN ----> http://www.msn.it
- Installalo (ma và)
- Se hai una e-mail con hotmail usa quella per registrarti e inventati una psw. Se vuoi usare un altra e-mail la devi registrare. Per farlo puoi seguire le istruzioni sul sito che sono chiarissime
- Poi metti qui la tua e-mail in modo che ognuno di noi possa rintracciarti e... buona chiaccherata!

La mia mail per msn messenger è segnata in basso assieme alla mail normale e ai Pm.

Ci sentiamo su msn!!

Ecco... Penso che quello sia il modo migliore per vederle... Io ho fatto così mambassa dei vostri indirizzi msn...

Io ti ho appena aggiànto h1 😉

Mi piacerebbe scambiare qualche chiacchiera

Ci si vede in msn allora!!!

Seraph

Ci si vede in msn allora!!!

Volentieri! :mrgreen:

Ma la procedura per me non è così semplice.
Ho un programma equivalente a MSN, ma devo ancora provare a registrarmi, chissà se a Bill piace Linux' 😆

darknet_5@hotmail.com ci si becca in msn 8)

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com