WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaMSNM
o Registrati per creare messaggi e topic.

MSNM

Ah bene Hard1, ti ho aggiànto ai contatti. Io sono elenamason@msn.com 😉

il mio indirizzo lo trovi nella barra sotto la firma comunque ti ho già contattato io :ok:

mi trovate sempre quando ci sono 😛 😛 😛

rosapietro@hotmail.com

@dambala -> qual'è il programmuzzo per Linux' io ho un prog che in pratica fa tutto ICQ, MSN e simili. altrimenti uso wine che mi emula wincacca e apro MSN :mrgreen:
ci si becca...

Signori spero che sarete altrettanto veloci ad installare ed utilizzare mirc nel nostro canale... le istruzioni le trovate
QUI

ci vediamo anche li ok...............

@dambala -> qual'è il programmuzzo per Linux' io ho un prog che in pratica fa tutto ICQ, MSN e simili. altrimenti uso wine che mi emula wincacca e apro MSN :mrgreen:
ci si becca...

Teoricamente userei Gaim, non so, (ma più che altro non ho ancora avuto tempo) come effettuare la registrazione.
Stasera sono più libero e ci provo 😀

Ragà! :ok:

Locked Address

Raga, anch'io ho MSN ora!

ecco qui il mio indirizzo.

dambala78@hotmail.com

Tenete presente che non sono spesso online dato che ho una connessione che fa quasi cagare...

Ci si becca 😉

A che ora di solito i lorsignori si vedono per chattare' No perchè io non vi trovo mai... 🙁

krysthallia@hotmail.com

Spero di trovarvi presto! :mrgreen:

A che ora di solito i lorsignori si vedono per chattare' No perchè io non vi trovo mai... 🙁

A parte msn, vieni nella chat di irc, la sera tardi...
C'è della gentaccia 😛 , ma ci si diverte.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com