WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
MSNM
Cita da Canon su 30 Aprile 2004, 18:07Ah bene Hard1, ti ho aggiànto ai contatti. Io sono elenamason@msn.com 😉
Ah bene Hard1, ti ho aggiànto ai contatti. Io sono elenamason@msn.com 😉
Cita da Kid su 30 Aprile 2004, 20:30il mio indirizzo lo trovi nella barra sotto la firma comunque ti ho già contattato io :ok:
mi trovate sempre quando ci sono 😛 😛 😛
il mio indirizzo lo trovi nella barra sotto la firma comunque ti ho già contattato io :ok:
mi trovate sempre quando ci sono 😛 😛 😛
Cita da theArchitect su 1 Maggio 2004, 8:05rosapietro@hotmail.com
@dambala -> qual'è il programmuzzo per Linux' io ho un prog che in pratica fa tutto ICQ, MSN e simili. altrimenti uso wine che mi emula wincacca e apro MSN
ci si becca...
@dambala -> qual'è il programmuzzo per Linux' io ho un prog che in pratica fa tutto ICQ, MSN e simili. altrimenti uso wine che mi emula wincacca e apro MSN
ci si becca...
Cita da Adam_Burton su 2 Maggio 2004, 22:03Signori spero che sarete altrettanto veloci ad installare ed utilizzare mirc nel nostro canale... le istruzioni le trovate
QUIci vediamo anche li ok...............
Signori spero che sarete altrettanto veloci ad installare ed utilizzare mirc nel nostro canale... le istruzioni le trovate
QUI
ci vediamo anche li ok...............
Cita da Dambala su 3 Maggio 2004, 5:32@dambala -> qual'è il programmuzzo per Linux' io ho un prog che in pratica fa tutto ICQ, MSN e simili. altrimenti uso wine che mi emula wincacca e apro MSN
ci si becca...Teoricamente userei Gaim, non so, (ma più che altro non ho ancora avuto tempo) come effettuare la registrazione.
Stasera sono più libero e ci provo 😀
ci si becca...
Teoricamente userei Gaim, non so, (ma più che altro non ho ancora avuto tempo) come effettuare la registrazione.
Stasera sono più libero e ci provo 😀
Cita da Il Merovingio su 3 Maggio 2004, 10:35Ragà! :ok:
Locked Address
Ragà! :ok:
Locked Address
Cita da Dambala su 6 Maggio 2004, 19:25Raga, anch'io ho MSN ora!
ecco qui il mio indirizzo.
dambala78@hotmail.com
Tenete presente che non sono spesso online dato che ho una connessione che fa quasi cagare...
Ci si becca 😉
Raga, anch'io ho MSN ora!
ecco qui il mio indirizzo.
Tenete presente che non sono spesso online dato che ho una connessione che fa quasi cagare...
Ci si becca 😉
Cita da hard1 su 7 Giugno 2004, 12:24A che ora di solito i lorsignori si vedono per chattare' No perchè io non vi trovo mai... 🙁
A che ora di solito i lorsignori si vedono per chattare' No perchè io non vi trovo mai... 🙁
Cita da Krystallia su 7 Giugno 2004, 22:55krysthallia@hotmail.com
Spero di trovarvi presto!
Spero di trovarvi presto!
Cita da neve su 8 Giugno 2004, 10:51A che ora di solito i lorsignori si vedono per chattare' No perchè io non vi trovo mai... 🙁
A parte msn, vieni nella chat di irc, la sera tardi...
C'è della gentaccia 😛 , ma ci si diverte.
A che ora di solito i lorsignori si vedono per chattare' No perchè io non vi trovo mai... 🙁
A parte msn, vieni nella chat di irc, la sera tardi...
C'è della gentaccia 😛 , ma ci si diverte.