WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
MTV Movie Awards: Superman premia Batman!
Cita da morpheus su 5 Giugno 2006, 21:42Batman spacca.
Da ex fan di Superman (da bambino mi emozionavo appena attaccava la musica di John Williams, che ricorda nemmeno tanto vagamente quella di Star Wars), ormai ho ceduto al lato oscuro di Batman
Ma andrò a vedere il film con curiosità ed un tuffo al cuore 😉
Batman spacca.
Da ex fan di Superman (da bambino mi emozionavo appena attaccava la musica di John Williams, che ricorda nemmeno tanto vagamente quella di Star Wars), ormai ho ceduto al lato oscuro di Batman
Ma andrò a vedere il film con curiosità ed un tuffo al cuore 😉
Cita da Gangia su 5 Giugno 2006, 22:52Io concordo con Bale!!!
:ok:G
Io concordo con Bale!!!
:ok:
G
Cita da Saska su 6 Giugno 2006, 21:18Miii ma quanto è alto BRANDON ROUTH''' 😯
Se Bale ha 1,88m, allora Routh e` quasi 2 m.
Miii ma quanto è alto BRANDON ROUTH''' 😯
Cita da Jedifil su 7 Giugno 2006, 8:49Miii ma quanto è alto BRANDON ROUTH''' 😯
Altezze ufficiali dei due attori, da IMDB.com (al netto dei Berlus-tacchi):
- Christian "Batman" Bale = 1 metro e 83. In Bat-costume supera l'1 e 85 (l'altezza nei fumetti di Batman/Bruce Wayne è esattamente di 1,88).
- Brandon "Superman" Routh = 1 metro e 91. In Supercostume tocca l'1 e 93 (l'altezza nei fumetti di Superman/Clark Kent è esattamente di 1,93).
Miii ma quanto è alto BRANDON ROUTH''' 😯
Altezze ufficiali dei due attori, da IMDB.com (al netto dei Berlus-tacchi):
- Christian "Batman" Bale = 1 metro e 83. In Bat-costume supera l'1 e 85 (l'altezza nei fumetti di Batman/Bruce Wayne è esattamente di 1,88).
- Brandon "Superman" Routh = 1 metro e 91. In Supercostume tocca l'1 e 93 (l'altezza nei fumetti di Superman/Clark Kent è esattamente di 1,93).
Cita da Saska su 7 Giugno 2006, 14:25IMDB sbaglia sull' alteza di Bale, perche in molti fan site di Bale ho letto sempre la stessa informazione: 1,88m. E` poi, molti giornalisti hanno detto per Bale che e` l'unico attore cha ha la stessa altezza di Bruce Wayne.
IMDB sbaglia sull' alteza di Bale, perche in molti fan site di Bale ho letto sempre la stessa informazione: 1,88m. E` poi, molti giornalisti hanno detto per Bale che e` l'unico attore cha ha la stessa altezza di Bruce Wayne.
Cita da Jedifil su 9 Giugno 2006, 9:12Il video!
Guardate qua che figata astronomica.http://www.youtube.com/watch'v=RkdhDzW0lQM
Bale è pazzesco. Routh è SUPERMAN.
Il video!
Guardate qua che figata astronomica.
http://www.youtube.com/watch'v=RkdhDzW0lQM
Cita da Jedifil su 9 Giugno 2006, 10:17Il video!
Batman: "Mi considero un bastardo fortunato anche solo per poter fare il cinema, figuriamoci se prendo pure premi..."
"Grazie a Chris Nolan, il regista di Batman Begins che ha cavato quegli schifosi capezzoli dal costume di Batman e ha ridato la dignità al Cavaliere Oscuro!"
"Grazie a Bob Kane, che ha creato nel 1939 il più figo ("badass") dei supereroi. Eh... mi spiace, Superman - SI RIVOLGE A BRANDON ROUTH, CHE SORRIDE - ma Batman è il più figo!" ("Badass" = volgare per duro, figo, ganzo..).
"Il mio eroe è mio padre, che mi manca tanto; le mie eroine sono mia madre, le mie sorelle, e la mia adorata moglie che è la mia Wonder Woman: con una come lei al fianco si possono raggiàngere i successi più belli".
"Grazie ai fans che mi hanno votato e hanno sostenuto la rinascita dei film del Cavaliere Oscuro. Ce ne saranno altri!".
Il video!
Batman: "Mi considero un bastardo fortunato anche solo per poter fare il cinema, figuriamoci se prendo pure premi..."
"Grazie a Chris Nolan, il regista di Batman Begins che ha cavato quegli schifosi capezzoli dal costume di Batman e ha ridato la dignità al Cavaliere Oscuro!"
"Grazie a Bob Kane, che ha creato nel 1939 il più figo ("badass") dei supereroi. Eh... mi spiace, Superman - SI RIVOLGE A BRANDON ROUTH, CHE SORRIDE - ma Batman è il più figo!" ("Badass" = volgare per duro, figo, ganzo..).
"Il mio eroe è mio padre, che mi manca tanto; le mie eroine sono mia madre, le mie sorelle, e la mia adorata moglie che è la mia Wonder Woman: con una come lei al fianco si possono raggiàngere i successi più belli".
"Grazie ai fans che mi hanno votato e hanno sostenuto la rinascita dei film del Cavaliere Oscuro. Ce ne saranno altri!".
Cita da Gangia su 10 Giugno 2006, 19:44Lol... che ci fai la traduzione' 😆
G
Lol... che ci fai la traduzione' 😆
G
Cita da Saska su 10 Giugno 2006, 21:29Grazie per il video... sei grande!!!
Grazie per il video... sei grande!!!