WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Musica di matrix 2

Ciao!
sono nuovo e forse ne avete già parlato ma io chiedo lo stesso..
conoscete il titolo della musica che c'è durante la scena della moto con Trinity e il Portachiavi lì' (se mi dite da dove scaricarla è meglio) :-_-:
grazie 😛

e il Portachiavi lì'

LOLLLLL :rotfl:

appena trovo il titolo te lo posto.....

non è sempre Mona Lisa Overdrive'

Benvenuto comunque ^_^

portachiavi, lol...

non è sempre Mona Lisa Overdrive'

Si si, credo stia cercando proprio quella

si boooooooooo bobob bom bo bo tatatatatammm

prima c'è un errore di quelli... 😆

ok,ma dove la trovo' dura 10 min. e pesa 13 Mb!!
mi vedo costretto a comprare tutto il cd per 1 "canzone" :skull:

ma va preso di brutto è fico da morì e sono 17' per 2 cd!

vero la colonna sonora di The Matrix è una delle poche che mi piace... sarebbero 17 euri spesi bene 😉

Ti assicuro che non è l'unica canzone bella del cd, anzi tra tutte le colonne sonore di matriciali, quella di Reloaded è tra le migliori, forse, forse se la gioca solo con quella di Animatrix.

Anzi visto che ci siamo, sono venuto a conoscenza (in ritardo) dell'esistenza di una versione speciale della colonna sonora di Reloaded, cioè 'The Matrix Reloaded - The expanded score' , credo sia solo una versione promozionale, , mi domando se si possa comunque acquistare. Help me!!!

Ti assicuro che non è l'unica canzone bella del cd, anzi tra tutte le colonne sonore di matriciali, quella di Reloaded è tra le migliori, forse, forse se la gioca solo con quella di Animatrix.

Anzi visto che ci siamo, sono venuto a conoscenza (in ritardo) dell'esistenza di una versione speciale della colonna sonora di Reloaded, cioè 'The Matrix Reloaded - The expanded score' , credo sia solo una versione promozionale, , mi domando se si possa comunque acquistare. Help me!!!

è quella con i suoni delle scene naschifezza..

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com