WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Musica di matrix 2
Cita da Nutty su 7 Maggio 2005, 14:21DOMANDONEEEEEEE!! nel mitico pacchetto dei 10 DVD di matrix, in quello "l'archivio di Zion" se si va sugli Spots TV di Reloaded cè una pubblicità di qualche secondo chiamata "jack In" (prevalentemente cn immagini di Smith :agent: ) la canzone che si sente sotto all'inizio (fa molto Rooock!! ) qualcuno sa di chi possa essere' come faccio a scoprire di chi è' grazie mille a chi mi aiuta xkè mi piace tantissimo!! :fumato:
DOMANDONEEEEEEE!! nel mitico pacchetto dei 10 DVD di matrix, in quello "l'archivio di Zion" se si va sugli Spots TV di Reloaded cè una pubblicità di qualche secondo chiamata "jack In" (prevalentemente cn immagini di Smith :agent: ) la canzone che si sente sotto all'inizio (fa molto Rooock!! ) qualcuno sa di chi possa essere' come faccio a scoprire di chi è' grazie mille a chi mi aiuta xkè mi piace tantissimo!! :fumato:
Cita da neo_lyt su 7 Maggio 2005, 15:01credo che sei vai sul sito di The Matrix e cerchi fra le colonne sonore ci sia l'artista...
credo che sei vai sul sito di The Matrix e cerchi fra le colonne sonore ci sia l'artista...
Cita da Nutty su 7 Maggio 2005, 16:00credo che sei vai sul sito di The Matrix e cerchi fra le colonne sonore ci sia l'artista...
no xkè non fa parte del film...è una canzone rock usata in una delle pubblicità del film....
credo che sei vai sul sito di The Matrix e cerchi fra le colonne sonore ci sia l'artista...
no xkè non fa parte del film...è una canzone rock usata in una delle pubblicità del film....
Cita da neo_lyt su 7 Maggio 2005, 16:16beh non dovrebbero mettere anche gli autori del pacchetto dei 10 cd''
beh non dovrebbero mettere anche gli autori del pacchetto dei 10 cd''
Cita da Nutty su 7 Maggio 2005, 17:00ho provato a guardare nel sito di matrix...nulla! ho anche provato in tutti i modi su goooooogle ma ho trovato ancora meno....QUALCUNO MI AIUTII!
ho provato a guardare nel sito di matrix...nulla! ho anche provato in tutti i modi su goooooogle ma ho trovato ancora meno....QUALCUNO MI AIUTII!
Cita da neo_lyt su 7 Maggio 2005, 21:25se mi dai un paio di giorni te lo trovo io , mi devi dire il titolo del cd o dello spot
se mi dai un paio di giorni te lo trovo io , mi devi dire il titolo del cd o dello spot
Cita da microprocessore su 7 Maggio 2005, 23:33ehm.... :-_-:
ehm.... :-_-:
Cita da neo_lyt su 8 Maggio 2005, 9:14lol mi sono appena svegliato e stavo andando a guardare fra i vecchi post per vedere se c'era scritto...mi hai battuto sul tempo... 🙂
lol mi sono appena svegliato e stavo andando a guardare fra i vecchi post per vedere se c'era scritto...mi hai battuto sul tempo... 🙂
Cita da Nutty su 8 Maggio 2005, 16:39ops nn ci avevo fatto caso! comunque...GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!! 😆
ops nn ci avevo fatto caso! comunque...GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!! 😆
Cita da Nutty su 8 Maggio 2005, 16:45sorry per il doppio post, ok, la canzone ho capito che è "speed demon" dei monolithic....il problema è che sia su DC++ che su E-mule nn cè...qualcuno di voi se ce l'ha o la trova me la può passare'!'!'!'!'!'! grazie! 😀
sorry per il doppio post, ok, la canzone ho capito che è "speed demon" dei monolithic....il problema è che sia su DC++ che su E-mule nn cè...qualcuno di voi se ce l'ha o la trova me la può passare'!'!'!'!'!'! grazie! 😀