WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Musica di matrix 2

DOMANDONEEEEEEE!! nel mitico pacchetto dei 10 DVD di matrix, in quello "l'archivio di Zion" se si va sugli Spots TV di Reloaded cè una pubblicità di qualche secondo chiamata "jack In" (prevalentemente cn immagini di Smith :agent: ) la canzone che si sente sotto all'inizio (fa molto Rooock!! :mrgreen: ) qualcuno sa di chi possa essere' come faccio a scoprire di chi è' grazie mille a chi mi aiuta xkè mi piace tantissimo!! :fumato:

credo che sei vai sul sito di The Matrix e cerchi fra le colonne sonore ci sia l'artista...

credo che sei vai sul sito di The Matrix e cerchi fra le colonne sonore ci sia l'artista...

no xkè non fa parte del film...è una canzone rock usata in una delle pubblicità del film....

beh non dovrebbero mettere anche gli autori del pacchetto dei 10 cd''

ho provato a guardare nel sito di matrix...nulla! ho anche provato in tutti i modi su goooooogle ma ho trovato ancora meno....QUALCUNO MI AIUTII!

se mi dai un paio di giorni te lo trovo io , mi devi dire il titolo del cd o dello spot

ehm.... :-_-:

http://www.whatisthematrix.it/postt1175.html

lol mi sono appena svegliato e stavo andando a guardare fra i vecchi post per vedere se c'era scritto...mi hai battuto sul tempo... 🙂

ops nn ci avevo fatto caso! comunque...GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!! 😆

sorry per il doppio post, ok, la canzone ho capito che è "speed demon" dei monolithic....il problema è che sia su DC++ che su E-mule nn cè...qualcuno di voi se ce l'ha o la trova me la può passare'!'!'!'!'!'! grazie! 😀

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com