WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Musica di matrix 2
Cita da neo_lyt su 8 Maggio 2005, 17:14se non c'è sul mulo non lo trovi da nessuna parte...prima passa sempre tutto dal mulo, poi dal resto 😀
se non c'è sul mulo non lo trovi da nessuna parte...prima passa sempre tutto dal mulo, poi dal resto 😀
Cita da Jestas su 8 Maggio 2005, 18:28c'è c'è, ma lo condividono in pochi...
c'è c'è, ma lo condividono in pochi...
Cita da Wulfgar su 8 Maggio 2005, 18:43C'è sempre la pratica chiamata "comprare il cd originale", ricordatevelo 😀
C'è sempre la pratica chiamata "comprare il cd originale", ricordatevelo 😀
Cita da Jestas su 8 Maggio 2005, 18:54non c'è dubbio, ma solo per sentire un pezzo di un trailer al completo mi pare esagerato ^_^ i musicofili come me lo sanno, sarebbero troppi i cd da comprare... potere al p2p!
piuttosto, al limite, potresti consigliarle di vedere se si trova su napster, i-tunes o roba così, per qualche centesimo
non c'è dubbio, ma solo per sentire un pezzo di un trailer al completo mi pare esagerato ^_^ i musicofili come me lo sanno, sarebbero troppi i cd da comprare... potere al p2p!
piuttosto, al limite, potresti consigliarle di vedere se si trova su napster, i-tunes o roba così, per qualche centesimo
Cita da Nutty su 8 Maggio 2005, 19:13ma jes tu hai detto che cè..nn potresti passarmelo tu' pleeeease!!
ma jes tu hai detto che cè..nn potresti passarmelo tu' pleeeease!!
Cita da Jestas su 8 Maggio 2005, 19:35ho detto "c'è ma è condiviso da pochi", in altre parole ci vorrà un pò per scaricarlo
ho detto "c'è ma è condiviso da pochi", in altre parole ci vorrà un pò per scaricarlo
Cita da neo_lyt su 8 Maggio 2005, 20:39ho detto "c'è ma è condiviso da pochi", in altre parole ci vorrà un pò per scaricarlo
è condiviso da pochi... ELETTI :agent:
😀 se lo trovo lo scarico e te lo passo
p2p rulez :ok:
ho detto "c'è ma è condiviso da pochi", in altre parole ci vorrà un pò per scaricarlo
è condiviso da pochi... ELETTI :agent:
😀 se lo trovo lo scarico e te lo passo
p2p rulez :ok:
Cita da Wulfgar su 9 Maggio 2005, 9:35non c'è dubbio, ma solo per sentire un pezzo di un trailer al completo mi pare esagerato ^_^ i musicofili come me lo sanno, sarebbero troppi i cd da comprare... potere al p2p!
beh, sì l'opzione più intelligente e lagale sarebbe comprarli su i-tunes o musicshop simili, ma la mia era più una battuta che altro.
non c'è dubbio, ma solo per sentire un pezzo di un trailer al completo mi pare esagerato ^_^ i musicofili come me lo sanno, sarebbero troppi i cd da comprare... potere al p2p!
beh, sì l'opzione più intelligente e lagale sarebbe comprarli su i-tunes o musicshop simili, ma la mia era più una battuta che altro.
Cita da Konte su 9 Maggio 2005, 12:09For you Nutty! 🙂
http://www.midihead.com/video/jack_in_320_dl.html
For you Nutty! 🙂
Cita da Jestas su 9 Maggio 2005, 12:56non è il trailer che stava cercando, ma la canzone che sta sotto
non è il trailer che stava cercando, ma la canzone che sta sotto