WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Musica di matrix 2

se non c'è sul mulo non lo trovi da nessuna parte...prima passa sempre tutto dal mulo, poi dal resto 😀

c'è c'è, ma lo condividono in pochi...

C'è sempre la pratica chiamata "comprare il cd originale", ricordatevelo 😀

non c'è dubbio, ma solo per sentire un pezzo di un trailer al completo mi pare esagerato ^_^ i musicofili come me lo sanno, sarebbero troppi i cd da comprare... potere al p2p!

piuttosto, al limite, potresti consigliarle di vedere se si trova su napster, i-tunes o roba così, per qualche centesimo

ma jes tu hai detto che cè..nn potresti passarmelo tu' pleeeease!!

ho detto "c'è ma è condiviso da pochi", in altre parole ci vorrà un pò per scaricarlo

ho detto "c'è ma è condiviso da pochi", in altre parole ci vorrà un pò per scaricarlo

è condiviso da pochi... ELETTI :agent:

😀 se lo trovo lo scarico e te lo passo

p2p rulez :ok:

non c'è dubbio, ma solo per sentire un pezzo di un trailer al completo mi pare esagerato ^_^ i musicofili come me lo sanno, sarebbero troppi i cd da comprare... potere al p2p!

piuttosto, al limite, potresti consigliarle di vedere se si trova su napster, i-tunes o roba così, per qualche centesimo

beh, sì l'opzione più intelligente e lagale sarebbe comprarli su i-tunes o musicshop simili, ma la mia era più una battuta che altro.

For you Nutty! 🙂

http://www.midihead.com/video/jack_in_320_dl.html

non è il trailer che stava cercando, ma la canzone che sta sotto

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com