WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Musica di matrix 2

Ops...chiedo scusa...non lo avevo capito!!!

Su ragazzi anche un onesto acquisto non sarebbe poi negativo, anzi da buon collezionista matrixmaniaco... sarebbe opportuno...anche se per i trailers torna un pò più difficile. Mi domando, mai nessuno ha pensato a raccoglierli in una compilation'''

Su ragazzi anche un onesto acquisto non sarebbe poi negativo, anzi da buon collezionista matrixmaniaco... sarebbe opportuno...anche se per i trailers torna un pò più difficile. Mi domando, mai nessuno ha pensato a raccoglierli in una compilation'''

IOOOOOO IOOOOOO! io l'ho fatto più di una volta! ho messo quasi tutte le canzoni che evevo su The Matrix in più dischi! il più recente si chiamava "matrix, aniThe Matrix e una no!" 😆

comunque ora ce l'ho quel pezzo, se vuoi..

comunque ora ce l'ho quel pezzo, se vuoi..

don't worry Jes, me l'ha passato ieri sera microprocessore 😆 grazie lo stesso!

PS: la canzone è fighissimissimissima! :mrgreen:

e a me chi la passa'' 😯

riascoltando e riascoltado la song sono sempre più convinta che l'ho già sentita in un qualche videogioco di macchine...mi pare Need for Speed...è solo una mia impressione'

speed demon''

sisi in nfsu2 (need for speed underground 2) 🙂

speed demon''

sisi in nfsu2 (need for speed underground 2) 🙂

mi hai levato questo pensiero! Ne ero sicura! 😆

NON utilizzate il forum come se fosse una chat!!!!
Per queste comunicazioni utilizzate i PM, la prox volta vi cancello direttamente i post e non mi rispondete per confermare che avete capito tanto so benissimo che siete ragazzi intelligenti. 😉

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com