WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Musica di matrix 2
Cita da Konte su 9 Maggio 2005, 15:53Ops...chiedo scusa...non lo avevo capito!!!
Ops...chiedo scusa...non lo avevo capito!!!
Cita da neve su 9 Maggio 2005, 22:03Su ragazzi anche un onesto acquisto non sarebbe poi negativo, anzi da buon collezionista matrixmaniaco... sarebbe opportuno...anche se per i trailers torna un pò più difficile. Mi domando, mai nessuno ha pensato a raccoglierli in una compilation'''
Su ragazzi anche un onesto acquisto non sarebbe poi negativo, anzi da buon collezionista matrixmaniaco... sarebbe opportuno...anche se per i trailers torna un pò più difficile. Mi domando, mai nessuno ha pensato a raccoglierli in una compilation'''
Cita da Nutty su 10 Maggio 2005, 5:26Su ragazzi anche un onesto acquisto non sarebbe poi negativo, anzi da buon collezionista matrixmaniaco... sarebbe opportuno...anche se per i trailers torna un pò più difficile. Mi domando, mai nessuno ha pensato a raccoglierli in una compilation'''
IOOOOOO IOOOOOO! io l'ho fatto più di una volta! ho messo quasi tutte le canzoni che evevo su The Matrix in più dischi! il più recente si chiamava "matrix, aniThe Matrix e una no!" 😆
Su ragazzi anche un onesto acquisto non sarebbe poi negativo, anzi da buon collezionista matrixmaniaco... sarebbe opportuno...anche se per i trailers torna un pò più difficile. Mi domando, mai nessuno ha pensato a raccoglierli in una compilation'''
IOOOOOO IOOOOOO! io l'ho fatto più di una volta! ho messo quasi tutte le canzoni che evevo su The Matrix in più dischi! il più recente si chiamava "matrix, aniThe Matrix e una no!" 😆
Cita da Jestas su 10 Maggio 2005, 13:09comunque ora ce l'ho quel pezzo, se vuoi..
comunque ora ce l'ho quel pezzo, se vuoi..
Cita da Nutty su 10 Maggio 2005, 16:32comunque ora ce l'ho quel pezzo, se vuoi..
don't worry Jes, me l'ha passato ieri sera microprocessore 😆 grazie lo stesso!
PS: la canzone è fighissimissimissima!
comunque ora ce l'ho quel pezzo, se vuoi..
don't worry Jes, me l'ha passato ieri sera microprocessore 😆 grazie lo stesso!
PS: la canzone è fighissimissimissima!
Cita da neo_lyt su 10 Maggio 2005, 18:47e a me chi la passa'' 😯
e a me chi la passa'' 😯
Cita da Nutty su 11 Maggio 2005, 20:09riascoltando e riascoltado la song sono sempre più convinta che l'ho già sentita in un qualche videogioco di macchine...mi pare Need for Speed...è solo una mia impressione'
riascoltando e riascoltado la song sono sempre più convinta che l'ho già sentita in un qualche videogioco di macchine...mi pare Need for Speed...è solo una mia impressione'
Cita da neo_lyt su 11 Maggio 2005, 21:02speed demon''
sisi in nfsu2 (need for speed underground 2) 🙂
speed demon''
Cita da Nutty su 12 Maggio 2005, 5:16speed demon''
mi hai levato questo pensiero! Ne ero sicura! 😆
speed demon''
mi hai levato questo pensiero! Ne ero sicura! 😆
Cita da neve su 12 Maggio 2005, 7:15NON utilizzate il forum come se fosse una chat!!!!
Per queste comunicazioni utilizzate i PM, la prox volta vi cancello direttamente i post e non mi rispondete per confermare che avete capito tanto so benissimo che siete ragazzi intelligenti. 😉
NON utilizzate il forum come se fosse una chat!!!!
Per queste comunicazioni utilizzate i PM, la prox volta vi cancello direttamente i post e non mi rispondete per confermare che avete capito tanto so benissimo che siete ragazzi intelligenti. 😉