WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Musica promo animatrix su fox
Cita da butaalpet su 24 Giugno 2006, 22:52Ho visto la pubblicità dei vari cortometraggi di aniThe Matrix che manderanno in onda sulla Fox dal 8 luglio...
Qualcuno sa dirmi il titolo della musica che si sente in sottofondo (è una figata!)'
Ho fatto una ricerca con gooooooogle ma non ho troviato niente... 🙁 🙁Grazie mille!
Ho visto la pubblicità dei vari cortometraggi di aniThe Matrix che manderanno in onda sulla Fox dal 8 luglio...
Qualcuno sa dirmi il titolo della musica che si sente in sottofondo (è una figata!)'
Ho fatto una ricerca con gooooooogle ma non ho troviato niente... 🙁 🙁
Grazie mille!
Cita da Gangia su 25 Giugno 2006, 6:06Se è quella del menu del DVD è "Supermoves" degli Overseer.
G
Se è quella del menu del DVD è "Supermoves" degli Overseer.
G
Cita da butaalpet su 25 Giugno 2006, 9:33Mmm, Supermoves degli Overseer è una...
Ma io mi riferivo alla musica che si sente appena inizia il promo, nn so se hai presente..., poi magari ci sarà anche quella che dici tù, ora nn ricordo, in ogni caso la ho già sentita...Attendo con ansia un risposta... :ok:
Mmm, Supermoves degli Overseer è una...
Ma io mi riferivo alla musica che si sente appena inizia il promo, nn so se hai presente..., poi magari ci sarà anche quella che dici tù, ora nn ricordo, in ogni caso la ho già sentita...
Attendo con ansia un risposta... :ok:
Cita da Jestas su 25 Giugno 2006, 11:31e benvenuto nel forum! 🙂
e benvenuto nel forum! 🙂
Cita da butaalpet su 25 Giugno 2006, 11:46e grazie del benvenuto :ok:
Mi sono procurato la colonna sonora di aniThe Matrix ma non ho trovato questa maledetta canzone... :banghead:
Spero che qualcuno di voli "che la sa lunga" possa dami una mano.
e grazie del benvenuto :ok:
Mi sono procurato la colonna sonora di aniThe Matrix ma non ho trovato questa maledetta canzone... :banghead:
Spero che qualcuno di voli "che la sa lunga" possa dami una mano.
Cita da Jestas su 25 Giugno 2006, 11:50purtroppo non ricevo Fox qui, ma potrei azzardare che si tratti di "GO" di Andy hunter
purtroppo non ricevo Fox qui, ma potrei azzardare che si tratti di "GO" di Andy hunter
Cita da butaalpet su 25 Giugno 2006, 12:17Carina, ma nn è nemmeno questa... :disperato:
E' ufficialmente aperto il concorso "Indovina la traccia misteriosa".
Partecipate nuMerovingiani! 😆
Carina, ma nn è nemmeno questa... :disperato:
E' ufficialmente aperto il concorso "Indovina la traccia misteriosa".
Partecipate nuMerovingiani! 😆
Cita da Jestas su 25 Giugno 2006, 15:05magari dacci più indizi, testo, stile, che ne so
magari dacci più indizi, testo, stile, che ne so
Cita da butaalpet su 25 Giugno 2006, 21:26E come faccio a spiegare.... In ogni caso nn c'è testo. Si sentono 4 note, potrebbero essere (assumendo come nota di partenza un do): do, re#, do#, mi. In pratica due terze minori, una mezzo tono più alta di quella precedente...
Non so se questo possa essere utile...
E come faccio a spiegare.... In ogni caso nn c'è testo. Si sentono 4 note, potrebbero essere (assumendo come nota di partenza un do): do, re#, do#, mi. In pratica due terze minori, una mezzo tono più alta di quella precedente...
Non so se questo possa essere utile...
Cita da neve su 25 Giugno 2006, 22:56Benvenuto 😉
Non so se ti può aiutare ma prova a dare un'occhiata qui, in questa sezione del sito:
http://www.whatisthematrix.it/musica/
Benvenuto 😉
Non so se ti può aiutare ma prova a dare un'occhiata qui, in questa sezione del sito: