butaalpet@butaalpet
8 MessaggiAutore del topic
Cita da butaalpet su 26 Giugno 2006, 6:23
Non è neanche "Who Am I"...
Mi spiace ma non so che genere sia, in ogni caso è sull'elettronico...
...help!
Non è neanche "Who Am I"...
Mi spiace ma non so che genere sia, in ogni caso è sull'elettronico...
...help!
microprocessore@microprocessore
1.324 Messaggi
Cita da microprocessore su 26 Giugno 2006, 9:09
E se per caso è una musica/canzone che non ha niente a che fare col mondo di Matrix' :-_-:
E se per caso è una musica/canzone che non ha niente a che fare col mondo di Matrix' :-_-:
butaalpet@butaalpet
Cita da butaalpet su 26 Giugno 2006, 10:56
Mah, forse sarà così... In ogni caso questo mi sembrava il luogo più adatto per esporre il mio problema.
Qualcuno prima o poi vedrà questo maledetto promo. Dai, se l'ho visto io che accendo la tv solo per guardare Battlestar Galactica...!
Mah, forse sarà così... In ogni caso questo mi sembrava il luogo più adatto per esporre il mio problema.
Qualcuno prima o poi vedrà questo maledetto promo. Dai, se l'ho visto io che accendo la tv solo per guardare Battlestar Galactica...!
microprocessore@microprocessore
1.324 Messaggi
Cita da microprocessore su 26 Giugno 2006, 12:59
Ma non era minimamente una critica eh era solo un'ipotesi per svolgere meglio le ricerche 😉
Cmq non è che hai la possibilità di registrare questo piccolo pezzetto di promo'
Ma non era minimamente una critica eh era solo un'ipotesi per svolgere meglio le ricerche 😉
Cmq non è che hai la possibilità di registrare questo piccolo pezzetto di promo'
butaalpet@butaalpet
Cita da butaalpet su 26 Giugno 2006, 14:00
Tranquillo, non la ho presa come una critica. :ok:
Purtroppo non ho la possibilità di registrare (e in ogni caso dovrei avere la botta di culo di beccare il momento giàsto..). :banghead:
Chissà, magari là fuori qualche anima pia... 🙄
Tranquillo, non la ho presa come una critica. :ok:
Purtroppo non ho la possibilità di registrare (e in ogni caso dovrei avere la botta di culo di beccare il momento giàsto..). :banghead:
Chissà, magari là fuori qualche anima pia... 🙄