WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Musica scena Finale - Navras!

Non fare la sborona moderatrice suprema perchè se non te la faceva sentire il sottoscritto nemmeno sapevi come si chiamava 🙄
LOL

Lol.... tanto l'avrei chiesto il titolo! :mrgreen:

Però mi sa che stiamo un pò :ot:

Ciao ragazzi,sono nuovo nel forum,è la prima volta che scrivo,fin ora leggevo solamente tutti gl'argomenti. 😎
niente male!
Ora mi serve un informazione,spero che qualche mi possa aiutare,riguarda la colonna sonora del primo matrix,il pezzo finale in cui Neo risuscita e fa vedere le stelle al povero Smith (eeeehhhhh,favoloso! 😆 )

Anything is possible. 😉

..e benvenuto.

Sono nuovo anch'io ma volevo dirvi che la colonna sonora di AniThe Matrix è stupenda!!! la ascolto da que dì!!! la più bella canzone comunque rimane Who am I'
Per quanto concerne il testo tradotto dal sanscrito che teorie e conclusioni ne traete' Vorrei la vostra opinione!!!
Io non me la sento ancora di teorizzare, per ora mi limiterò ad oservare un pò come l'Architetto.

Mi spiegate come mettere la foto a fianco delle mie risposte, sono un pò igorante scusatemi!!!
E vorrei sapere anche come ricevere le risposte direttamente su outlook se è possibile!!!
Grazie

Benvenuto anche a te nevelatte. Ti ho mandato le istruzioni con un PM.. per leggerlo clicka sulla barra verde in alto "PM'S". 😉

Ciao neve, ciao latte la foto te la fa scegliere tra quelle in archivio quando fai la registrazione,ce ne sn parekchie,poi se c'è un modo per caricarne una dal proprio disco fisso nn lo sò,boh...devo ancora imparare tutte le funzioni di questo forum,pian piano ce la caveremo 😉

La mia preferita è "Overseer - Supermoves (AniThe Matrix edit)", anke l'originale nn è male.

QUanto riguarda il significato della tua non nè sò ancora niente,ma sn sicuro che c'è qualche informato sul forum che ti saprà dare una risposta (Archiiitettoooooooo.....ssshhh,nn ho detto niente eehh :mrgreen: )

Ups....qualche mi ha preceduto 😛
sorry 😉

Scusa la mia ignoranza ma cosa intendi per non è male anche l'originale, mi spiego meglio esistono colonne sonore alternative e non ufficiali relative alla Saga di Matrix'
Se si mi daresti i titoli'
Grazie.

Intendo ke la versione Overseer-SUpermoves è remixata......esiste l'originale ke esisteva già da un pò d tempo....comunque in THE SECOND RENAISSANCE è stata usata l'originale e anke nel trailer di Matrix Reloaded...

solo quella traccia...le altre no

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com