WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Musica scena Finale - Navras!

si esatto. tra le 12 canzoni della colonna sonora ufficiale di The Matrix manca quel sottofondo che somiglia a navras. si sente per un minuto circa dal momento in cui il ragazzo di "chid's story scappa dalla stanza al momento in cui entra nel bagno delle ragazze. qualcuno sa il titolo'

si esatto. tra le 12 canzoni della colonna sonora ufficiale di The Matrix manca quel sottofondo che somiglia a navras. si sente per un minuto circa dal momento in cui il ragazzo di "chid's story scappa dalla stanza al momento in cui entra nel bagno delle ragazze. qualcuno sa il titolo'

Scusa se insito, non ho ancora capito se la canzone la cerchi tra la colonna sonora ufficiale di Matrix dove ovviamente è impossibile trovarla, oppure tra la colonna sonora degli animatrx, dove probabilmente ci dovrebbe essere, anche se non è detto...

Chiariscimi questo un punto e ti giàro che farò il possibile per aiutarti a trovarla.

Neve

Le musiche che si sentono nell'episodio Kid's Story sono "Who Am I (Animatrixedit)" dei Peace Orchestra che è all'interno della colonna sonora.
L'altra è "Masters of the Universe" di Juno Reactor, quindi per esclusione dovrebbe essere questa.
Se ti interessa e non la trovi contattami in privato

ciaociao

Scusa se insito, non ho ancora capito se la canzone la cerchi tra la colonna sonora ufficiale di Matrix dove ovviamente è impossibile trovarla, oppure tra la colonna sonora degli animatrx, dove probabilmente ci dovrebbe essere, anche se non è detto...

Chiariscimi questo un punto e ti giàro che farò il possibile per aiutarti a trovarla.

Neve

hai ragione, mi sono espresso male. suddetta canzone non si trova in nessuna delle colonne sonore, neanche in quella ufficiale di animatrix, e pensare che l'ho acquistata praticamente per quella canzone..... 🙄

comunque credo sia "master of the universe" come ha detto microprocessore perchè è proprio nello stile di juno reactor....

comunque mentre ci sono chiedo un'altra cosa :mrgreen: le canzoni "Ultrasonic sound" di Hive e "my own summer" dei deftones in quale parte del fil si sentono esattamente'

Si ho controllato è proprio "master of the universe" di juno reactor, canzone non presente nella colonna sonora ufficiale, che contiene 11 canzoni, mentre in realtà nel film ce ne sono ben 16.
Mancano infatti:

- satoshi tomiie-virus(original mix)

- satoshi tomiie-virus (luke fair remix)

- tosca suzuchi

- juno reactor-masters of the universe

- The Real

E' strano non capisco se sia stata fatta una versione estesa della colonna sonora degli animatrix, oppure se sono contenute ne doved, magari sbloccabili come Easter eggs.
Infatti, non molti sanno che in Matrix la creazione di un mito ci non un valanga di canzoni sbloccabili come easter eags, solo che non so come portare sul Pc, anzi approfitto per chiedervi un consiglio... come posso fare':mrgreen:

the real c'è.... 😉

Perchè non mi credete quando dico una cosa' mica vi prendo in giro non mi permetterei mai.

the real c'è.... 😉

si hai ragione errore mio :muto:

Perchè non mi credete quando dico una cosa' mica vi prendo in giro non mi permetterei mai.

Chi ha detto che non ti crediamo' Era solo un rafforzare la tua ipotesi. 😉

Chi ha detto che non ti crediamo' Era solo un rafforzare la tua ipotesi. 😉

Lo so infatti io scherzavo 😛

Infatti, non molti sanno che in Matrix la creazione di un mito ci non un valanga di canzoni sbloccabili come easter eags, solo che non so come portare sul Pc, anzi approfitto per chiedervi un consiglio... come posso fare':mrgreen:

metti il doved nel computer, apri windows media player o equivalente e fai partire ogni sezione una per volta. i casi sono due: o la musica è in un file video, senza video! oppure è in un file audio caricato a parte. se è in un file video lo prendi e lo porti in AVI sul computer, da lì estrai l'audio in WAV e lo converti in MP3. se invece è direttamente in un file audio su DVD converti l'AC3 in MP3 direttamente

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com