WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
The number of the beast!
Cita da Jestas su 6 Giugno 2006, 14:176 - 6 - 6
yahoo music ( http://music.yahoo.com ) dedica tutta l'home page al metal (in maniera un pò grossolana devo dire, ma vabbè), e soprattutto su www.slayer.net da poco potete ascoltare il nuovo singolo "Cult"! 😀
Semplicemente andate sul sito e fate caricare la pagina flash, e ascoltate.. il pezzo è ovviamente pieno di "666", un "simpatico" ritorno degli slayer sia a vecchie tematiche che a vecchi stili musicali (non ci sono tracce dello stile piuttosto discutibile dell'ultimo disco)
6 - 6 - 6
yahoo music ( http://music.yahoo.com ) dedica tutta l'home page al metal (in maniera un pò grossolana devo dire, ma vabbè), e soprattutto su http://www.slayer.net da poco potete ascoltare il nuovo singolo "Cult"! 😀
Semplicemente andate sul sito e fate caricare la pagina flash, e ascoltate.. il pezzo è ovviamente pieno di "666", un "simpatico" ritorno degli slayer sia a vecchie tematiche che a vecchi stili musicali (non ci sono tracce dello stile piuttosto discutibile dell'ultimo disco)
Cita da Saska su 6 Giugno 2006, 14:37Hm... forse Yahoo trema per il fatto che, come alcunì'profeti" dicono che questo e` il ultimo giorno della vita per l'umanita`... :-_-: :fumato: 😛
Hm... forse Yahoo trema per il fatto che, come alcunì'profeti" dicono che questo e` il ultimo giorno della vita per l'umanita`... :-_-: :fumato: 😛
Cita da Jestas su 6 Giugno 2006, 15:03no, semplicemente 666 e la tematica del diavolo è diventata un pò associata al metal, dai primi riff dei Black Sabbath negli anni 70 alla canzone "666 the number of the beast" degli Iron Maiden negli anni 80, per non parlare di tutto il movimento black metal norvegese e fenomeni come gli Slayer e i Deicide in america 😀 Per lo più si tratta di pura scena e sensazionalismo, ma apparenze apparte c'è tanta ottima musica dietro, beh almeno se si riesce a digerire il genere (anche se spesso ci sono aperture a varie contaminazioni, anche "colte").
no, semplicemente 666 e la tematica del diavolo è diventata un pò associata al metal, dai primi riff dei Black Sabbath negli anni 70 alla canzone "666 the number of the beast" degli Iron Maiden negli anni 80, per non parlare di tutto il movimento black metal norvegese e fenomeni come gli Slayer e i Deicide in america 😀 Per lo più si tratta di pura scena e sensazionalismo, ma apparenze apparte c'è tanta ottima musica dietro, beh almeno se si riesce a digerire il genere (anche se spesso ci sono aperture a varie contaminazioni, anche "colte").
Cita da Saska su 6 Giugno 2006, 16:05no, semplicemente 666 e la tematica del diavolo è diventata un pò associata al metal, dai primi riff dei Black Sabbath negli anni 70 alla canzone "666 the number of the beast" degli Iron Maiden negli anni 80, per non parlare di tutto il movimento black metal norvegese e fenomeni come gli Slayer e i Deicide in america 😀 Per lo più si tratta di pura scena e sensazionalismo, ma apparenze apparte c'è tanta ottima musica dietro, beh almeno se si riesce a digerire il genere (anche se spesso ci sono aperture a varie contaminazioni, anche "colte").
Jestas, non siamo mica tutti stupidi... conosco molto bene il mondo metal, non serve che me lo spieghi. 🙄
no, semplicemente 666 e la tematica del diavolo è diventata un pò associata al metal, dai primi riff dei Black Sabbath negli anni 70 alla canzone "666 the number of the beast" degli Iron Maiden negli anni 80, per non parlare di tutto il movimento black metal norvegese e fenomeni come gli Slayer e i Deicide in america 😀 Per lo più si tratta di pura scena e sensazionalismo, ma apparenze apparte c'è tanta ottima musica dietro, beh almeno se si riesce a digerire il genere (anche se spesso ci sono aperture a varie contaminazioni, anche "colte").
Jestas, non siamo mica tutti stupidi... conosco molto bene il mondo metal, non serve che me lo spieghi. 🙄
Cita da Raditz su 6 Giugno 2006, 16:06se oggi è l'ultimo giorno dell'umanità ditemelo che almeno faccio qualcosa di interessante... son già le sei e sei del sei sei zerosei
se oggi è l'ultimo giorno dell'umanità ditemelo che almeno faccio qualcosa di interessante... son già le sei e sei del sei sei zerosei
Cita da Saska su 6 Giugno 2006, 16:08Caspita... "non c'e che diavolo in me"... :devil:
Caspita... "non c'e che diavolo in me"... :devil:
Cita da Jestas su 6 Giugno 2006, 18:19Saska, per caso hai la coda di paglia oggi' ^_^ io l'ho scritto per chiunque possa non esserne al corrente, non è che tutti sappiano le stesse cose, allora parleremmo solo tramite ermetismo e senza didascalie, non so.. a me piace scrivere e scrivo per tutti, se uno le cose già le conosce può correggerle, o approfondirle, o annuire o semplicemente non aggiàngere niente ^_^
Saska, per caso hai la coda di paglia oggi' ^_^ io l'ho scritto per chiunque possa non esserne al corrente, non è che tutti sappiano le stesse cose, allora parleremmo solo tramite ermetismo e senza didascalie, non so.. a me piace scrivere e scrivo per tutti, se uno le cose già le conosce può correggerle, o approfondirle, o annuire o semplicemente non aggiàngere niente ^_^
Cita da Saska su 6 Giugno 2006, 20:41Scusami, Jes... e` che oggi era uno giorna da dimenticare... non volevo offenderti.
Scusami, Jes... e` che oggi era uno giorna da dimenticare... non volevo offenderti.
Cita da Gangia su 6 Giugno 2006, 22:40Jestas vaffanculo...
Ops, scusa Jestas... non volevo offenderti!!!! :devil:
(scherzo bello lo sai!)
Mam, mia gli Slayer... hanno una certa età ormai!G
Jestas vaffanculo...
Ops, scusa Jestas... non volevo offenderti!!!! :devil:
(scherzo bello lo sai!)
Mam, mia gli Slayer... hanno una certa età ormai!
G
Cita da Jestas su 7 Giugno 2006, 2:50si però spaccano ancora! Questa nuova canzone sa molto di Divine Intervention, e lì c'era Paul Bostaph, qui è tornato il mitico Dave Lombardo (io l'ho visto due volte dal vivo ma con i Fantomas, che mito)! Ed è bravo quanto Paul Bostaph! Cavolo se è migliorato.. primo disco di Lombardo con gli Slayer dopo.... azzo, 15 anni :skull: Si sono vecchi decisamente, potrebbero essere i genitori di molti frequentatori qui, ma cavolo se non macinano ancora di brutto! 😀
Poi il testo di questa canzone è terribilmente clichè ma anche bello potente, e adeguato alla giornata, un pezzo che ora ho imparato a memoria fa "Religion is hate, religion is fear, religion is war... Religion is rape, religion's obscene, religion's your whore [...] I made my choice: 666!!"
Il chè non farebbe una grinza se quest'ultima cosa non fosse una contraddizione (se solo riuscissi a capire quello che dice Araya in mezzo a questi due pezzi, ma comunque..)., però dai, è un cazzeggio ed è spaccaossa, ciò basta
:devil:
si però spaccano ancora! Questa nuova canzone sa molto di Divine Intervention, e lì c'era Paul Bostaph, qui è tornato il mitico Dave Lombardo (io l'ho visto due volte dal vivo ma con i Fantomas, che mito)! Ed è bravo quanto Paul Bostaph! Cavolo se è migliorato.. primo disco di Lombardo con gli Slayer dopo.... azzo, 15 anni :skull: Si sono vecchi decisamente, potrebbero essere i genitori di molti frequentatori qui, ma cavolo se non macinano ancora di brutto! 😀
Poi il testo di questa canzone è terribilmente clichè ma anche bello potente, e adeguato alla giornata, un pezzo che ora ho imparato a memoria fa "Religion is hate, religion is fear, religion is war... Religion is rape, religion's obscene, religion's your whore [...] I made my choice: 666!!"
Il chè non farebbe una grinza se quest'ultima cosa non fosse una contraddizione (se solo riuscissi a capire quello che dice Araya in mezzo a questi due pezzi, ma comunque..)., però dai, è un cazzeggio ed è spaccaossa, ciò basta
:devil: