Cita da Saska su 7 Giugno 2006, 8:31Non mi dire che c'e ancora il Hm su Yahoo' Anche oggi... 😯
Non mi dire che c'e ancora il Hm su Yahoo' Anche oggi... 😯
Cita da Jestas su 7 Giugno 2006, 10:44non lo so, non credo ^_^ ma forse non hanno ancora aggiornato la pagina
non lo so, non credo ^_^ ma forse non hanno ancora aggiornato la pagina
Cita da mrmean su 7 Giugno 2006, 11:56Hm... forse Yahoo trema per il fatto che, come alcunì'profeti" dicono che questo e` il ultimo giorno della vita per l'umanita`... :-_-: :fumato: 😛 Il mondo è finito ieri, e non ce ne siamo accorti... Che idioti i superstiziosi 🙄 se oggi è l'ultimo giorno dell'umanità ditemelo che almeno faccio qualcosa di interessante... son già le sei e sei del sei sei zerosei Ma sei stato tutto il pomeriggio ad attendere quel minuto preciso'
Hm... forse Yahoo trema per il fatto che, come alcunì'profeti" dicono che questo e` il ultimo giorno della vita per l'umanita`... :-_-: :fumato: 😛
Il mondo è finito ieri, e non ce ne siamo accorti... Che idioti i superstiziosi 🙄
se oggi è l'ultimo giorno dell'umanità ditemelo che almeno faccio qualcosa di interessante... son già le sei e sei del sei sei zerosei
Ma sei stato tutto il pomeriggio ad attendere quel minuto preciso'
Cita da Saska su 7 Giugno 2006, 14:37O, Raditz, che sei nel cieli, sia santificato il tuo nome... 😛
O, Raditz, che sei nel cieli, sia santificato il tuo nome... 😛
Cita da mrmean su 13 Novembre 2006, 13:18Sono diventato 9° nella classifica dei maggiori users del forum con 1666 post. Cosa vorrà dire quel numero' Forse è un segno...
Sono diventato 9° nella classifica dei maggiori users del forum con 1666 post. Cosa vorrà dire quel numero' Forse è un segno...
Inserisci l'URL di destinazione
Oppure inserisci un link a un contenuto esistente