WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaMusicisti nella matrice
o Registrati per creare messaggi e topic.

Musicisti nella matrice

Posso sempre offrirmi come cantante.. :rock: Se sentite qualcosa di simile ad una sirena rotta sono io!!!

Se avete bisogno di un batterista mi offro! 😆 suono da 4 anni ma purtroppo non ho fondi a sufficenza per permettermi un doppio-pedale 🙁
Nel mio gruppo facciamo Crossover stile RATM (rage against the machine) e metal in generale. :mrgreen:

8) Axel 8)

Eheh... Poi per mandarci le tue registrazioni ti servirebbe il set di microfoni per batteria, ma se non hai nemmeno i fondi per il doppio pedale, Ahy... 😉

Son sicuro che comunque fai andare il singolo da dio!

certo, non ci sono dubbi! 😆 😆

.
Comincio io allora: io adoro suonare la chitarra!!! Tra un pò compio i 2 anni come musicista, 3/4 dei quali da autodidatta, infatti feci un semestre col maestro e mi diede moltissimo, sia tecnicamente che teoricamente!

I migliori solitamente sono autodidatti... :ok:

hei hei

se serve un percussionista molto latinjazz,

chiamatemi pure

caspita, di dove sei'

Avete bisogno di uno screamer'

8)

Azz... Urli Dark''' Ci vorrebbe qualcunoo da noi per fare alcuni pezzi dei Senses Fail... 🙁

caspita, di dove sei'

Ebbene si sono un pecussionista di latin jazz,jazzanova,e anche di acid jazz.pero non disdegno la samba ,l' axe o samba reggae,la salsa e tutto cio che fa ritmo tropicale.

Salve sono IL GIOCATTOLAIO e sono di AN.

bella presentazione vero ' :ok:

Immagine Forum

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com