WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Musicisti nella matrice
Cita da Juliet su 1 Novembre 2004, 16:01Posso sempre offrirmi come cantante.. :rock: Se sentite qualcosa di simile ad una sirena rotta sono io!!!
Posso sempre offrirmi come cantante.. :rock: Se sentite qualcosa di simile ad una sirena rotta sono io!!!
Cita da Axel su 2 Novembre 2004, 13:35Se avete bisogno di un batterista mi offro! 😆 suono da 4 anni ma purtroppo non ho fondi a sufficenza per permettermi un doppio-pedale 🙁
Nel mio gruppo facciamo Crossover stile RATM (rage against the machine) e metal in generale.
________________________8) Axel 8)
Se avete bisogno di un batterista mi offro! 😆 suono da 4 anni ma purtroppo non ho fondi a sufficenza per permettermi un doppio-pedale 🙁
Nel mio gruppo facciamo Crossover stile RATM (rage against the machine) e metal in generale.
Cita da ivan_eletto su 2 Novembre 2004, 17:31Eheh... Poi per mandarci le tue registrazioni ti servirebbe il set di microfoni per batteria, ma se non hai nemmeno i fondi per il doppio pedale, Ahy... 😉
Son sicuro che comunque fai andare il singolo da dio!
Eheh... Poi per mandarci le tue registrazioni ti servirebbe il set di microfoni per batteria, ma se non hai nemmeno i fondi per il doppio pedale, Ahy... 😉
Son sicuro che comunque fai andare il singolo da dio!
Cita da Axel su 2 Novembre 2004, 17:39certo, non ci sono dubbi! 😆 😆
certo, non ci sono dubbi! 😆 😆
Cita da hard1 su 3 Novembre 2004, 12:08.
Comincio io allora: io adoro suonare la chitarra!!! Tra un pò compio i 2 anni come musicista, 3/4 dei quali da autodidatta, infatti feci un semestre col maestro e mi diede moltissimo, sia tecnicamente che teoricamente!I migliori solitamente sono autodidatti... :ok:
.