WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Musicisti nella matrice
Cita da The_Observer su 28 Novembre 2004, 16:13dimenticavo, ne approfitto per scusarmi con chi di dovere per il titolo di un mio recente post.. perdonatemi e ci tengo affinchè sappiate che l'ho fatto in buona fede; comunque spero che chi l'ha cancellato abbia comunque recepito il messaggio contenuto all'interno. scusatemi ancora, a presto
dimenticavo, ne approfitto per scusarmi con chi di dovere per il titolo di un mio recente post.. perdonatemi e ci tengo affinchè sappiate che l'ho fatto in buona fede; comunque spero che chi l'ha cancellato abbia comunque recepito il messaggio contenuto all'interno. scusatemi ancora, a presto
Cita da N4mal87 su 29 Novembre 2004, 15:22mi piacciono molto i frequenti cambi armonici e di tempo, come ogni prog-lover 🙂 Sarei curioso di sentire la song anche se in versione provvisoria quanto prima, contattami in privato
mA SEI ESATTAMENTE COME ME!!!!
mi piacciono molto i frequenti cambi armonici e di tempo, come ogni prog-lover 🙂 Sarei curioso di sentire la song anche se in versione provvisoria quanto prima, contattami in privato
mA SEI ESATTAMENTE COME ME!!!!
Cita da Utente cancellato su 10 Dicembre 2004, 23:19[color=red:8859057482]Signori e signori grande novità
L'Oracolo, ha imparato ha suonare il triangolo[/color:8859057482]
[color=red:8859057482]Signori e signori grande novità
L'Oracolo, ha imparato ha suonare il triangolo[/color:8859057482]
Cita da neve su 10 Dicembre 2004, 23:32Lo suonavo alle medie... tutti il flauto, la pianola.... a noi il triangolo... bah
latte
Lo suonavo alle medie... tutti il flauto, la pianola.... a noi il triangolo... bah
latte
Cita da Adrena su 27 Dicembre 2004, 15:33Registrato da pochissimo su questo portale... ne approfitto per portarvi un saluto!
Appassionato di musica fin da piccolo (batteria giocattolo e pianolina ad aria della Bontempi già a tre anni..). attualmente mi diverto a seguire come tecnico audio un gruppo Blues-Soul di dieci elementi.
Suono la chitarra come autodidatta dal 1988, principalmente blues, ho fatto tre mesi di lezione come batterista (attualmente sono a malapena in grado di tenere il tempo, giàsto per divertirci un pò prima di fare le prove col gruppo) e mi rilasso a schiacciare i tasti di una tastiera improvvisando qualche scemenza prima di andare a letto alla sera.
Ho scritto qualche pezzetto di pochi secondi ed una sola canzone di circa tre minuti e mezzo, solo strumentale.
Personalmente preferisco il dietro le quinte, non ho un bel rapporto col palco...
Saluti.
Registrato da pochissimo su questo portale... ne approfitto per portarvi un saluto!
Appassionato di musica fin da piccolo (batteria giocattolo e pianolina ad aria della Bontempi già a tre anni..). attualmente mi diverto a seguire come tecnico audio un gruppo Blues-Soul di dieci elementi.
Suono la chitarra come autodidatta dal 1988, principalmente blues, ho fatto tre mesi di lezione come batterista (attualmente sono a malapena in grado di tenere il tempo, giàsto per divertirci un pò prima di fare le prove col gruppo) e mi rilasso a schiacciare i tasti di una tastiera improvvisando qualche scemenza prima di andare a letto alla sera.
Ho scritto qualche pezzetto di pochi secondi ed una sola canzone di circa tre minuti e mezzo, solo strumentale.
Personalmente preferisco il dietro le quinte, non ho un bel rapporto col palco...
Saluti.
Cita da Dana_Scully su 31 Dicembre 2004, 16:38Ciao^__^ io studio canto moderno dA 2 anni.. naturalmente faccio anche solfeggio.. mentre mia madre prende lezioni di chitarra da 3 anni e ha un gruppo con mio zio che suona la batteria e alcuni amici loro..
Ciao^__^ io studio canto moderno dA 2 anni.. naturalmente faccio anche solfeggio.. mentre mia madre prende lezioni di chitarra da 3 anni e ha un gruppo con mio zio che suona la batteria e alcuni amici loro..
Cita da N4mal87 su 1 Gennaio 2005, 21:41[color=blue:ae41127168]Io prima suonavo la pianola...ero abbastanza bravo ma ero stato imposto ad imparare a suonare...e visto che io ho sempre odiato fare le cose quando mi si obbligavano... e così raggiànti i 12 anni ho deciso di smettere... ora sto andando da un pittore per far lezione di disegno!
Visto che sono bravo a disegnare ho chiesto a mia madre se poteva portarmi da un pittore per imparare ancora di più perchè io credo che non si finirà mai di imparare![/color:ae41127168]
[color=blue:ae41127168]Io prima suonavo la pianola...ero abbastanza bravo ma ero stato imposto ad imparare a suonare...e visto che io ho sempre odiato fare le cose quando mi si obbligavano... e così raggiànti i 12 anni ho deciso di smettere... ora sto andando da un pittore per far lezione di disegno!
Visto che sono bravo a disegnare ho chiesto a mia madre se poteva portarmi da un pittore per imparare ancora di più perchè io credo che non si finirà mai di imparare![/color:ae41127168]
Cita da N3mo su 1 Gennaio 2005, 22:41Visto che sono bravo a disegnare...
L'hai fatta tu l'immagine del tuo avatar'
Visto che sono bravo a disegnare...
L'hai fatta tu l'immagine del tuo avatar'
Cita da N4mal87 su 2 Gennaio 2005, 13:15No.. ma ho fatto disegni molto simili...io adoro disegnare i Ninja ma soprattutto gli animali!! e specificatamente i lupi!! magari più il là posto un mio disegno!!
No.. ma ho fatto disegni molto simili...io adoro disegnare i Ninja ma soprattutto gli animali!! e specificatamente i lupi!! magari più il là posto un mio disegno!!
Cita da The_Observer su 11 Febbraio 2005, 21:55è bello incontrare così tanti musicisti!!
ho sentito cha abbiamo anche un/a cantante, vero' fantastico! Continuate a coltivare questa vostra meraviliosa passione..Ciao!
è bello incontrare così tanti musicisti!!
ho sentito cha abbiamo anche un/a cantante, vero' fantastico! Continuate a coltivare questa vostra meraviliosa passione..Ciao!