WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaMusicisti nella matrice
o Registrati per creare messaggi e topic.

Musicisti nella matrice

dimenticavo, ne approfitto per scusarmi con chi di dovere per il titolo di un mio recente post.. perdonatemi e ci tengo affinchè sappiate che l'ho fatto in buona fede; comunque spero che chi l'ha cancellato abbia comunque recepito il messaggio contenuto all'interno. scusatemi ancora, a presto

mi piacciono molto i frequenti cambi armonici e di tempo, come ogni prog-lover 🙂 Sarei curioso di sentire la song anche se in versione provvisoria quanto prima, contattami in privato

mA SEI ESATTAMENTE COME ME!!!!

[color=red:8859057482]Signori e signori grande novità

L'Oracolo, ha imparato ha suonare il triangolo[/color:8859057482]

Lo suonavo alle medie... tutti il flauto, la pianola.... a noi il triangolo... bah

latte

Registrato da pochissimo su questo portale... ne approfitto per portarvi un saluto!

Appassionato di musica fin da piccolo (batteria giocattolo e pianolina ad aria della Bontempi già a tre anni..). attualmente mi diverto a seguire come tecnico audio un gruppo Blues-Soul di dieci elementi.

Suono la chitarra come autodidatta dal 1988, principalmente blues, ho fatto tre mesi di lezione come batterista (attualmente sono a malapena in grado di tenere il tempo, giàsto per divertirci un pò prima di fare le prove col gruppo) e mi rilasso a schiacciare i tasti di una tastiera improvvisando qualche scemenza prima di andare a letto alla sera.

Ho scritto qualche pezzetto di pochi secondi ed una sola canzone di circa tre minuti e mezzo, solo strumentale.

Personalmente preferisco il dietro le quinte, non ho un bel rapporto col palco...

Saluti.

Ciao^__^ io studio canto moderno dA 2 anni.. naturalmente faccio anche solfeggio.. mentre mia madre prende lezioni di chitarra da 3 anni e ha un gruppo con mio zio che suona la batteria e alcuni amici loro..

[color=blue:ae41127168]Io prima suonavo la pianola...ero abbastanza bravo ma ero stato imposto ad imparare a suonare...e visto che io ho sempre odiato fare le cose quando mi si obbligavano... e così raggiànti i 12 anni ho deciso di smettere... ora sto andando da un pittore per far lezione di disegno!
Visto che sono bravo a disegnare ho chiesto a mia madre se poteva portarmi da un pittore per imparare ancora di più perchè io credo che non si finirà mai di imparare![/color:ae41127168]

Visto che sono bravo a disegnare...

L'hai fatta tu l'immagine del tuo avatar'

No.. ma ho fatto disegni molto simili...io adoro disegnare i Ninja ma soprattutto gli animali!! e specificatamente i lupi!! magari più il là posto un mio disegno!!

è bello incontrare così tanti musicisti!!

ho sentito cha abbiamo anche un/a cantante, vero' fantastico! Continuate a coltivare questa vostra meraviliosa passione..Ciao!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com