WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Musicisti nella matrice
Cita da il_giocattolaio su 27 Febbraio 2005, 12:17La musica è un bene che ci fà dimenticare il brutto della vita e ci porta in una dimenzione diversa da quella che viviamo.
La musica è un bene che ci fà dimenticare il brutto della vita e ci porta in una dimenzione diversa da quella che viviamo.
Cita da Crono su 27 Febbraio 2005, 13:30La musica...indispensabile compagna.Canto da quando avevo 14 anni.Ho studiato un paio di anni tecnica vocale,e ora come ora canto in un gruppo (genere hard-core melodico,con qualche pezzo rock).Le mie influenze sono The Cure David Bowie i Queen (soprattutto i primi dischi) oltre aLLa VOCE....quella di Demetrio Stratos,indimenticabile e indimenticato artista,cantante dei Ribelli e degli Area (R.I.P. fratello)
La musica...indispensabile compagna.Canto da quando avevo 14 anni.Ho studiato un paio di anni tecnica vocale,e ora come ora canto in un gruppo (genere hard-core melodico,con qualche pezzo rock).Le mie influenze sono The Cure David Bowie i Queen (soprattutto i primi dischi) oltre aLLa VOCE....quella di Demetrio Stratos,indimenticabile e indimenticato artista,cantante dei Ribelli e degli Area (R.I.P. fratello)
Cita da Jestas su 27 Febbraio 2005, 18:16Mitico Stratos, sai cantare come lui' 🙂
Mitico Stratos, sai cantare come lui' 🙂
Cita da Doorsteps su 27 Febbraio 2005, 21:38io ho suonato il fagotto per 4 anni e mezzo... non so quanto possa interessare visto che la metà di voi immagino neanche sappia che cos'è un fagotto 😀
io ho suonato il fagotto per 4 anni e mezzo... non so quanto possa interessare visto che la metà di voi immagino neanche sappia che cos'è un fagotto 😀
Cita da Jestas su 28 Febbraio 2005, 3:28io lo so, io lo so! ^_^
io lo so, io lo so! ^_^
Cita da Crono su 28 Febbraio 2005, 12:53Mitico Stratos, sai cantare come lui' 🙂
Non avrei potuto neanche allacciargli le scarole-playere..... 😀
Forse....ma molto lontanamente l'unica voce che gli si avvicina in questo momento è quella di John de Leo (cantante dei quintorigo)....ma solo per la varietà di timbri di colori da lui utilizzati,oltre alla grande estensione.Ma la continua ricerca musicale e culturale,la grande capacità di sperimentare,e le sue capacità vocali quasi extraterrestri rende Demetrio Stratos colui che più di ogni altro ha "spostato" il limite delle capacità umane.Ogni confronto sarebbe quindi ingrato per Stratos.
Mitico Stratos, sai cantare come lui' 🙂
Non avrei potuto neanche allacciargli le scarole-playere..... 😀
Forse....ma molto lontanamente l'unica voce che gli si avvicina in questo momento è quella di John de Leo (cantante dei quintorigo)....ma solo per la varietà di timbri di colori da lui utilizzati,oltre alla grande estensione.Ma la continua ricerca musicale e culturale,la grande capacità di sperimentare,e le sue capacità vocali quasi extraterrestri rende Demetrio Stratos colui che più di ogni altro ha "spostato" il limite delle capacità umane.Ogni confronto sarebbe quindi ingrato per Stratos.
Cita da Jestas su 28 Febbraio 2005, 16:41Che ne dici di Mike Patton' 🙂
Che ne dici di Mike Patton' 🙂
Cita da Crono su 28 Febbraio 2005, 16:53Mike Patton ha una voce stupefacente,bellissima graffiante.Una voce da 10/10.Il mio paragone tra Stratos e De Leo era basato solo sul tipo di utilizzo che quest' ultimo cerca di fare della sua voce.Mike Patton è superiore a De Leo come voce...senza dubbio 🙂
Mike Patton ha una voce stupefacente,bellissima graffiante.Una voce da 10/10.Il mio paragone tra Stratos e De Leo era basato solo sul tipo di utilizzo che quest' ultimo cerca di fare della sua voce.Mike Patton è superiore a De Leo come voce...senza dubbio 🙂
Cita da Jestas su 28 Febbraio 2005, 18:45io l'ho visto di recente dal vivo con i Fantomas, a Roma, senz'altro un progetto molto alternativo e particolare (con dei musicisti mitici), forse poco indicativo, ma segnale che la sua verve dal vivo è sempre la stessa, oltre ad avere una gran voce eclettica è anche un animale da palco tuttora 😀
io l'ho visto di recente dal vivo con i Fantomas, a Roma, senz'altro un progetto molto alternativo e particolare (con dei musicisti mitici), forse poco indicativo, ma segnale che la sua verve dal vivo è sempre la stessa, oltre ad avere una gran voce eclettica è anche un animale da palco tuttora 😀
Cita da The_Observer su 27 Agosto 2005, 13:01ciao ragazzi,
sto cercando una trascrizione per basso di Hey bulldog dei Beatles, tratta dall'album Yellow submarine
Se non spartito, va bene anche la tab. Il problema è trovarla, e magari gratis, senza pagamenti con carte di credito o contrassegni e meglio ancora senza dialer di connessione per il download.
Se qualcuno di voi ha la partitura o la tablatura...lo amo!!! Altrimenti mi accontento di sapere dove poter trovare questa canzone evitando tutti gli inconvenienti sopraccitati.. appartengo orgogliosamente alla vecchia scuola del copia e incolla 🙂
attendo vostre notizie, grazie mille comunque per l'interessamento
a presto :ok:
ciao ragazzi,
sto cercando una trascrizione per basso di Hey bulldog dei Beatles, tratta dall'album Yellow submarine
Se non spartito, va bene anche la tab. Il problema è trovarla, e magari gratis, senza pagamenti con carte di credito o contrassegni e meglio ancora senza dialer di connessione per il download.
Se qualcuno di voi ha la partitura o la tablatura...lo amo!!! Altrimenti mi accontento di sapere dove poter trovare questa canzone evitando tutti gli inconvenienti sopraccitati.. appartengo orgogliosamente alla vecchia scuola del copia e incolla 🙂
attendo vostre notizie, grazie mille comunque per l'interessamento
a presto :ok: