WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaMusicisti nella matrice
o Registrati per creare messaggi e topic.

Musicisti nella matrice

vivi in olanda' forte 🙂 io ho suonato con una band per molto tempo ma non avevamo un progetto "commerciale", col senno di poi forse avrei dovuto, beh ma a dire il vero mi sono divertito e ho conosciuto un sacco di gente lo stesso, anche se ho suonato pochissimo dal vivo, ma vivevamo nella "scena" locale, sono stati anni stupendi..

non so se già l avevo scrito comunque io faccio canto da 2 anni e ora sto prendendo anche lezioni di chitarra e alcune settimane fa ho trovato un gruppo quindi canto con loro

fantastico, buona fortuna!

8 anni fa` ho finito la scuola elementare di musica, dove ho suonato il piano... da ora non ho piu` toccato il piano. 😯 Ammazza, come tempo passa.

Da piu` di tre anni canto nell coro ortodosso di San Nicola della mi citta. Il coro si chiama "JEDINSTVO" o tradotto in italiano "UNITA"... (sono andata col loro 5 volte a Belgrado, 4 a Novi Sad e in altra citta` di Serbia e Montenegro; poi a Budapest e Vienna. Speriamo che nel prossimo anno saremmo in Singapur)

Da piu` di tre anni canto nell coro ortodosso di San Nicola della mi citta. Il coro si chiama "JEDINSTVO" o tradotto in italiano "UNITA"...

Che figata! Sto cercando anche io il modo di cantare in un coro, ma qui da me rasenta l'impossibile. 🙁

Forse... vado a cantare in un gruppo... sempre che il leader non è ancora inca**ato con me... 😛

se parli della "mia" band, beh non sono io il leader, ANZI non vi è nessun leader siamo 6 amici che suonano per passione e divertimento quindi non ci interessa "comandare" ed "obbligarci" a suonare qualcosa, ognuno propone un brano e gli altri lo suonano.
della voce femminile, purtroppo non si puo fare nulla juliet, faremo canzoni solo da voce maschile, e quelle poche femminili (come zombie) le vuole cantare la bassista che è una malata 😀
sorry 😀 (vedo se qualke volta puoi venire a cantare lo stesso :D, comunque martedi pome ho la prima prova ufficiale in una sala prove :D)

se parli della "mia" band, beh non sono io il leader, ANZI non vi è nessun leader siamo 6 amici che suonano per passione e divertimento quindi non ci interessa "comandare" ed "obbligarci" a suonare qualcosa, ognuno propone un brano e gli altri lo suonano.

Hai un concetto strano di leader. 😛

Hai un concetto strano di leader. 😛

:ok: :mrgreen:
In effetti... il leader non è colui che impone o obbliga.

Al di là di questo, chi ha la passione per il canto''

OT

della voce femminile, purtroppo non si puo fare nulla juliet, faremo canzoni solo da voce maschile, e quelle poche femminili (come zombie) le vuole cantare la bassista che è una malata 😀
sorry 😀 (vedo se qualke volta puoi venire a cantare lo stesso :D, comunque martedi pome ho la prima prova ufficiale in una sala prove :D)

Naturalmente, non parlavo di te :-_-:
E poi tu non sei inca**ato con me... o almeno, non credo... :-_-:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com