WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Musicisti nella matrice
Cita da The_Observer su 28 Dicembre 2005, 15:57Ciao ragazzi, scusate se rispondo con lungo ritardo, non uso molto spesso internet, comunque grazie mille a masterofwar per la tab, era da tanto tempo che la cercavo, sono contento di averla trovata, ti ringrazio;
Il basso mi piace mi piacciono i colori vivaci, per la fine dele feste ho intenzione di comprarmi un Yamaha RBX 774 (tipo quello di Myung dei Dream Theater) ma sono ancora molto indeciso.. andrebbe benissimo per le sonorità cupe tipo Gotic (si scrive cosi'') ma non va bene per il beat e lo schiffle (ho due cover band, HIM e BEATLES, fate un pò voi), quindi sarei orientato su rekenbacker (si scrive cosi'') oppure fender Jazzbass, se riesco a trovare un gibson vintage degli annì70 lo compro a priori e andassero a quel paese tutti gli altri.
Ciao ragazzi vi auguro tanta bella musica da ascoltare, suonare, scoprire...
Ciao ragazzi, scusate se rispondo con lungo ritardo, non uso molto spesso internet, comunque grazie mille a masterofwar per la tab, era da tanto tempo che la cercavo, sono contento di averla trovata, ti ringrazio;
Il basso mi piace mi piacciono i colori vivaci, per la fine dele feste ho intenzione di comprarmi un Yamaha RBX 774 (tipo quello di Myung dei Dream Theater) ma sono ancora molto indeciso.. andrebbe benissimo per le sonorità cupe tipo Gotic (si scrive cosi'') ma non va bene per il beat e lo schiffle (ho due cover band, HIM e BEATLES, fate un pò voi), quindi sarei orientato su rekenbacker (si scrive cosi'') oppure fender Jazzbass, se riesco a trovare un gibson vintage degli annì70 lo compro a priori e andassero a quel paese tutti gli altri.
Ciao ragazzi vi auguro tanta bella musica da ascoltare, suonare, scoprire...
Cita da Jestas su 28 Dicembre 2005, 16:02schiffle' un'etichetta che mi suona nuova! ma non finiscono mai' ^_^
schiffle' un'etichetta che mi suona nuova! ma non finiscono mai' ^_^
Cita da ilcucchiaiononesiste su 29 Dicembre 2005, 10:39Io non suono nulla...ma canto...lo dissi già'' nn ricordo piu :boh1:
Io non suono nulla...ma canto...lo dissi già'' nn ricordo piu :boh1:
Cita da Adam_Burton su 29 Dicembre 2005, 10:51io suono discretamente bene i campanelli (come dice C. Berry), sia mono che polifonici....
io suono discretamente bene i campanelli (come dice C. Berry), sia mono che polifonici....
Cita da ilcucchiaiononesiste su 29 Dicembre 2005, 11:06ahhhah azz...e ancora non mi hai fatto sentire nulla''' 👿 jajaj lolll
ahhhah azz...e ancora non mi hai fatto sentire nulla''' 👿 jajaj lolll
Cita da godfather su 29 Dicembre 2005, 14:08qualche anno fa suonavo la chitarra elettrica ma credo di aver rimosso tutto quel poco che avevo imparato in due anni di lezioni.x cui forse è meglio se dico in giro che non so suonare alcun strumento:)
qualche anno fa suonavo la chitarra elettrica ma credo di aver rimosso tutto quel poco che avevo imparato in due anni di lezioni.x cui forse è meglio se dico in giro che non so suonare alcun strumento:)
Cita da Cassandra su 21 Gennaio 2006, 15:44Io ho "studiato" tre anni viola da gamba, che sarebbe uno strumento abbastanza popolare tra il 15 e il 18 secolo.Figo, eh'. :-_-:
![]()
http://www.weytora.cz/images/insstr.jpg
Quella della foto somiglia abbastanza alla viola soprano che suonavo io.Si vede maluccio, ma ho trovato solo foto di bassi. Che poi sono identici, solo un pò più grossi.
Io ho "studiato" tre anni viola da gamba, che sarebbe uno strumento abbastanza popolare tra il 15 e il 18 secolo.Figo, eh'. :-_-:
http://www.weytora.cz/images/insstr.jpg
Quella della foto somiglia abbastanza alla viola soprano che suonavo io.Si vede maluccio, ma ho trovato solo foto di bassi. Che poi sono identici, solo un pò più grossi.