WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Mutamento d'aspetto dell'Oracolo

12

In un topic non adattato(quindi OT), tempo fa si discusse sia sulle motivazioni che determinarono il mutamento d'aspetto dell'Oracolo, sia su colui le determinò, allora solo per precisazione vorrei far notare che in 'Enter the Matrix' l'Oracolo stesso afferma che è stato il Merovigio:

Immagine Forum

beh, questo che hai sottolineato è solo una parte del dialogo, è molto più chiara quando parla a ghost 🙂 la storia della bambina e del guscio...

Jes non cercare di colpirci..... colpisici!!!!!!!

postaci il dialogo con ghost......... :mrgreen:

ne parlavamo qui http://www.whatisthematrix.it/postxf270-0-105.html (vedi mio terzo post)

Beh se non sbaglio l'Oracolo ne parla anche a morole-playerheus e Trinity quando vanno a trovarla in The Matrix revolution....

Sbaglio'

si tiene mooolto più sul vago nel film 🙂

Ho letto il dialogo tra l'Oracolo e ghost. La bambina in questione dovrebbe essere Satì, giàsto' Non mi è chiaro poi cosa sia il codice di terminazione del guscio e che relazione ci sia tra il guscio e il cambiamento d'aspetto, anche perchè non so cosa sia il guscio.. Scusate l'ignoranza...

" qualcosa mi dice che l'indovina ha cambiato guscio" dovrebbe essere più o meno così quello che dice il mero.....

Avevo completamente dimeticato questa citazione del Merovingio..

Il guscio dovrebbe proprio riferirsi al codice di chiusura dell' aspetto esteriore di qualcuno.
Quello che proprio non capisco è cosa c' entri Sati in tutto questo.
Voglio dire... d' accordo abbiamo scoperto la sua importanza in Matrix ma perchè l' Oracolo avrebbe rischiato la distruzione da parte del Mero per Sati'
A meno che certamente, tutto si riallacci al discorso tra Neo e Ramachandra nella Mobil Ave nel quale si evince che anche i programmi possono provare emozioni. In tal caso forse l' Oracolo sarebbe stata mossa a compassione dalla piccola esule'''
Mah... forse questa è l' unica parte della trilogia fatta giàsto per farla tornare. La morte dell' attrice che impersonava l' Oracolo vero e proprio ha scombinato non di poco le carte in tavola ai Wacho che si sono trovati a dover "inventare" una storia per giàstificare il tutto.
Può darsi che mi sbagli...
G

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com