WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Mutamento d'aspetto dell'Oracolo
Cita da neve su 7 Febbraio 2005, 21:27In un topic non adattato(quindi OT), tempo fa si discusse sia sulle motivazioni che determinarono il mutamento d'aspetto dell'Oracolo, sia su colui le determinò, allora solo per precisazione vorrei far notare che in 'Enter the Matrix' l'Oracolo stesso afferma che è stato il Merovigio:
In un topic non adattato(quindi OT), tempo fa si discusse sia sulle motivazioni che determinarono il mutamento d'aspetto dell'Oracolo, sia su colui le determinò, allora solo per precisazione vorrei far notare che in 'Enter the Matrix' l'Oracolo stesso afferma che è stato il Merovigio:
Cita da Jestas su 7 Febbraio 2005, 23:34beh, questo che hai sottolineato è solo una parte del dialogo, è molto più chiara quando parla a ghost 🙂 la storia della bambina e del guscio...
beh, questo che hai sottolineato è solo una parte del dialogo, è molto più chiara quando parla a ghost 🙂 la storia della bambina e del guscio...
Cita da Adam_Burton su 7 Febbraio 2005, 23:39Jes non cercare di colpirci..... colpisici!!!!!!!
postaci il dialogo con ghost.........
Jes non cercare di colpirci..... colpisici!!!!!!!
postaci il dialogo con ghost.........
Cita da Jestas su 8 Febbraio 2005, 9:39ne parlavamo qui http://www.whatisthematrix.it/postxf270-0-105.html (vedi mio terzo post)
ne parlavamo qui http://www.whatisthematrix.it/postxf270-0-105.html (vedi mio terzo post)
Cita da Lazarus su 8 Febbraio 2005, 13:58Beh se non sbaglio l'Oracolo ne parla anche a morole-playerheus e Trinity quando vanno a trovarla in The Matrix revolution....
Sbaglio'
Beh se non sbaglio l'Oracolo ne parla anche a morole-playerheus e Trinity quando vanno a trovarla in The Matrix revolution....
Sbaglio'
Cita da Jestas su 8 Febbraio 2005, 14:39si tiene mooolto più sul vago nel film 🙂
si tiene mooolto più sul vago nel film 🙂
Cita da CHRoNic su 12 Febbraio 2005, 17:34Ho letto il dialogo tra l'Oracolo e ghost. La bambina in questione dovrebbe essere Satì, giàsto' Non mi è chiaro poi cosa sia il codice di terminazione del guscio e che relazione ci sia tra il guscio e il cambiamento d'aspetto, anche perchè non so cosa sia il guscio.. Scusate l'ignoranza...
Ho letto il dialogo tra l'Oracolo e ghost. La bambina in questione dovrebbe essere Satì, giàsto' Non mi è chiaro poi cosa sia il codice di terminazione del guscio e che relazione ci sia tra il guscio e il cambiamento d'aspetto, anche perchè non so cosa sia il guscio.. Scusate l'ignoranza...
Cita da morpheus_87 su 12 Febbraio 2005, 18:14" qualcosa mi dice che l'indovina ha cambiato guscio" dovrebbe essere più o meno così quello che dice il mero.....
" qualcosa mi dice che l'indovina ha cambiato guscio" dovrebbe essere più o meno così quello che dice il mero.....
Cita da CHRoNic su 12 Febbraio 2005, 20:37Avevo completamente dimeticato questa citazione del Merovingio..
Avevo completamente dimeticato questa citazione del Merovingio..
Cita da Gangia su 12 Febbraio 2005, 22:33Il guscio dovrebbe proprio riferirsi al codice di chiusura dell' aspetto esteriore di qualcuno.
Quello che proprio non capisco è cosa c' entri Sati in tutto questo.
Voglio dire... d' accordo abbiamo scoperto la sua importanza in Matrix ma perchè l' Oracolo avrebbe rischiato la distruzione da parte del Mero per Sati'
A meno che certamente, tutto si riallacci al discorso tra Neo e Ramachandra nella Mobil Ave nel quale si evince che anche i programmi possono provare emozioni. In tal caso forse l' Oracolo sarebbe stata mossa a compassione dalla piccola esule'''
Mah... forse questa è l' unica parte della trilogia fatta giàsto per farla tornare. La morte dell' attrice che impersonava l' Oracolo vero e proprio ha scombinato non di poco le carte in tavola ai Wacho che si sono trovati a dover "inventare" una storia per giàstificare il tutto.
Può darsi che mi sbagli...
G
Il guscio dovrebbe proprio riferirsi al codice di chiusura dell' aspetto esteriore di qualcuno.
Quello che proprio non capisco è cosa c' entri Sati in tutto questo.
Voglio dire... d' accordo abbiamo scoperto la sua importanza in Matrix ma perchè l' Oracolo avrebbe rischiato la distruzione da parte del Mero per Sati'
A meno che certamente, tutto si riallacci al discorso tra Neo e Ramachandra nella Mobil Ave nel quale si evince che anche i programmi possono provare emozioni. In tal caso forse l' Oracolo sarebbe stata mossa a compassione dalla piccola esule'''
Mah... forse questa è l' unica parte della trilogia fatta giàsto per farla tornare. La morte dell' attrice che impersonava l' Oracolo vero e proprio ha scombinato non di poco le carte in tavola ai Wacho che si sono trovati a dover "inventare" una storia per giàstificare il tutto.
Può darsi che mi sbagli...
G