WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

MXO Emote List 2.0 by Lyuknet (Versione Animata!!!)

non funziona

non funziona

ma come no' hai flash'

vabbe ho capito....

Versione Flash: http://lyuknet.altervista.org/MXO/Emote.swf

Versione Normale: http://lyuknet.altervista.org/MXO/Emote.htm

Il primo se lo copi sulla barra indirizzi di google funziona.

Cmq complimeti :ok:

a me solo il secondo quello non flash, il primo mi porta ad altervista

Grande lyuk...bellissime 😀

I miei complimenti..... 😀 😀 😀 😀

l'ho copiato sulla barra indirizzi (non di google) e funziona ^_^
bello!

EDIT: ok, l'ho visto tutto, alcuni appunti:

Golfclap non è uguale e sarcasticclap'

/sup sta per "what's up" ovvero "wei, bella (lì), come va'", è da usare quando ci si incontra

Poi, hai intenzione di fare anche gli altri' 🙂 Una donna potrebbe farti mimerope, e potresti farti aiutare da un pg uomo e un pg donna per visualizzare pure quelli a due, io ti dò una mano volentieri 🙂 tra l'altro sarebbe carino far vedere i mood per donna e uomo, per ogni mood ci sono animazioni diverse per donna e uomo, e per ognuno c'è l'animazione della camminata, la corsa, l'animazione idel (quando si sta fermi), la parlata (quando si parla in area), seduti per terra e seduti su una sedia/panca, sono quindi 2x6 12 gif per ogni mood, ovvero 12x16 = 192 gif solo per i mood ^_^ magari si divide in tre pagine (una con quelle che hai fatto, una per i mood e una per tutte le altre , poi ti traduco le descrizioni in inglese e potremmo pubblicare la cosa pure sul forum ufficiale e nei vari fansite tipoThe Matrix Onlinevault, stratics, ecc. 😀

l'ho copiato sulla barra indirizzi (non di google) e funziona ^_^
bello!

EDIT: ok, l'ho visto tutto, alcuni appunti:

Golfclap non è uguale e sarcasticclap'

/sup sta per "what's up" ovvero "wei, bella (lì), come va'", è da usare quando ci si incontra

Poi, hai intenzione di fare anche gli altri' 🙂 Una donna potrebbe farti mimerope, e potresti farti aiutare da un pg uomo e un pg donna per visualizzare pure quelli a due, io ti dò una mano volentieri 🙂 tra l'altro sarebbe carino far vedere i mood per donna e uomo, per ogni mood ci sono animazioni diverse per donna e uomo, e per ognuno c'è l'animazione della camminata, la corsa, l'animazione idel (quando si sta fermi), la parlata (quando si parla in area), seduti per terra e seduti su una sedia/panca, sono quindi 2x6 12 gif per ogni mood, ovvero 12x16 = 192 gif solo per i mood ^_^ magari si divide in tre pagine (una con quelle che hai fatto, una per i mood e una per tutte le altre , poi ti traduco le descrizioni in inglese e potremmo pubblicare la cosa pure sul forum ufficiale e nei vari fansite tipoThe Matrix Onlinevault, stratics, ecc. 😀

aho una fetta di culo no' :mrgreen: che tutto da solo sto facendo sai che rottura di scatole ke mi è venuta per fare sta guida lol.....

comunque le altre è possibile ma i mood per ora scordateli 192 gif nn le faccio :mrgreen:

Se mi permettete farei un commento molto personale:

Il lavoro fatto da Lyuk e a dir poco esagerato, credo che lo sforzo e il tempo richiesto siano stati ben spesi ma continuare a lavorarci su per integrare altre animazioni mi sembra veramente eccessivo.
Con tutto il ripetto che posso avere per le emoticon e i mood che sono sicuramente divertentissimi non credo proprio che alla fine dei conti meritino tanta attenzione.
Se avete proprio tanto tempo da buttare via fate piuttosto degli elenchi con tutti i vestiti buffati o le armi, ancora meglio fatevi un pg sul server pvp e venite a darci una mano invece di stare a Mara Central a spararvi salutini bacetti e capriole sul posto. :mrgreen: :mrgreen:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com