WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

MXO Emote List 2.0 by Lyuknet (Versione Animata!!!)

Se mi permettete farei un commento molto personale:

Il lavoro fatto da Lyuk e a dir poco esagerato, credo che lo sforzo e il tempo richiesto siano stati ben spesi ma continuare a lavorarci su per integrare altre animazioni mi sembra veramente eccessivo.
Con tutto il ripetto che posso avere per le emoticon e i mood che sono sicuramente divertentissimi non credo proprio che alla fine dei conti meritino tanta attenzione.
Se avete proprio tanto tempo da buttare via fate piuttosto degli elenchi con tutti i vestiti buffati o le armi, ancora meglio fatevi un pg sul server pvp e venite a darci una mano invece di stare a Mara Central a spararvi salutini bacetti e capriole sul posto. :mrgreen: :mrgreen:

vabbè gli altri avevo intenzione di farli, segnali con le mani è gia completo ma i mood non li faccio manco se mi pagano :mrgreen:

vabbè gli altri avevo intenzione di farli, segnali con le mani è gia completo ma i mood non li faccio manco se mi pagano :mrgreen:

Beh se mi pagano bene li faccio io 😀 😀 😀 😀 😀

bellooo, grande genio lyuk! :ok:

non credere haga, non ti rendi conto di quanto si sorole-playerrenda e si diverta, la gente che non gioca (ancora), a vedere quella pagina, the more the better ^_^ E poi avevo detto che mi offrivo di aiutare, quindi mezza fetta di culo per uno 😉

dei mood si puo mettere solo 1 breve anteprima ma fare ogni azione è da pazzi dai :fumato:

Se mi permettete farei un commento molto personale:

Il lavoro fatto da Lyuk e a dir poco esagerato, credo che lo sforzo e il tempo richiesto siano stati ben spesi ma continuare a lavorarci su per integrare altre animazioni mi sembra veramente eccessivo.
Con tutto il ripetto che posso avere per le emoticon e i mood che sono sicuramente divertentissimi non credo proprio che alla fine dei conti meritino tanta attenzione.
Se avete proprio tanto tempo da buttare via fate piuttosto degli elenchi con tutti i vestiti buffati o le armi, ancora meglio fatevi un pg sul server pvp e venite a darci una mano invece di stare a Mara Central a spararvi salutini bacetti e capriole sul posto. :mrgreen: :mrgreen:

Come spesso capita, haga dice quel che avrei detto io, ma non capita quasi mai il contrario...chissà come mai' boh!!!

Cmq Lyuknet 6 stato davvero KAPO, congratz a te & c.: LAVORO SPETTAKOLARE!!! :ok: :ok: :ok:

dei mood si puo mettere solo 1 breve anteprima ma fare ogni azione è da pazzi dai :fumato:

si, certo, se ne può scegliere una per ogni mood che rappresenti le altre 🙂

Aggiornato!

Aggiànte le anteprime di

Segnali con le Mani
Danza

MIIIIIIIIII ma sei un mito Lyuk :ok:

Lyuk complimenti per il lavoro, ma ti devo far notare che il sito ha grossi problemi di funzionamento con Firefox, che è il secondo browser +diffuso in rete. A me p.esempio quando clicco su una immagine mi torna su all'inizio di pagina..se vuoi metterlo a disposizione di tutta la comunità penso sia meglio cercare di renderlo + compatibile

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com