WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

MXO Emote List 2.0 by Lyuknet (Versione Animata!!!)

a me con firefox va benone , davvero un ottimo lavoro lyuk 😆

Lyuk complimenti per il lavoro, ma ti devo far notare che il sito ha grossi problemi di funzionamento con Firefox, che è il secondo browser +diffuso in rete. A me p.esempio quando clicco su una immagine mi torna su all'inizio di pagina..se vuoi metterlo a disposizione di tutta la comunità penso sia meglio cercare di renderlo + compatibile

forse perke non ci devi clikkare' :mrgreen:
devi solo passarci il puntatore sopra

Rinnovo i complimenti a Lyuk per il lavoro massacrante a cui si è sottoposto (sei un pazzo... :mrgreen: ).

Aspetto anch'io come Adam una bella guida completa sulle macro. Finora sono riuscito a farmi la mia bella /SIT perché mi stancavo ogni volta di scrivere quei maledetti 4 caratteri :-_-:

Per quelle più complesse ho momentaneamente rinunciato...

C99

EDITONE: la guida alle macro l'ho spostata qua http://www.whatisthematrix.it/postt1732.html

ragazzi, dove è finito liuknet' 🙂 bisognerebbe aggiornare la lista con i nuovi emote, /russdance è diventato il nuovo tormentone della community, che risate ^_^

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com