WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
MXO Emote v1.0 by Lyuknet
Cita da Lyuknet su 6 Settembre 2005, 4:38dato che serve a molti questa lista incluso me ho deciso di scriverla, per ora è ancora un po grezza ma completa,
credo non manchi nulla se dovesse mancare qualcosa ditemelo che lo aggiàngo.
quando ho un po di tempo lo ordino meglio in tabella.spero vi faccia piacere ciau
![]()
Clicca sul Link
http://lyuknet.altervista.org/MXO/Emote.htm
dato che serve a molti questa lista incluso me ho deciso di scriverla, per ora è ancora un po grezza ma completa,
credo non manchi nulla se dovesse mancare qualcosa ditemelo che lo aggiàngo.
quando ho un po di tempo lo ordino meglio in tabella.
spero vi faccia piacere ciau
Clicca sul Link
http://lyuknet.altervista.org/MXO/Emote.htm
Cita da Godefroy su 6 Settembre 2005, 8:19belluuu..
grazie molto utile....
belluuu..
grazie molto utile....
Cita da Jestas su 6 Settembre 2005, 13:02alcune note:
talk chuckle vuol dire "parla scherzosamente", talkforceful vuol dire parla "forzatamente", ma forse hai scritto "parla arrabbiato" perchè l'animazinoe è uguale' devo verificare. Poi talk whisper vuol dire parla "sussurrando" (il pg si inclina nella direzione del target e mette una mano accanto alla bocca, o qualcosa del genere)
poi la descrizione di "wedding cake" è un pò fuorviante' ^_^ vuoi fare uno scherzetto' eheh... bisognerebbe conoscere un'idioma anglofono per capire il doppio senso di quella cosa...
mockcry vuol dire che piangi per prendere in giro qualcuno, è un pianto presa in giro, come per dire "poverino, va dalla mamma" ^_^
touche ear piece vuol dire che si tocca l'auricolare, non l'orecchio, in pratica il gesto degli agenti 🙂
overheat, che tu non sai definire, vuol dire surriscaldamento, ma lo devo provare, non ricordo cosa fa... da quello che ho capito è lo stesso di /tsuj ( che non ho idea di cosa significhi)
poi coverears, covermouth e covereyes sono gli stessi che rispettivamente hearnoevile, speaknoevil e seenoevil
mi sembra poi che tu non abbia messo l'ultimo che ti ho detto, /giddiyup, funziona solo con gli uomini per ora, e mima un tizio che va su un cavallo al galoppo
Ah, ti sei scordato pure /cutitout, che sostanzialmente fa un segnale per dire che è totalmente in disaccordo, o che la deve smettere
Manca pure /succhitdown (bellissimo, eheh) e il mitico (a due) /dogsniff ^_^ Inoltre ballet potevi metterlo nella categoria Danza
Ecco il mio errata corrige, per il momento ^_^ Volendo potresti pure indicare con un asterisco e un altro simbolo quando l'emote dura all'infinito (fino a che non si muove il pg, ad es. nelle varie dance, /weddingcake e /laugh) e quando emette un suono (come in /whistle, /crackneck e /laugh , fra gli altri)
alcune note:
talk chuckle vuol dire "parla scherzosamente", talkforceful vuol dire parla "forzatamente", ma forse hai scritto "parla arrabbiato" perchè l'animazinoe è uguale' devo verificare. Poi talk whisper vuol dire parla "sussurrando" (il pg si inclina nella direzione del target e mette una mano accanto alla bocca, o qualcosa del genere)
poi la descrizione di "wedding cake" è un pò fuorviante' ^_^ vuoi fare uno scherzetto' eheh... bisognerebbe conoscere un'idioma anglofono per capire il doppio senso di quella cosa...
mockcry vuol dire che piangi per prendere in giro qualcuno, è un pianto presa in giro, come per dire "poverino, va dalla mamma" ^_^
touche ear piece vuol dire che si tocca l'auricolare, non l'orecchio, in pratica il gesto degli agenti 🙂
overheat, che tu non sai definire, vuol dire surriscaldamento, ma lo devo provare, non ricordo cosa fa... da quello che ho capito è lo stesso di /tsuj ( che non ho idea di cosa significhi)
poi coverears, covermouth e covereyes sono gli stessi che rispettivamente hearnoevile, speaknoevil e seenoevil
mi sembra poi che tu non abbia messo l'ultimo che ti ho detto, /giddiyup, funziona solo con gli uomini per ora, e mima un tizio che va su un cavallo al galoppo
Ah, ti sei scordato pure /cutitout, che sostanzialmente fa un segnale per dire che è totalmente in disaccordo, o che la deve smettere
Manca pure /succhitdown (bellissimo, eheh) e il mitico (a due) /dogsniff ^_^ Inoltre ballet potevi metterlo nella categoria Danza
Ecco il mio errata corrige, per il momento ^_^ Volendo potresti pure indicare con un asterisco e un altro simbolo quando l'emote dura all'infinito (fino a che non si muove il pg, ad es. nelle varie dance, /weddingcake e /laugh) e quando emette un suono (come in /whistle, /crackneck e /laugh , fra gli altri)
Cita da Lyuknet su 6 Settembre 2005, 13:10alcune note:
si chiama surriscaldamento il gesto della manina è quello ho fatto 2+2...
a me sembra quello almeno dalle mie parti so ke significa![]()
per i talk: i significati delle parole li so ma in forceful si incazza e in wisper parla senza agitarsi troppo ma non mi pare sussurri con la manina^^
alcune note:
si chiama surriscaldamento il gesto della manina è quello ho fatto 2+2...
a me sembra quello almeno dalle mie parti so ke significa
per i talk: i significati delle parole li so ma in forceful si incazza e in wisper parla senza agitarsi troppo ma non mi pare sussurri con la manina^^
Cita da Vexel su 6 Settembre 2005, 16:12io per ora sono il master delle taunt , le faccio sempre e ne ho una pronta per ogni occassione.. e soprattutto ho be 2 delle 10 HOTBAR occupate da tutte MACRo contenenti le taunt
ad esempio /macro INSULTO /insult 😀
così le posso spammare a piu non possola mia preferita è comunque /orangutan HAHAHA il suono mi fa morire dal ridere ( forse manca nella lista)
un totale insomma di 10 + 10 = 20 emoticons 😀
ormai non ho piu spazio nemmeno per un attacco hacker 😀
io per ora sono il master delle taunt , le faccio sempre e ne ho una pronta per ogni occassione.. e soprattutto ho be 2 delle 10 HOTBAR occupate da tutte MACRo contenenti le taunt
ad esempio /macro INSULTO /insult 😀
così le posso spammare a piu non posso
la mia preferita è comunque /orangutan HAHAHA il suono mi fa morire dal ridere ( forse manca nella lista)
un totale insomma di 10 + 10 = 20 emoticons 😀
ormai non ho piu spazio nemmeno per un attacco hacker 😀
Cita da Silyn su 6 Settembre 2005, 16:54Hm..weddingcake é un po sbagliato >.<
weddingcake da un bacio per lungo tempo...cioé fino che nn molli tu o l'altro personaggio non finisce il bacio 😛
Hm..weddingcake é un po sbagliato >.<
weddingcake da un bacio per lungo tempo...cioé fino che nn molli tu o l'altro personaggio non finisce il bacio 😛
Cita da Lyuknet su 6 Settembre 2005, 17:16orangutan manka
comunque sto gia lavorando alla nuova lista spero di finirla entro stasera
orangutan manka
comunque sto gia lavorando alla nuova lista spero di finirla entro stasera
Cita da Jestas su 6 Settembre 2005, 17:17in effetti orangutan manca! 😀
già, con tutte gli ability loadout e le macro possibili, questo gioco necessita di una hotbar più evoluta e capiente, similmente ad altri giochi sony peraltro
in effetti orangutan manca! 😀
già, con tutte gli ability loadout e le macro possibili, questo gioco necessita di una hotbar più evoluta e capiente, similmente ad altri giochi sony peraltro
Cita da Konte su 6 Settembre 2005, 17:41Come si fa a mettere le emotes nella hotbar'
Come si fa a mettere le emotes nella hotbar'
Cita da Lyuknet su 6 Settembre 2005, 18:06ok la lista ha fatto progressi e ho apportato le correzioni suggerite e quasi tutto è in tabelle ordinate mankano le varie piu tardi finisco
prossimamente metterò la versione stampabile cosi potete comodamente avere 1 foglio davanti con tutte le macro ordinate
andate a vedere comunque ho aggiornato
ok la lista ha fatto progressi e ho apportato le correzioni suggerite e quasi tutto è in tabelle ordinate mankano le varie piu tardi finisco
prossimamente metterò la versione stampabile cosi potete comodamente avere 1 foglio davanti con tutte le macro ordinate
andate a vedere comunque ho aggiornato