WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
MXO Emote v1.0 by Lyuknet
Cita da Jestas su 6 Settembre 2005, 18:53Come si fa a mettere le emotes nella hotbar'
ad es. fai /macro Saluti /wave; /say Ciao %t, come va'
Apparirà l'icona della macro (solo le prime quattro lettere vengono visualizzate sull'icona quindi sarà Salu ma tu puoi richiamarla anceh col comando /saluti, anche in altre macro, e pure nella stessa se vuoi fare un effetto ricorsivo ma non te lo consiglio, piuttosto per quello usa il comando /use x, y dove per è il numero del bank e y dello slot).
Apparirà nel primo slot disponibile visibile (se sei in un bank senza slot disponibili mi sa che non funge, ma niente paura, fai shift+freccia in alto per richiamare l'ultimo comando dopo aver selezionato un banco con slot liberi, e ripremi invio)
Facciamo un esempio, la macro è nel bank 3, slot 1, allora puoi richiamarla in tre modi: col comando /salute; selezionando il bank 3 (col mouse, o anche shift+3) e poi selezionando lo slot (con un click del mouse o semplicemente premendo 1); col comando /use 3, 1
Come si fa a mettere le emotes nella hotbar'
ad es. fai /macro Saluti /wave; /say Ciao %t, come va'
Apparirà l'icona della macro (solo le prime quattro lettere vengono visualizzate sull'icona quindi sarà Salu ma tu puoi richiamarla anceh col comando /saluti, anche in altre macro, e pure nella stessa se vuoi fare un effetto ricorsivo ma non te lo consiglio, piuttosto per quello usa il comando /use x, y dove per è il numero del bank e y dello slot).
Apparirà nel primo slot disponibile visibile (se sei in un bank senza slot disponibili mi sa che non funge, ma niente paura, fai shift+freccia in alto per richiamare l'ultimo comando dopo aver selezionato un banco con slot liberi, e ripremi invio)
Facciamo un esempio, la macro è nel bank 3, slot 1, allora puoi richiamarla in tre modi: col comando /salute; selezionando il bank 3 (col mouse, o anche shift+3) e poi selezionando lo slot (con un click del mouse o semplicemente premendo 1); col comando /use 3, 1
Cita da Lyuknet su 6 Settembre 2005, 21:24Lista completamente Aggiornata ora è tutto diviso in comode tabelle
![]()
e ho anche specificato se le emote hanno suoni e se continuano fino ad interruzione. contento Jestas'
![]()
Riecco il Link
Lista completamente Aggiornata ora è tutto diviso in comode tabelle
e ho anche specificato se le emote hanno suoni e se continuano fino ad interruzione. contento Jestas'
Riecco il Link
Cita da Godefroy su 6 Settembre 2005, 21:44sempre più bellluuuuuu
sempre più bellluuuuuu
Cita da Lyuknet su 6 Settembre 2005, 21:53sempre più bellluuuuuu
mo ke faccio la versione stampabile che entrerà in un solo foglio sarà abbastanza bellu
sempre più bellluuuuuu
mo ke faccio la versione stampabile che entrerà in un solo foglio sarà abbastanza bellu
Cita da Silyn su 7 Settembre 2005, 6:43Sei un genio lyuknet 😀
bravissimo :ok:
Sei un genio lyuknet 😀
bravissimo :ok:
Cita da Konte su 7 Settembre 2005, 12:14Mi associo ai complimenti!
Bravissimo lyuknet. :ok:
Mi associo ai complimenti!
Bravissimo lyuknet. :ok:
Cita da Lyuknet su 7 Settembre 2005, 18:01🙄 Tanks hehe
ho in mente di fare un guida alle macro varie in multicolor restate in ascolto
🙄 Tanks hehe
ho in mente di fare un guida alle macro varie in multicolor restate in ascolto
Cita da Lyuknet su 7 Settembre 2005, 19:07Sito Aggiornato!
Adesso le emote uguali sono raggruppate nello stesso rigo.
Sono stati aggiànti i Mood.
Sito Aggiornato!
Adesso le emote uguali sono raggruppate nello stesso rigo.
Sono stati aggiànti i Mood.
Cita da microprocessore su 7 Settembre 2005, 19:34Complimenti Lyuknet, bel lavoro :ok:
Complimenti Lyuknet, bel lavoro :ok:
Cita da Jestas su 8 Settembre 2005, 1:17mitico lyuk, ora è completissimo :ok:
mitico lyuk, ora è completissimo :ok: