WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

MXO Emote v1.0 by Lyuknet

Come si fa a mettere le emotes nella hotbar'

ad es. fai /macro Saluti /wave; /say Ciao %t, come va'

Apparirà l'icona della macro (solo le prime quattro lettere vengono visualizzate sull'icona quindi sarà Salu ma tu puoi richiamarla anceh col comando /saluti, anche in altre macro, e pure nella stessa se vuoi fare un effetto ricorsivo ma non te lo consiglio, piuttosto per quello usa il comando /use x, y dove per è il numero del bank e y dello slot).

Apparirà nel primo slot disponibile visibile (se sei in un bank senza slot disponibili mi sa che non funge, ma niente paura, fai shift+freccia in alto per richiamare l'ultimo comando dopo aver selezionato un banco con slot liberi, e ripremi invio)

Facciamo un esempio, la macro è nel bank 3, slot 1, allora puoi richiamarla in tre modi: col comando /salute; selezionando il bank 3 (col mouse, o anche shift+3) e poi selezionando lo slot (con un click del mouse o semplicemente premendo 1); col comando /use 3, 1

Lista completamente Aggiornata ora è tutto diviso in comode tabelle :mrgreen:

e ho anche specificato se le emote hanno suoni e se continuano fino ad interruzione. contento Jestas' :mrgreen:

Riecco il Link

http://lyuknet.altervista.org/MXO/Emote.htm

sempre più bellluuuuuu

sempre più bellluuuuuu

mo ke faccio la versione stampabile che entrerà in un solo foglio sarà abbastanza bellu :mrgreen:

Sei un genio lyuknet 😀
bravissimo :ok:

Mi associo ai complimenti!
Bravissimo lyuknet. :ok:

🙄 Tanks hehe

ho in mente di fare un guida alle macro varie in multicolor restate in ascolto :mrgreen:

Sito Aggiornato!

Adesso le emote uguali sono raggruppate nello stesso rigo.
Sono stati aggiànti i Mood.

Complimenti Lyuknet, bel lavoro :ok:

mitico lyuk, ora è completissimo :ok:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com