WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
MXO Halloween - Mascheriamoci! **ATTENZIONE SPOILER MASKS**
Cita da Jestas su 30 Ottobre 2005, 2:46comunque ribadisco che l'ambientazione così scura con l'effetto "lucciola" dell'hyper speed che usano quasi tutti i pg è un trip eccezionale ^_^
comunque ribadisco che l'ambientazione così scura con l'effetto "lucciola" dell'hyper speed che usano quasi tutti i pg è un trip eccezionale ^_^
Cita da Silyn su 30 Ottobre 2005, 10:23comunque ribadisco che l'ambientazione così scura con l'effetto "lucciola" dell'hyper speed che usano quasi tutti i pg è un trip eccezionale ^_^
Già, comunque l'hai già provato quando sei in CloseCombat' l'effetto intendo...é bellissimo 😉
comunque ribadisco che l'ambientazione così scura con l'effetto "lucciola" dell'hyper speed che usano quasi tutti i pg è un trip eccezionale ^_^
Già, comunque l'hai già provato quando sei in CloseCombat' l'effetto intendo...é bellissimo 😉
Cita da Konte su 30 Ottobre 2005, 13:06Ma secondo voi non è troppo buio'''
Non si vede niente e si fa un po di fatica a muoversi a megacity.
Ma secondo voi non è troppo buio'''
Non si vede niente e si fa un po di fatica a muoversi a megacity.
Cita da Silyn su 30 Ottobre 2005, 14:14A chi lo dici...quando stavo facendo le nuove missions c'ho messo minimo 5 minuti per trovare la porta :lol:..e poi delle hardlines..non ne parliamo va 😛
A chi lo dici...quando stavo facendo le nuove missions c'ho messo minimo 5 minuti per trovare la porta :lol:..e poi delle hardlines..non ne parliamo va 😛
Cita da Jestas su 30 Ottobre 2005, 14:41il fatto che sia "un pò troppo buio".. è proprio quello il bello ^_^
Ah, no, non ho visto i nuovi effetti per precise e energized attacks, dato hce non li uso mai quando faccio arti marziali, ne ci ho fatto caso in altra gente che combatte (indice forse del fatto che hanno davvero reso la cosa più discreta, finalmente)
il fatto che sia "un pò troppo buio".. è proprio quello il bello ^_^
Ah, no, non ho visto i nuovi effetti per precise e energized attacks, dato hce non li uso mai quando faccio arti marziali, ne ci ho fatto caso in altra gente che combatte (indice forse del fatto che hanno davvero reso la cosa più discreta, finalmente)
Cita da llENigMAll su 30 Ottobre 2005, 17:01Beh l'effetto di energized attack è veramente una figata! è costituito semplicemente da un paio di "cerchietti" intorno alle mani al momento dell'attivazione, e quando non sei in cc è inesistene dal punto di vista visivo.
Al momento dell cc arriva lo spettacolo! Praticamente si formano delle scie azzurre che seguono i movimenti di mani e braccia; niente di speciale se non fosse per il modo in cui sono state disegnate...lo stile grafico è molto "cartoon", stile WOW o L2...
Consigliamo vivamente la visione agli amanti del genere 😆
Beh l'effetto di energized attack è veramente una figata! è costituito semplicemente da un paio di "cerchietti" intorno alle mani al momento dell'attivazione, e quando non sei in cc è inesistene dal punto di vista visivo.
Al momento dell cc arriva lo spettacolo! Praticamente si formano delle scie azzurre che seguono i movimenti di mani e braccia; niente di speciale se non fosse per il modo in cui sono state disegnate...lo stile grafico è molto "cartoon", stile WOW o L2...
Consigliamo vivamente la visione agli amanti del genere 😆
Cita da Jestas su 30 Ottobre 2005, 19:36ottimo quindi! 😀
ottimo quindi! 😀
Cita da khaleim su 2 Novembre 2005, 7:14Per Jestas e per tutti i players:
ho apportato una piccola modifica alla sezione redpills per cui se volete mettere un link al vostro PG (come ha fatto jestas nella sua firma) basta che visualizziate l'elenco delle redpills su mxo.it e clicchiate sopra l'immagine del vostro personaggio. Nella barra in alto verrà visualizzato il link da utilizzare.Ad esempio per te Jestas il link sarebbe http://www.mxo.it/redpills.php'#6
Per Jestas e per tutti i players:
ho apportato una piccola modifica alla sezione redpills per cui se volete mettere un link al vostro PG (come ha fatto jestas nella sua firma) basta che visualizziate l'elenco delle redpills su mxo.it e clicchiate sopra l'immagine del vostro personaggio. Nella barra in alto verrà visualizzato il link da utilizzare.
Ad esempio per te Jestas il link sarebbe http://www.mxo.it/redpills.php'#6
Cita da Silyn su 2 Novembre 2005, 7:46Per Jestas e per tutti i players:
ho apportato una piccola modifica alla sezione redpills per cui se volete mettere un link al vostro PG (come ha fatto jestas nella sua firma) basta che visualizziate l'elenco delle redpills su mxo.it e clicchiate sopra l'immagine del vostro personaggio. Nella barra in alto verrà visualizzato il link da utilizzare.Ad esempio per te Jestas il link sarebbe http://www.mxo.it/redpills.php'#6
ah..ok e che centra cn sto thread' lol 🙄
comunque bello
Per Jestas e per tutti i players:
ah..ok e che centra cn sto thread' lol 🙄
comunque bello
Cita da khaleim su 2 Novembre 2005, 7:48eh nulla lo so, ma stavo leggendo, ho notato la firma di Jestas, ho modificato e mi è venuto spontaneo rispondere qui...
Ora lo sposto
eh nulla lo so, ma stavo leggendo, ho notato la firma di Jestas, ho modificato e mi è venuto spontaneo rispondere qui...
Ora lo sposto