WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

MxO ora disponibile direttamente in download!

http://www.direct2drive.com/330/product/Buy-The-Matrix-Online-Download

da qui potrete comprare MxO a 20 dollari, compreso il primo mese di gioco, e scaricare quindi i client. Novità fresca fresca, per chi avesse difficoltà a trovare la scatola e volesse giocare nel periodo di festa!

speriamo portino anche un po piu di italiani in questo gioco (anche se ci credo poco)

beh, gli italiani sono più abituati ad andare in negozio e comprare la scatola... ma di certo chi vorrà giocare d'ora in poi, di qualsiasi nazionalità, farà prima in questo modo che a cercare il gioco in negozio, almeno fino a che non deciderà di ripacchettizzare e rimostrare MxO sugli scaffali, ma non credo accadrà prima dell'espansione

Alla fine l'ho preso da direct2drive, non sono riuscito a trovarlo con la confezione. Comunque basta giocare e il prezzo era coinveniente....tra 6-7 ore avrà finito di scaricare, e domani nella Matrice !!!

bene 🙂 benvenuto

Ben "risvegliato" REDpill...grandi imprese ti attendono!!!

A presto.... :ok:

Così giàsto per curiosità dicci a che versione del gioco è fermo il download (quando apri il login screen te lo dovrebbe indicare) e quanti mb di patch ti scarichi

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com