WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

MxO su Ps3'''

di sony si tratta d'altronde... secondo voi cisarà un MxO su ps3'''

non fatevi scandalizzare...The Matrix Onlinesu console' col joypad'

molti di voi sapranno infatti che la ps3 può essere "comandata" con mouse e tastiera bluetooth

non sarebbe mica male anche perchè potrebbe essere un'opportunità di avere nuovi utenti per sony e per i players poter usufruire del gioco su un'altra piattaforma...

cosa ne pensate' :ok:

penso che data la storia di Sony con i suoi MMO non accadrà, o se accadrà prediligeranno prima altri titoli per loro più importanti come Everquest 2 (in effetti esiste una versione per ps2 di everquest che però non è compatibile con la versione pc, ha un'altra ambientazione temporale e un altro stile di gameplay)

direi che per me sarebbe più che ok :ok: visto che ho la ps3 e sono patito diThe Matrix Onlinedunque me lo gusterei sul divano spaparanzato in hd :mrgreen:

direi che per me sarebbe più che ok :ok: visto che ho la ps3 e sono patito diThe Matrix Onlinedunque me lo gusterei sul divano spaparanzato in hd :mrgreen:

saremo in due :mrgreen:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com