WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
MXO.IT si tinge di RED
Cita da Silyn su 31 Dicembre 2005, 13:58A me non m'hanno fatto scegliere la crew..lol
Volevo entrare da Wexo..ma vabbé anke Haga é apposto 😆 😆Accidenti che gentile.. :devil: :devil:..... guardiamarina 12 frustate a Sweet per essersi rivolta in maniera inadeguata e sfrontata nei confronti del suo Capitano.
Ah..se sn solo 12..ok 🙄 poi ho detto che sei apposto no' :devil: :devil:
Ok..per tutti..é il capitano/leader + simpatico del mondo ed é molto forte :'
...adesso 12 baci' 😆 😆Lol..sto già diventando troppo RED...devo stare attenta
A me non m'hanno fatto scegliere la crew..lol
Volevo entrare da Wexo..ma vabbé anke Haga é apposto 😆 😆Accidenti che gentile.. :devil: :devil:..... guardiamarina 12 frustate a Sweet per essersi rivolta in maniera inadeguata e sfrontata nei confronti del suo Capitano.
Ah..se sn solo 12..ok 🙄 poi ho detto che sei apposto no' :devil: :devil:
Ok..per tutti..é il capitano/leader + simpatico del mondo ed é molto forte :'
...adesso 12 baci' 😆 😆
Lol..sto già diventando troppo RED...devo stare attenta
Cita da bongo su 31 Dicembre 2005, 14:49WOW sajgho ti credo però nello screen siete in 9 buffati a morte contro quel povero nubbione di Lilpunisher! Vabbè parlo io che se c'ero anche in 9 contro 1 poi mi dovevate rezzare LOL
WOW sajgho ti credo però nello screen siete in 9 buffati a morte contro quel povero nubbione di Lilpunisher! Vabbè parlo io che se c'ero anche in 9 contro 1 poi mi dovevate rezzare LOL
Cita da SajghO su 1 Gennaio 2006, 21:55WOW sajgho ti credo però nello screen siete in 9 buffati a morte contro quel povero nubbione di Lilpunisher! Vabbè parlo io che se c'ero anche in 9 contro 1 poi mi dovevate rezzare LOL
Ah bongo...l'aria della puglia ti ha fatto bene'
Cmq testina come potrai notare stesi a terra ci sono svariati corole-playeri, e di certo non sono sdraiati per loro scelta o xkè avevano sonno...io lo screen l'ho fatto quando non ero troppo impegnato ad usare ben altri tasi ke servono per combattere e sopravvivere, inoltre il motivo vero per il quale io e nessun altro ha postato uno screen durante una battaglia è stato quello di mostrare uno scenario piuttosto inusuale, la subway, per fare pvp.
Come tu ben sai io non ho alcun bisogno di postare screens per dimostrare se sono buono in battaglia o meno...era solo un posto diverso dal solito ponte di Mara C.
Inoltre puoi chiedere a wexo e lytz quanti ce n'erano lì dentro quando sono arrivati a darmi una mano, visto ke li ho scoperti io da solo lì dentro e di certo non ho avuto alcun timore a buttarmi nella mischia rossa da solo!
Se c'eri anke tu era sicuramente meglio anke xkè i rossi ultimamente sono decisamente ben organizzati, molto più di zion, e questo è un grooso handicap, ma siccome io sono abituato a combattere da solo o con un team al massimo di 6 persone non me ne preoccupo xkè chi fà pvp con me conosce bene le mie doti strategike ke spesso ci consentono, come già avvenuto, di prendere in soli 5 zionisti tutta apo nw piena di rossi e poi tenerla per almeno un'ora!!!
Quindi ciccio muoviti a tornare a casa xkè ho bisogno di te nella mischia xkè RED Lights District PWN!
WOW sajgho ti credo però nello screen siete in 9 buffati a morte contro quel povero nubbione di Lilpunisher! Vabbè parlo io che se c'ero anche in 9 contro 1 poi mi dovevate rezzare LOL
Ah bongo...l'aria della puglia ti ha fatto bene'
Cmq testina come potrai notare stesi a terra ci sono svariati corole-playeri, e di certo non sono sdraiati per loro scelta o xkè avevano sonno...io lo screen l'ho fatto quando non ero troppo impegnato ad usare ben altri tasi ke servono per combattere e sopravvivere, inoltre il motivo vero per il quale io e nessun altro ha postato uno screen durante una battaglia è stato quello di mostrare uno scenario piuttosto inusuale, la subway, per fare pvp.
Come tu ben sai io non ho alcun bisogno di postare screens per dimostrare se sono buono in battaglia o meno...era solo un posto diverso dal solito ponte di Mara C.
Inoltre puoi chiedere a wexo e lytz quanti ce n'erano lì dentro quando sono arrivati a darmi una mano, visto ke li ho scoperti io da solo lì dentro e di certo non ho avuto alcun timore a buttarmi nella mischia rossa da solo!
Se c'eri anke tu era sicuramente meglio anke xkè i rossi ultimamente sono decisamente ben organizzati, molto più di zion, e questo è un grooso handicap, ma siccome io sono abituato a combattere da solo o con un team al massimo di 6 persone non me ne preoccupo xkè chi fà pvp con me conosce bene le mie doti strategike ke spesso ci consentono, come già avvenuto, di prendere in soli 5 zionisti tutta apo nw piena di rossi e poi tenerla per almeno un'ora!!!
Quindi ciccio muoviti a tornare a casa xkè ho bisogno di te nella mischia xkè RED Lights District PWN!
Cita da Hagakure193c su 18 Gennaio 2006, 23:06Novità dal Distretto:
Congratulazioni a Luke che vince la coppa del betatester + lento di mxo....... 😀 😀
Il prode guerriero dopo un anno di storia e di gioco (senza interruzioni) ha finalmente CINQUANTATOinoltre mentre mi asciugo le lacrime dall'emozione sono felice di annunciare l'avvenuto reclutamento di COBRE un nuovo REDPILL che si aggiànge alle trasgressive fila dei RED
http://www.redlightsdistrict.it/public/forum/index.php'showtopic=391
http://www.redlightsdistrict.it/public/forum/index.php'showtopic=377
e tu pezzo di un'erreessei pippaiola cosa aspetti ad entrare nel Distretto'''
Novità dal Distretto:
Congratulazioni a Luke che vince la coppa del betatester + lento di mxo....... 😀 😀
Il prode guerriero dopo un anno di storia e di gioco (senza interruzioni) ha finalmente CINQUANTATO
inoltre mentre mi asciugo le lacrime dall'emozione sono felice di annunciare l'avvenuto reclutamento di COBRE un nuovo REDPILL che si aggiànge alle trasgressive fila dei RED
http://www.redlightsdistrict.it/public/forum/index.php'showtopic=391
http://www.redlightsdistrict.it/public/forum/index.php'showtopic=377
e tu pezzo di un'erreessei pippaiola cosa aspetti ad entrare nel Distretto'''
Cita da SajghO su 24 Febbraio 2006, 17:50La lista dei devastatori lvl 50 by RED Lights District aumenta con la consacrazione di Godefroy!!!
RED Lights District è come l'olio Bortolazzi...non ci sono ca**i!!!
SajghO Approved!
La lista dei devastatori lvl 50 by RED Lights District aumenta con la consacrazione di Godefroy!!!
RED Lights District è come l'olio Bortolazzi...non ci sono ca**i!!!
SajghO Approved!
Cita da leon46 su 4 Marzo 2006, 11:43ho 1 proposta,ma perchè nn create una faction così trasgressiva anche su sintax e recursion''potrebbe essere molto interessante,pls rispondetemi
ho 1 proposta,ma perchè nn create una faction così trasgressiva anche su sintax e recursion''potrebbe essere molto interessante,pls rispondetemi
Cita da Zemark su 4 Marzo 2006, 14:51ho 1 proposta,ma perchè nn create una faction così trasgressiva anche su sintax e recursion''potrebbe essere molto interessante,pls rispondetemi
in altri tempi ti avrei risposto:
non ha senso.. se sei interessato vieni a giocare sul nostro server... perke solo su un server Ostile trovi i Red lights District!
in questi tempi ti rispondo:
non ha senso.. e non venire nemmeno su Vector... se vuoi trovarci cambia gioco... perke non troverai mai i Red lights District in luoghi abbandonati e disabitati.
ho 1 proposta,ma perchè nn create una faction così trasgressiva anche su sintax e recursion''potrebbe essere molto interessante,pls rispondetemi
in altri tempi ti avrei risposto:
non ha senso.. se sei interessato vieni a giocare sul nostro server... perke solo su un server Ostile trovi i Red lights District!
in questi tempi ti rispondo:
non ha senso.. e non venire nemmeno su Vector... se vuoi trovarci cambia gioco... perke non troverai mai i Red lights District in luoghi abbandonati e disabitati.
Cita da Jestas su 4 Marzo 2006, 14:52syntax non è affatto abbandonato nè disabitato.. e poi non ha chiesto di fare una faction con lo stesso nome e la stessa gente, ma una con la stessa verve diciamo, se non ho capito male. Io dico, se vuoi, prendi l'iniziativa.. tuttavia preferirei di no, personalmente...
syntax non è affatto abbandonato nè disabitato.. e poi non ha chiesto di fare una faction con lo stesso nome e la stessa gente, ma una con la stessa verve diciamo, se non ho capito male. Io dico, se vuoi, prendi l'iniziativa.. tuttavia preferirei di no, personalmente...
Cita da leon46 su 4 Marzo 2006, 15:55sì jestas hai interole-playerretato perfettamente :ok:
comunque zemark guarda che io volevo andare su vector ma siccome nn vedevo nessuno sono andato su sintax quindi al massimo su vector c'è poca gente,ma la smetto perchè nn mi voglio abbassare al tuo livello.Personalmente a me nn interessa un faction così ma a altri potrebbe piacere e poi da un senso di simbolismo al server e poi possiamo essere ben visti da altre faction tutte straniere
sì jestas hai interole-playerretato perfettamente :ok:
comunque zemark guarda che io volevo andare su vector ma siccome nn vedevo nessuno sono andato su sintax quindi al massimo su vector c'è poca gente,ma la smetto perchè nn mi voglio abbassare al tuo livello.Personalmente a me nn interessa un faction così ma a altri potrebbe piacere e poi da un senso di simbolismo al server e poi possiamo essere ben visti da altre faction tutte straniere
Cita da Zemark su 4 Marzo 2006, 19:46RELAX!!!
uno dice ke aThe Matrix Onlineci giocano in pochi e sembra ke vi ho offeso l'onore della vostra famigliaaddirittura non si abbassa al mio livello 🙂 ke ho fatto'' ho bestemmiato'' sono stato blasfemo''
droghe si ma andateci piano ke poi iniziano a fare male
:fumato:
EDIT: sto quasi per laurearmi ma "sibolismo" non l'avevo mai letto
RELAX!!!
uno dice ke aThe Matrix Onlineci giocano in pochi e sembra ke vi ho offeso l'onore della vostra famiglia
addirittura non si abbassa al mio livello 🙂 ke ho fatto'' ho bestemmiato'' sono stato blasfemo''
droghe si ma andateci piano ke poi iniziano a fare male
:fumato:
EDIT: sto quasi per laurearmi ma "sibolismo" non l'avevo mai letto