WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

MXO.IT si tinge di RED

e va bene ho 1 pò esagerato comunque anche te nn ci sei andato piano,pace'' :ok:.mi spiegate perchè voi di vector dite che chi gioca su sintax è checca'io nn ho guardato quello per la scelta ma quello che mi sembrava più popolare anche se all'inizio volevo andare su vector per la storia dei REd e del pvp ma dopo mi sono fatto troppe conoscenze di quelli di sintax per rimanere su vector anche se credo che più avavnti farò un pg anche su vector,niente rancore eh :ok:

leon sei così avanti che se ti guardi indietro vedi il futuro !

ecco bravo leon non ti abbassare al nostro livello resta al tuo che stai bene và

comunque zemark guarda che io volevo andare su vector ma siccome nn vedevo nessuno sono andato su sintax quindi al massimo su vector c'è poca gente

Allora vuol dire che 6 cieco! 😆

ma la smetto perchè nn mi voglio abbassare al tuo livello.Personalmente a me nn interessa un faction così ma a altri potrebbe piacere e poi da un senso di simbolismo al server e poi possiamo essere ben visti da altre faction tutte straniere

Se a te non interessa allora evita di chiedere! :muto:

Inoltre prima che tu possa avere anche solo la metà dell'esperienza che ha zemark in mxo, probabilmente costruiranno prima il ponte sullo stretto, quindi :muto:

I RLD non sono un simbolo ma bensì una realtà e su Vector, il vero server degno di Mxo, gli altri server non ci interessano minimamente xkè il fatto di non essere ostile con gente non flaggata per noi è semplicemente ridicolo, e parlo per esperienza dato che ho il mio pg lvl 50 sul Test Server che come ben sapete non è ostile...infatti è un vero pakko!

Su Vector tutte le faction di qualsiasi organizzazione ci conoscono molto bene, quelle di zion ci stimano mentre le altre ci temono...ma non essendo tu Vectoriano non puoi saperlo!

Hasta la vista...and remeber, never mess with RLD! :devil:

SajghO Disapproved!

Immagine Forum

ok,se nn mi sbaglio tu sei l capo dei RLD e io ti ho sempre ammirato,adesso nn sono su vector per quei motivi elencati in precedenza in pù sono già al lvl 22 quasi 23 nn voglio distruggere tutto adesso diciamo,comunque ci verrò più avanti su vector,contaci,E' IL MIO SOGNO!!!!! :ok:

SajghO non é il capo dei RLD uno, e poi parli come se fosse così difficile arrivare al 20+... quando sarai e SE' arriverai al 40+ ne riparliamo, in più MxO sta perdendo molti player..quindi.. quando sarai 50 e come già detto SE' arrivi al 50 su syntax non é assicurato che ci sia ancora qualcuno su vector per ricominciare da capo.. 😛 e come ha già detto sajgho... non ti ci mettere con i RLD..solo stfu :-_-:

bye,bye.. :ok:

calmini,np,nn capisco perchè da 1 semplice domanda si è scatenato sto putiferio,capitolo chiuso,spero,altrimenti faccio la minaccia che sajgh0 odia, :agent:

Precisiamo:

*) Sajgho è stato il leader dei Red Lights District, ora è nel consiglio dei capitani : http://www.redlightsdistrict.it/public/forum/index.php'showtopic=11

*) Il reclutamento dei RLD è chiuso, e anche se fosse aperto non siamo una faction a cui tutti possono accedere: la nostra policy è pochi ma buoni, e prima di prendere uno in faction vogliamo certe garanzie e vedere il valore dell'aspirante RED (da notare che a parte un paio di abbandoni per cause personali, tutte le altre reclute hanno fatto/stanno facendo il 50 - in pochi mesi)[/url]

io nn ho detto che vorrei entrare nei district ma su vector più avanti,comunque mi sembra che io stia andando abbastanza bene coi livelli,al 22 mi manca 2 tacche al 23 in 1 mese considerando che gioco 4 ore al giorno escludedo il sabato che nn gioco quasi mai,vedi tu...

Precisazioni On!

1) al principio ero io il leader dei RLD, ma poi a causa del bug delle faction ho perso la mia crew e di conseguenza la leadership è passata in automatico al capitano della crew successiva, in questo caso Haga. Ma per quel che ne sò sono tutt'ora il "leader" a livello carismatico nel senso che RED Lights District è l'espressione matrixiana di SajghO.

2) nei RLD non esiste un leader che dà ordini agli altri in quanto il leader è come il ns Pres. della Repubblica, un organo rappresentativo, in quanto il potere è gestito dal Consiglio dei Capitani (SajghO, Haga e Wexo).

3) ad ogni modo chi fà parte dei RLD non subisce comandi e non c'è una gerarchia piramidale rigida ed indiscutibile, ci sono i "vecchi" che ne sanno di più e tracciano le linee, basandosi comunque anche e soprattutto sui pareri delle giovani leve, anche se ormai siamo quasi tutti lvl 50.

Precisazioni Off!

Ora passiamo al resto...

....altrimenti faccio la minaccia che sajgh0 odia, :agent:

E QUALE SAREBBE' vieni su vector e fai il machine' 😆 😆 😆

io nn ho detto che vorrei entrare nei district ma su vector più avanti,

Consiglio spassionato, non ti porre nemmeno la questione! :buu:

comunque mi sembra che io stia andando abbastanza bene coi livelli,al 22 mi manca 2 tacche al 23 in 1 mese considerando che gioco 4 ore al giorno escludedo il sabato che nn gioco quasi mai,vedi tu...

4h/gg per 26gg = h 104/24h = gg 4,33 e devi fare ancora il 23' :ahaha:

pertanto la domanda nasce spontanea....

Immagine Forum

...e comunque mi gioco il jolly...

Immagine Forum

:ahaha: :ahaha: :ahaha:
:ahaha: :ahaha: :ahaha:

Ma per quel che ne sò sono tutt'ora il "leader" a livello carismatico nel senso che RED Lights District è l'espressione matrixiana di SajghO.

Vuoi dire che fino ad ora ho sempre incolpato ingiàstamente HAGA per la sua visione di matrix'''' :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Sto scherzando sajgho sto scherzando.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com