WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
MXO.IT si tinge di RED
Cita da SajghO su 6 Marzo 2006, 19:56Beh io e lui ci compensiamo...
Beh io e lui ci compensiamo...
Cita da Silyn su 6 Marzo 2006, 20:30:ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha:
Grande Sajgho.. 😉 :applauso: :applauso: :applauso:
:ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha:
Grande Sajgho.. 😉 :applauso: :applauso: :applauso:
Cita da Adam_Burton su 6 Marzo 2006, 23:52sei un grande Sajgho lo sempre detto, mi fai scompisciare 😆 😆 😆 😆
sei un grande Sajgho lo sempre detto, mi fai scompisciare 😆 😆 😆 😆
Cita da Raditz su 6 Marzo 2006, 23:56li vogliamo ricordare così 😆 😆
li vogliamo ricordare così 😆 😆
Cita da SajghO su 7 Marzo 2006, 1:06Beh c'è di meglio....
questa è una foto ricordo dopo aver devastato midian est! 😆 😆 😆
Beh c'è di meglio....
questa è una foto ricordo dopo aver devastato midian est! 😆 😆 😆
Cita da Hagakure193c su 7 Marzo 2006, 8:44Precisazioni On!
1) al principio ero io il leader dei RLD, ma poi a causa del bug delle faction ho perso la mia crew e di conseguenza la leadership è passata in automatico al capitano della crew successiva, in questo caso Haga. Ma per quel che ne sò sono tutt'ora il "leader" a livello carismatico nel senso che RED Lights District è l'espressione matrixiana di SajghO.
2) nei RLD non esiste un leader che dà ordini agli altri in quanto il leader è come il ns Pres. della Repubblica, un organo rappresentativo, in quanto il potere è gestito dal Consiglio dei Capitani (SajghO, Haga e Wexo).
....Come da regolamento ufficiale:
ORGANIZZAZIONE
La faction e tutte le sue attività sono organizzate e gestite dal Consiglio dei Capitani.
L'organizzazione della faction prevede le seguenti figure: Leader,Capitani,Fm,Membri.
Il Leader della faction è un ruolo puramente rappresentativo e viene eletto fra uno dei capitani per votazione dal Consiglio
Il Consiglio dei Capitani è costituito da tutti i Capitani delle crews o in assenza di alcuni di loro da i relativi FM.
La nomina dei nuovi capitani, la formazione delle crews, l'integrazione o la modifica del regolamento vengono fatte per votazione dal Consiglio dei Capitani, ogni capitano ha il diritto e il dovere di esprimere il suo voto entro un termine di tempo, se il capitano è assente o non può esprimere un voto entro la scadenza sarà considerato valido il voto espresso dal suo FM.
La nomina degli Fm viene fatta direttamente e su libera scelta dei Capitani.
Sono considerati membri della faction tutti i players reclutati secondo le regole di reclutamento e che rispettano le regole di comportamento della faction.
I membri non hanno potere decisionale ma posso avanzare proposte e richieste utilizzando lo spazio apposito Wishing Well sul forum o tramite il proprio Capitano di crew.Il regolamento parla chiaro in proposito, per il resto se siete in cerca di elementi carismatici.......direi che nei RED avete solo l'imbarazzo della scelta.
Per i vari battibecchi mi dissocio volentieri fate pure quello che volete.............gonfiate il petto come dei gorilloni....... ma se rompete troppo chiudo tutto tanto sono sia Leader che mod quindi alla fine...
HAGA RULEZ FATTI NON PAROLE
Precisazioni On!
1) al principio ero io il leader dei RLD, ma poi a causa del bug delle faction ho perso la mia crew e di conseguenza la leadership è passata in automatico al capitano della crew successiva, in questo caso Haga. Ma per quel che ne sò sono tutt'ora il "leader" a livello carismatico nel senso che RED Lights District è l'espressione matrixiana di SajghO.
2) nei RLD non esiste un leader che dà ordini agli altri in quanto il leader è come il ns Pres. della Repubblica, un organo rappresentativo, in quanto il potere è gestito dal Consiglio dei Capitani (SajghO, Haga e Wexo).
....
Come da regolamento ufficiale:
ORGANIZZAZIONE
La faction e tutte le sue attività sono organizzate e gestite dal Consiglio dei Capitani.
L'organizzazione della faction prevede le seguenti figure: Leader,Capitani,Fm,Membri.
Il Leader della faction è un ruolo puramente rappresentativo e viene eletto fra uno dei capitani per votazione dal Consiglio
Il Consiglio dei Capitani è costituito da tutti i Capitani delle crews o in assenza di alcuni di loro da i relativi FM.
La nomina dei nuovi capitani, la formazione delle crews, l'integrazione o la modifica del regolamento vengono fatte per votazione dal Consiglio dei Capitani, ogni capitano ha il diritto e il dovere di esprimere il suo voto entro un termine di tempo, se il capitano è assente o non può esprimere un voto entro la scadenza sarà considerato valido il voto espresso dal suo FM.
La nomina degli Fm viene fatta direttamente e su libera scelta dei Capitani.
Sono considerati membri della faction tutti i players reclutati secondo le regole di reclutamento e che rispettano le regole di comportamento della faction.
I membri non hanno potere decisionale ma posso avanzare proposte e richieste utilizzando lo spazio apposito Wishing Well sul forum o tramite il proprio Capitano di crew.
Il regolamento parla chiaro in proposito, per il resto se siete in cerca di elementi carismatici.......direi che nei RED avete solo l'imbarazzo della scelta.
Per i vari battibecchi mi dissocio volentieri fate pure quello che volete.............gonfiate il petto come dei gorilloni....... ma se rompete troppo chiudo tutto tanto sono sia Leader che mod quindi alla fine...
Cita da SajghO su 8 Marzo 2006, 18:41HAGA RULEZ FATTI NON PAROLE
Fatti non pugnette
Fatti non pugnette
Cita da SajghO su 18 Aprile 2006, 17:36SajghO's Sniper Power! :tisparo:
Tant pè cambià la parol doddine è sempr la sctesssss.......VIUUUUUUUUULEEEEENZ!<--CLICK
il primo era un lvl 31 seduto sulla panchina affianco alla cabina di sajkung central, il secondo era un lvl 50 seduta sulla panchina affianco alla cabina di mara central! :devil:
SajghO's Sniper Power! :tisparo:
Tant pè cambià la parol doddine è sempr la sctesssss.......VIUUUUUUUUULEEEEENZ!<--CLICK
il primo era un lvl 31 seduto sulla panchina affianco alla cabina di sajkung central, il secondo era un lvl 50 seduta sulla panchina affianco alla cabina di mara central! :devil:
Cita da Jestas su 18 Aprile 2006, 18:17ahah, non si può stare un attimo tranquilli... ^_^
ahah, non si può stare un attimo tranquilli... ^_^
Cita da mrmean su 17 Maggio 2006, 23:03Mentre ero in pausa tra una missione e l'altra, mi si è avvicinato uno che mi ha chiesto se conoscevo SajghO. Quello si chiamava "ILLLFACE", mi pare che era della faction "Trinity".
Insomma, non lo riesco a vedere di persona, ma si sente lo stesso la sua presenza 😆
Peccato che si è fatto bannare :-_-:
Mentre ero in pausa tra una missione e l'altra, mi si è avvicinato uno che mi ha chiesto se conoscevo SajghO. Quello si chiamava "ILLLFACE", mi pare che era della faction "Trinity".
Insomma, non lo riesco a vedere di persona, ma si sente lo stesso la sua presenza 😆
Peccato che si è fatto bannare :-_-: