WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
MXO.IT si tinge di RED
Cita da Jocker su 18 Maggio 2006, 20:24Ma come mai è così chiacchierato' e perchè è stato bannato'
Ma come mai è così chiacchierato' e perchè è stato bannato'
Cita da Zeroconstantine su 18 Maggio 2006, 20:40diciamo era il simpatico di mxo.it....e molto probabilmente dopo aver infranto il regolamento riguardante la firma e dopo qualche discussione con uno degli Amministratori... penso sia stata presa una decisione dura ma molto probabilmente rimaneva troppo simpatico...
ma comunque lui molto probabilmente lo potrete beccare su Vector la sera ogni tanto
diciamo era il simpatico di mxo.it....e molto probabilmente dopo aver infranto il regolamento riguardante la firma e dopo qualche discussione con uno degli Amministratori... penso sia stata presa una decisione dura ma molto probabilmente rimaneva troppo simpatico...
ma comunque lui molto probabilmente lo potrete beccare su Vector la sera ogni tanto
Cita da mrmean su 18 Maggio 2006, 20:55Ma non è famoso solo come il simpatico di mxo.it, altrimenti non si spiegherebbe perché un tizio qualunque (non italiano) mi ha chiesto se lo conoscevo. Diciamo che si è distinto nel gioco, dove è "bravino" a quanto si dice.
Il motivo per cui è stato bannato è che lo aveva chiesto lui... il primo post di questo topic incriminato lo dice chiaramente. La discussione poi era cominciata di qua. 🙄
Questo per dire che la simpatia non consente di infrangere le regole.
Ma non è famoso solo come il simpatico di mxo.it, altrimenti non si spiegherebbe perché un tizio qualunque (non italiano) mi ha chiesto se lo conoscevo. Diciamo che si è distinto nel gioco, dove è "bravino" a quanto si dice.
Il motivo per cui è stato bannato è che lo aveva chiesto lui... il primo post di questo topic incriminato lo dice chiaramente. La discussione poi era cominciata di qua. 🙄
Questo per dire che la simpatia non consente di infrangere le regole.
Cita da Keanu su 18 Maggio 2006, 21:45Se un admin manomette in qualsiasi modo un account utente, c'ha ben poco da ridere.
Sai come è.. a cancellarlo si perdeva un utente iscritto.. 🙄
Se un admin manomette in qualsiasi modo un account utente, c'ha ben poco da ridere.
Sai come è.. a cancellarlo si perdeva un utente iscritto.. 🙄
Cita da Jocker su 18 Maggio 2006, 21:05MA NON MI RACCONTATE CAZZATE!!!!
KEANU MI HA BANNATO XKè DOVEVA DIMOSTRARE CHE NON E' QUEL POVERO SFIGATO CHE E'!
MI HA BANNATO X NIENTE, MI HA CAMBIATO LA FRASE NELLA FIRMA, MI HA CAMBIATO LA PASSWORD COSì NON POSSO ENTRARE A MODIFICARLA E PROBABILMENTE ANCHE L'EMAIL COSì SE CHIEDO IL CODICE DI CONFERMA X RIAVERE LA PASSWORD NON LO RICEVERO' MAI!
BRAVO KEANU BRAVO MA COME VEDI SONO ANKORA QUI, BUFFONE!
MA NON MI RACCONTATE CAZZATE!!!!
KEANU MI HA BANNATO XKè DOVEVA DIMOSTRARE CHE NON E' QUEL POVERO SFIGATO CHE E'!
MI HA BANNATO X NIENTE, MI HA CAMBIATO LA FRASE NELLA FIRMA, MI HA CAMBIATO LA PASSWORD COSì NON POSSO ENTRARE A MODIFICARLA E PROBABILMENTE ANCHE L'EMAIL COSì SE CHIEDO IL CODICE DI CONFERMA X RIAVERE LA PASSWORD NON LO RICEVERO' MAI!
BRAVO KEANU BRAVO MA COME VEDI SONO ANKORA QUI, BUFFONE!
Cita da bongo su 18 Maggio 2006, 21:44Se un admin manomette in qualsiasi modo un account utente, c'ha ben poco da ridere.
Se un admin manomette in qualsiasi modo un account utente, c'ha ben poco da ridere.
Cita da Jocker su 18 Maggio 2006, 21:10TI FACCIO UNA PROPOSTA KEANU, TU MI RIAMMETTI E IO LA PIANTO.
TU NON MI RIAMMETTI ED IO NON LA PIANTO!
A TE LA SCELTA!
TI FACCIO UNA PROPOSTA KEANU, TU MI RIAMMETTI E IO LA PIANTO.
A TE LA SCELTA!
Cita da Adam_Burton su 18 Maggio 2006, 21:48A bongo se un utente continua ad offendere modificando la sua firma dal profilo :
A) mostra infantilità
B) mostra di voler continuare a provocareCi sono altri modi per continuare a postare su questo forum più o meno correttamente , e tu ne sai qualcosa vero'
A bongo se un utente continua ad offendere modificando la sua firma dal profilo :
A) mostra infantilità
B) mostra di voler continuare a provocare
Ci sono altri modi per continuare a postare su questo forum più o meno correttamente , e tu ne sai qualcosa vero'
Cita da morpheus su 18 Maggio 2006, 21:18TI FACCIO UNA PROPOSTA KEANU, TU MI RIAMMETTI E IO LA PIANTO.
A TE LA SCELTA!
Ti do un altro motivo per cui prendertela. Stavolta ti banno io.
Ti chiedo cortesemente di cambiare atteggiamento.
Altrimenti verrai systematicamente bannato. E' inevitabile. :agent:
TI FACCIO UNA PROPOSTA KEANU, TU MI RIAMMETTI E IO LA PIANTO.
A TE LA SCELTA!
Ti do un altro motivo per cui prendertela. Stavolta ti banno io.
Ti chiedo cortesemente di cambiare atteggiamento.
Altrimenti verrai systematicamente bannato. E' inevitabile. :agent:
Cita da Keanu su 18 Maggio 2006, 21:24😆 😆 😆
Rido di te, Saghjo. 😆 😆 😆
😆 😆 😆
Rido di te, Saghjo. 😆 😆 😆