WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
MXO.IT si tinge di RED
Cita da Adam_Burton su 18 Maggio 2006, 21:52Bravo bongo Quotati :ok:
Bravo bongo Quotati :ok:
Cita da bongo su 18 Maggio 2006, 21:50Se un admin manomette in qualsiasi modo un account utente, c'ha ben poco da ridere.
mi quoto perchè le vostre risposte girano intorno al problema.
Se un admin manomette in qualsiasi modo un account utente, c'ha ben poco da ridere.
mi quoto perchè le vostre risposte girano intorno al problema.
Cita da Keanu su 18 Maggio 2006, 21:55Bravo bongo Quotati :ok:
Ed aggiàngo che la questione si può esaurire qua.
L'admin fascista, in pieno regime dittatoriale, ha preso una decisione insindacabile. 😆
Bravo bongo Quotati :ok:
Ed aggiàngo che la questione si può esaurire qua.
L'admin fascista, in pieno regime dittatoriale, ha preso una decisione insindacabile. 😆
Cita da morpheus su 18 Maggio 2006, 21:55Se un admin manomette in qualsiasi modo un account utente, c'ha ben poco da ridere.
E' una prassi molto comune quella di cambiare firma o avatar di un utente bannato. Ci sono utenti bannati in forum americani che si ritrovano come firma ASSHOLE e come avatar una testa d'asino. Direi che in questo caso è andata bene...
E poi, Bongo, non capisco proprio la tua insinuazione. WITM non custodisce alcun dato sensibile (nome reale, indirizzo, numero di telefono, ecc)., ergo non c'è alcun rischio "privacy" per nessun utente.
Ora, quotando Keanu e Adam :mrgreen:, chiudiamo la polemica perché Sajgho è in grado di difendersi da solo. Conosce la mail di Keanu e quella degli altri mod/admin. Se vuole risolvere in modo maturo, sa come fare...
Se un admin manomette in qualsiasi modo un account utente, c'ha ben poco da ridere.
E' una prassi molto comune quella di cambiare firma o avatar di un utente bannato. Ci sono utenti bannati in forum americani che si ritrovano come firma ASSHOLE e come avatar una testa d'asino. Direi che in questo caso è andata bene...
E poi, Bongo, non capisco proprio la tua insinuazione. WITM non custodisce alcun dato sensibile (nome reale, indirizzo, numero di telefono, ecc)., ergo non c'è alcun rischio "privacy" per nessun utente.
Ora, quotando Keanu e Adam :mrgreen:, chiudiamo la polemica perché Sajgho è in grado di difendersi da solo. Conosce la mail di Keanu e quella degli altri mod/admin. Se vuole risolvere in modo maturo, sa come fare...
Cita da bongo su 18 Maggio 2006, 22:06E' una prassi molto comune quella di cambiare firma o avatar di un utente bannato. Ci sono utenti bannati in forum americani che si ritrovano come firma ASSHOLE e come avatar una testa d'asino. Direi che in questo caso è andata bene...
Se lo faceste, quanti utenti rimarrebbero sul forum'
Non insinuo niente, ma se permetti di Sajgho mi fido, come mi fido di voi, vorrei sapere dove stà la verità, se davvero è stata cambiata la firma e la pass ad un account.
Quale polemica' Ogni volta che la discussione tocca qualche admin spunta la parola magica "polemica" e si mette tutto a tacere. Dimmi che sbaglio...e poi che vor dì "maturo", chi decide cosa è "maturo"'
Se lo faceste, quanti utenti rimarrebbero sul forum'
Non insinuo niente, ma se permetti di Sajgho mi fido, come mi fido di voi, vorrei sapere dove stà la verità, se davvero è stata cambiata la firma e la pass ad un account.
Quale polemica' Ogni volta che la discussione tocca qualche admin spunta la parola magica "polemica" e si mette tutto a tacere. Dimmi che sbaglio...e poi che vor dì "maturo", chi decide cosa è "maturo"'
Cita da Keanu su 18 Maggio 2006, 22:15Vabbè va.. lo chiarisco a te, sperando di chiarirlo una volta per tutte.
La prima volta, si è messo in firma un banner con scritto "Baciatemi il culo" ed in avatar "WITM - fanculo" (c'era il gesto dell'ombrello). A quel punto, anche sollecitato da altri utenti, gliel'ho modificata in "sono bannato". Ieri è rispuntato fuori con:
[i:2903df89f5]SONO STATO BANNATO XKE' HO DETTO LA VERITA'
CIOE' CHE SIETE DELLE TESTE DI CAZZO!AH DIMENTICAVO, BACIATEMI IL CULO NIUBBI![/i:2903df89f5]
Ed il sottoscritto l'ha modificata con quella che vedi tu era. E, per non essere sicuro che compia altre bambinate, gli ho modificato la pass dal profilo (la mail, caro Jocker, no.. sai come è.. il delitto perfetto è l'ultimo passo :P).
Giustificato l'atteggiamento (cosa a cui non ero nemmeno tenuto), spero che tu abbia compreso del perchè sono dovuto intervenire così drasticamente. Non mi pare che nei tuoi confronti avessimo tenuto lo stesso comportamento.
maturità : SaghjO = diritto di voto : neonato
Vabbè va.. lo chiarisco a te, sperando di chiarirlo una volta per tutte.
La prima volta, si è messo in firma un banner con scritto "Baciatemi il culo" ed in avatar "WITM - fanculo" (c'era il gesto dell'ombrello). A quel punto, anche sollecitato da altri utenti, gliel'ho modificata in "sono bannato". Ieri è rispuntato fuori con:
[i:2903df89f5]SONO STATO BANNATO XKE' HO DETTO LA VERITA'
CIOE' CHE SIETE DELLE TESTE DI CAZZO!
AH DIMENTICAVO, BACIATEMI IL CULO NIUBBI![/i:2903df89f5]
Ed il sottoscritto l'ha modificata con quella che vedi tu era. E, per non essere sicuro che compia altre bambinate, gli ho modificato la pass dal profilo (la mail, caro Jocker, no.. sai come è.. il delitto perfetto è l'ultimo passo :P).
Giustificato l'atteggiamento (cosa a cui non ero nemmeno tenuto), spero che tu abbia compreso del perchè sono dovuto intervenire così drasticamente. Non mi pare che nei tuoi confronti avessimo tenuto lo stesso comportamento.
maturità : SaghjO = diritto di voto : neonato
Cita da WEXO su 19 Maggio 2006, 7:18Penso che potevate anche chiudere il tutto, e discuterne in privato. :devil:
Il fuoco si spegne con l'acqua,non con la benzina 😯
Penso che potevate anche chiudere il tutto, e discuterne in privato. :devil:
Cita da Zeroconstantine su 19 Maggio 2006, 11:04Ma non è famoso solo come il simpatico di mxo.it, altrimenti non si spiegherebbe perché un tizio qualunque (non italiano) mi ha chiesto se lo conoscevo. Diciamo che si è distinto nel gioco, dove è "bravino" a quanto si dice.
se arrivi a lv 50 mi sembra normale esser almeno bravino considerando che era tra i capitani della RDL..x il resto in questi giochi online e normalissimo fare amicizia con qualsiasi utente...
comunque io lo ritengo un simpaticone , a volte un pò troppo
ogni tanto la simpatia arriva oltre il dovuto...e come dice wexo certe cose é meglio discuterne in privato...
Ma non è famoso solo come il simpatico di mxo.it, altrimenti non si spiegherebbe perché un tizio qualunque (non italiano) mi ha chiesto se lo conoscevo. Diciamo che si è distinto nel gioco, dove è "bravino" a quanto si dice.
se arrivi a lv 50 mi sembra normale esser almeno bravino considerando che era tra i capitani della RDL..x il resto in questi giochi online e normalissimo fare amicizia con qualsiasi utente...
comunque io lo ritengo un simpaticone , a volte un pò troppo
ogni tanto la simpatia arriva oltre il dovuto...
e come dice wexo certe cose é meglio discuterne in privato...
Cita da Adam_Burton su 19 Maggio 2006, 11:41Penso che potevate anche chiudere il tutto, e discuterne in privato. :devil:
Il problema è vedere chi apporta benzina all'incendio, perchè non tutti gli incendi si possono spegnere con l'acqua, ma bisogna togliere l'ossigeno per impedire alle fiamme di bruciare.... :devil: :devil: :devil:
P.S. inoltre mi sembra inadeguato chiudere un topic dedicato ai Red solo per colpa di un flamer, non misembra giàsto nei confronti di tutti gli altri Red che non si sono maii comportati male.
Penso che potevate anche chiudere il tutto, e discuterne in privato. :devil:
Il problema è vedere chi apporta benzina all'incendio, perchè non tutti gli incendi si possono spegnere con l'acqua, ma bisogna togliere l'ossigeno per impedire alle fiamme di bruciare.... :devil: :devil: :devil:
P.S. inoltre mi sembra inadeguato chiudere un topic dedicato ai Red solo per colpa di un flamer, non misembra giàsto nei confronti di tutti gli altri Red che non si sono maii comportati male.
Cita da mrmean su 21 Maggio 2006, 21:36Il grande SajghO mi ha inviato questa foto che abbiamo scattato mentre parlavamo in chiesa. Notate come i soliti disturbatori si sono intrufolati nella foto (guardando anche nell'obiettivo... 😆 ).
Fortuna che me l'ha inviata SajghO perché col mio computer che fa le bizze, nelle mie foto SajghO "sembra" diverso :'
Il grande SajghO mi ha inviato questa foto che abbiamo scattato mentre parlavamo in chiesa. Notate come i soliti disturbatori si sono intrufolati nella foto (guardando anche nell'obiettivo... 😆 ).
Fortuna che me l'ha inviata SajghO perché col mio computer che fa le bizze, nelle mie foto SajghO "sembra" diverso :'