WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
MXO.IT si tinge di RED
Cita da Zeroconstantine su 22 Maggio 2006, 10:38infatti come hai visto Sajgho era semplicemente cercato da uno dei Trinity semplicemente xKé momentaneamente ne fa parte...
infatti come hai visto Sajgho era semplicemente cercato da uno dei Trinity semplicemente xKé momentaneamente ne fa parte...
Cita da mrmean su 22 Maggio 2006, 17:20Quindi quello che mi ha chiesto di SajghO non era "uno qualsiasi" come avevo creduto io.
Ma devo modificare la faction di SajghO' Cosa dite voi del RLD'
Comunque, dato che Hagakure nell'altro topic ha parlato di risoluzione bassa del mio computer, ecco due foto che ho scattato io. E ieri mi è anche crushato il gioco (era proprio un giorno no).
In questa non so perché è comparso un cappellino a SajghO (non si è mai visto SajghO col cappello)... :'
Mentre in quest'altra, ho messo tutte le impostazioni al minimo
Avevo detto che non si riconosce tanto... 😳
Quindi quello che mi ha chiesto di SajghO non era "uno qualsiasi" come avevo creduto io.
Ma devo modificare la faction di SajghO' Cosa dite voi del RLD'
Comunque, dato che Hagakure nell'altro topic ha parlato di risoluzione bassa del mio computer, ecco due foto che ho scattato io. E ieri mi è anche crushato il gioco (era proprio un giorno no).
In questa non so perché è comparso un cappellino a SajghO (non si è mai visto SajghO col cappello)... :'
Mentre in quest'altra, ho messo tutte le impostazioni al minimo
Avevo detto che non si riconosce tanto... 😳
Cita da Zeroconstantine su 22 Maggio 2006, 17:27in effetti..nn é un gran che la tua risoluzione
comunque per i rdl come avrai letto già wexo ti ha risposto sulla loro situazione comunque sono dei simpaticoni
in effetti..nn é un gran che la tua risoluzione
comunque per i rdl come avrai letto già wexo ti ha risposto sulla loro situazione comunque sono dei simpaticoni
Cita da mrmean su 22 Maggio 2006, 17:38in effetti..nn é un gran che la tua risoluzione
Ho 512 mb di ram e rientro nei requisiti minimi. Inizio a pensare che sia la scheda video a non essere buona...
Ma a che risposta di Wexo ti riferisci' Wexo non ha mai parlato della lista di players italiani...
in effetti..nn é un gran che la tua risoluzione
Ho 512 mb di ram e rientro nei requisiti minimi. Inizio a pensare che sia la scheda video a non essere buona...
Ma a che risposta di Wexo ti riferisci' Wexo non ha mai parlato della lista di players italiani...
Cita da Zeroconstantine su 22 Maggio 2006, 18:26x questo nelle richieste minime di tutti i giochi rientra anche il collegamento al 56k...LOL
nn sò che scheda hai ma io ti consiglio di arrivare ad 1 gb di ram
x Wexo intendevo la situazione dei RDL come ha scritto anche Haga
x questo nelle richieste minime di tutti i giochi rientra anche il collegamento al 56k...LOL
nn sò che scheda hai ma io ti consiglio di arrivare ad 1 gb di ram
x Wexo intendevo la situazione dei RDL come ha scritto anche Haga
Cita da SajghO su 22 Maggio 2006, 21:23Ma non è famoso solo come il simpatico di mxo.it, altrimenti non si spiegherebbe perché un tizio qualunque (non italiano) mi ha chiesto se lo conoscevo. Diciamo che si è distinto nel gioco, dove è "bravino" a quanto si dice.
se arrivi a lv 50 mi sembra normale esser almeno bravino considerando che era tra i capitani della RDL..x il resto in questi giochi online e normalissimo fare amicizia con qualsiasi utente...
comunque io lo ritengo un simpaticone , a volte un pò troppo
ogni tanto la simpatia arriva oltre il dovuto...Scusa una cosa Consta, ma com'è che ultimamente parli al posto mio'
In Matrix non ci 6 da una vita, non 6 uno dei RLD, continui a sponsorizzare la tua faction che non esiste (pubblicità ingannevole bischero), xkè siete tutti altrove tranne un paio che vedo ogni tanto, fammi capire dai, io sono un simpaticone come dici tu, ma non mi risulta di averti dato una delega....ohcchettettuffai maramma hane'
infatti come hai visto Sajgho era semplicemente cercato da uno dei Trinity semplicemente xKé momentaneamente ne fa parte...
Questo a dimostrazione che non sai le cose:
1) non ero cercato da uno dei Trinity, ma bensì da ILLFACE, uno dei leader della faction, uno dei più famosi players di MxO da sempre, nonchè mio carissimo amico, il quale vedendo il nome mrmeanITA ha capito che era italiano e gli ha chiesto se conosceva me, dicendo a mrmean che siamo amici, quindi tutt'altro rispetto a quel che hai detto tu, e mrmean può cinfermare....io apprezzo la tua "amicizia" ma prima di parlare al posto mio dovresti preoccuparti del fatto che stai parlando dello Zio Saj, sai cosa intendo no'
2) io sono nei Trinity xkè è sempre stata la mia seconda famiglia in MXo, e poi non devo certo dare spiegazioni ma visto il tuo impegno non posso esimermi, quindi confermo, da quando i RLD sono passati ad RFonline, PlanetSide ecc. io sono andato dai Trinity, la faction zionita più grande (25 crews piene e attive) di Vector, e con loro che conosco dai tempi della Beta stò benissimo.
Dai, sono sicuro che la prox volta, se mai ci sarà, avrai altro da fare anzichè scrivere per me.
Ciao zuzzurellone!
Ma non è famoso solo come il simpatico di mxo.it, altrimenti non si spiegherebbe perché un tizio qualunque (non italiano) mi ha chiesto se lo conoscevo. Diciamo che si è distinto nel gioco, dove è "bravino" a quanto si dice.
se arrivi a lv 50 mi sembra normale esser almeno bravino considerando che era tra i capitani della RDL..x il resto in questi giochi online e normalissimo fare amicizia con qualsiasi utente...
comunque io lo ritengo un simpaticone , a volte un pò troppo
ogni tanto la simpatia arriva oltre il dovuto...
Scusa una cosa Consta, ma com'è che ultimamente parli al posto mio'
In Matrix non ci 6 da una vita, non 6 uno dei RLD, continui a sponsorizzare la tua faction che non esiste (pubblicità ingannevole bischero), xkè siete tutti altrove tranne un paio che vedo ogni tanto, fammi capire dai, io sono un simpaticone come dici tu, ma non mi risulta di averti dato una delega....ohcchettettuffai maramma hane'
Questo a dimostrazione che non sai le cose:
1) non ero cercato da uno dei Trinity, ma bensì da ILLFACE, uno dei leader della faction, uno dei più famosi players di MxO da sempre, nonchè mio carissimo amico, il quale vedendo il nome mrmeanITA ha capito che era italiano e gli ha chiesto se conosceva me, dicendo a mrmean che siamo amici, quindi tutt'altro rispetto a quel che hai detto tu, e mrmean può cinfermare....io apprezzo la tua "amicizia" ma prima di parlare al posto mio dovresti preoccuparti del fatto che stai parlando dello Zio Saj, sai cosa intendo no'
2) io sono nei Trinity xkè è sempre stata la mia seconda famiglia in MXo, e poi non devo certo dare spiegazioni ma visto il tuo impegno non posso esimermi, quindi confermo, da quando i RLD sono passati ad RFonline, PlanetSide ecc. io sono andato dai Trinity, la faction zionita più grande (25 crews piene e attive) di Vector, e con loro che conosco dai tempi della Beta stò benissimo.
Dai, sono sicuro che la prox volta, se mai ci sarà, avrai altro da fare anzichè scrivere per me.
Ciao zuzzurellone!
Cita da Zeroconstantine su 22 Maggio 2006, 21:47Ma vabbè....
ILLFACE é uno della Trinity quindi nn mi sembra di aver detto qualcosa di sbagliato...considerando che mrmean aveva detto che eri cercato da uno della Trinity senza dire il nome precisamente...
che sei bravo'si sà giochi da più di un anno se nn fossi bravo avresti smesso da mesi...
continuo a sponsorizzare ingannendo...che nn esiste' maa mi sembra che siamo nella stessa posizione...
ma..nn mi sembra di aver fatto nulla di male sei il primo dei RDL ad avermi detto qualcosa...
sei un simpaticone nn c é nulla da fare il mitico Sajg anzi l'epico Sajgho
Ma vabbè....
ILLFACE é uno della Trinity quindi nn mi sembra di aver detto qualcosa di sbagliato...considerando che mrmean aveva detto che eri cercato da uno della Trinity senza dire il nome precisamente...
che sei bravo'si sà giochi da più di un anno se nn fossi bravo avresti smesso da mesi...
continuo a sponsorizzare ingannendo...che nn esiste' maa mi sembra che siamo nella stessa posizione...
ma..nn mi sembra di aver fatto nulla di male sei il primo dei RDL ad avermi detto qualcosa...
sei un simpaticone nn c é nulla da fare il mitico Sajg anzi l'epico Sajgho
Cita da Hagakure193c su 22 Maggio 2006, 21:51Ecco che ricominciamo............. minchias che balle ma andate a rompere le redpillole da un'altra parte.
Ecco che ricominciamo............. minchias che balle ma andate a rompere le redpillole da un'altra parte.
Cita da SajghO su 22 Maggio 2006, 22:05E' tutto ok, tranqui...Consta è un amico da sempre, e lo sarà sempre!
Hasta la victoria! :fumato:
E' tutto ok, tranqui...Consta è un amico da sempre, e lo sarà sempre!
Hasta la victoria! :fumato:
Cita da SajghO su 23 Maggio 2006, 16:15....Diciamo che si è distinto nel gioco, dove è "bravino" a quanto si dice....
A quanto pare sembra di sì, infatti un nuovo servizio è ora disponibile su Vector:
Saj's Killin On Demand Service 4.0!
Per farla breve, sono stato assoldato da machines per uccidere machines e da mero per uccidere mero su commissione, con tanto di prova tangibile:
http://mxoboards.station.sony.com/matrix/board/message'board.id=vectorgeneral&message.id=67141
Ora sono un Assassino Mercenario Prezzolato! :skull:
Ho già tirato su 25 milioni di info, peccato che non siate tutti su Vector! 🙁
....Diciamo che si è distinto nel gioco, dove è "bravino" a quanto si dice....
A quanto pare sembra di sì, infatti un nuovo servizio è ora disponibile su Vector:
Saj's Killin On Demand Service 4.0!
Per farla breve, sono stato assoldato da machines per uccidere machines e da mero per uccidere mero su commissione, con tanto di prova tangibile:
http://mxoboards.station.sony.com/matrix/board/message'board.id=vectorgeneral&message.id=67141
Ora sono un Assassino Mercenario Prezzolato! :skull:
Ho già tirato su 25 milioni di info, peccato che non siate tutti su Vector! 🙁