WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
MXO.IT si tinge di RED
Cita da mrmean su 26 Maggio 2006, 17:40....Diciamo che si è distinto nel gioco, dove è "bravino" a quanto si dice....
A quanto pare sembra di sì, infatti un nuovo servizio è ora disponibile su Vector:
Saj's Killin On Demand Service 4.0!
Per farla breve, sono stato assoldato da machines per uccidere machines e da mero per uccidere mero su commissione, con tanto di prova tangibile:
http://mxoboards.station.sony.com/matrix/board/message'board.id=vectorgeneral&message.id=67141
Ora sono un Assassino Mercenario Prezzolato! :skull:
Ho già tirato su 25 milioni di info, peccato che non siate tutti su Vector! 🙁
😆 Me lo avevi accennato nella chiesa...
Cmq, bentornato. :ok:
Che significa che i RLD sono passati a RFonline e PlanetSide' Ma qualcuno è ancora presente su mxo' Dato che sto tenendo la lista dei players attivi italiani, questo sarebbe un brutto colpo per gli italiani... 🙁
A te, SajghO, intanto ti cambio faction...
....Diciamo che si è distinto nel gioco, dove è "bravino" a quanto si dice....
A quanto pare sembra di sì, infatti un nuovo servizio è ora disponibile su Vector:
Saj's Killin On Demand Service 4.0!
Per farla breve, sono stato assoldato da machines per uccidere machines e da mero per uccidere mero su commissione, con tanto di prova tangibile:
http://mxoboards.station.sony.com/matrix/board/message'board.id=vectorgeneral&message.id=67141
Ora sono un Assassino Mercenario Prezzolato! :skull:
Ho già tirato su 25 milioni di info, peccato che non siate tutti su Vector! 🙁
😆 Me lo avevi accennato nella chiesa...
Cmq, bentornato. :ok:
Che significa che i RLD sono passati a RFonline e PlanetSide' Ma qualcuno è ancora presente su mxo' Dato che sto tenendo la lista dei players attivi italiani, questo sarebbe un brutto colpo per gli italiani... 🙁
A te, SajghO, intanto ti cambio faction...
Cita da Hagakure193c su 26 Maggio 2006, 17:50Situazione attuale:
SajghO momentaneamente nei Trinity sempre online 🙂
Wexo momentaneamente nei Trinity qualche volta online
Godefroy momentaneamente nei Trinity qualche volta online
Hagakure193c forever nei RedLightsDistict qualche volta onlinegli altri Red hanno l'account aperto ma non lo usano o momentaneamente sospeso anche se ogni tanto riattivano un mese per fare un giro.
Il clan è rimasto unito anche su altri giochi tra cui RFonline, PlanetSide Lineage2 ecc..
Situazione attuale:
SajghO momentaneamente nei Trinity sempre online 🙂
Wexo momentaneamente nei Trinity qualche volta online
Godefroy momentaneamente nei Trinity qualche volta online
Hagakure193c forever nei RedLightsDistict qualche volta online
gli altri Red hanno l'account aperto ma non lo usano o momentaneamente sospeso anche se ogni tanto riattivano un mese per fare un giro.
Il clan è rimasto unito anche su altri giochi tra cui RFonline, PlanetSide Lineage2 ecc..
Cita da mrmean su 26 Maggio 2006, 18:34Ma quel "momentaneamente" non so come interole-playerretarlo. Cioè, per quanto riguarda quelli che stanno nei Trinity ritorneranno RLD' Quanto dura quel "momentaneamente"'
Cmq, interessanti informazioni.
Ma quel "momentaneamente" non so come interole-playerretarlo. Cioè, per quanto riguarda quelli che stanno nei Trinity ritorneranno RLD' Quanto dura quel "momentaneamente"'
Cmq, interessanti informazioni.
Cita da bongo su 26 Maggio 2006, 19:04Io ho cambiato sesso e adesso mi chiamo "Vanessa", non gioco più a niente ma in compenso mi diverto parecchio!
P.S. Account sospeso in attesa dell'inverno e/o rottura di ossa
P.P.s. mr. cambia sto cesso di firma sparaflashosa che mi cortocircuita l'ultimo neurone rimasto, se no assoldo sajgho e te lo mando
Io ho cambiato sesso e adesso mi chiamo "Vanessa", non gioco più a niente ma in compenso mi diverto parecchio!
P.P.s. mr. cambia sto cesso di firma sparaflashosa che mi cortocircuita l'ultimo neurone rimasto, se no assoldo sajgho e te lo mando
Cita da mrmean su 26 Maggio 2006, 20:01P.S. Account sospeso in attesa dell'inverno e/o rottura di ossa
E' molto probabile questa seconda possibilità'
Ma se anche tu sei sospeso, e con la descrizione di Hagakure, non c'è neanche uno attivo dei RLD al momento (ecco perché non ne ho visto neanche uno in game). L'unico sarebbe SajghO, ma comunque ha momentaneamente cambiato faction (anche se per ora lascio la lista com'è, dato che idealmente ne farebbe ancora parte..)..
E' molto probabile questa seconda possibilità'
Ma se anche tu sei sospeso, e con la descrizione di Hagakure, non c'è neanche uno attivo dei RLD al momento (ecco perché non ne ho visto neanche uno in game). L'unico sarebbe SajghO, ma comunque ha momentaneamente cambiato faction (anche se per ora lascio la lista com'è, dato che idealmente ne farebbe ancora parte..)..
Cita da Jestas su 26 Maggio 2006, 22:27se qualcuno gioca su planetside io potrei fare un salto, ho l'account tutto incluso di sony per giocare pure eq2 ma volendo posso reinstallare pure quello, lì si che il pvp mi intrippa 🙂 anche perchè praticamente non c'è altro. scusate l'ot
se qualcuno gioca su planetside io potrei fare un salto, ho l'account tutto incluso di sony per giocare pure eq2 ma volendo posso reinstallare pure quello, lì si che il pvp mi intrippa 🙂 anche perchè praticamente non c'è altro. scusate l'ot
Cita da SajghO su 29 Maggio 2006, 8:39La Saj HardCore Productions presents:
"The Red Lights District Entry Test"
scovato negli archivi della nota casa di produzione VM 18, un inedito filmato risalente all'inverno scorso, periodo nel quale i RLD erano soggetti a continue richieste...
Un'esperienza unica nella vita!
Clikkami e buona fortuna! <--- clickalo col tasto sinistro del mouse per vederlo subito o col tasto destro del mouse per salvarlo nel tuo hard disk!
Buona Visione!
La Saj HardCore Productions presents:
"The Red Lights District Entry Test"
scovato negli archivi della nota casa di produzione VM 18, un inedito filmato risalente all'inverno scorso, periodo nel quale i RLD erano soggetti a continue richieste...
Un'esperienza unica nella vita!
Clikkami e buona fortuna! <--- clickalo col tasto sinistro del mouse per vederlo subito o col tasto destro del mouse per salvarlo nel tuo hard disk!
Buona Visione!
Cita da bongo su 29 Maggio 2006, 9:12Guest star: MasterOfWar!!!!!!
Guest star: MasterOfWar!!!!!!
Cita da mrmean su 29 Maggio 2006, 9:48:rotfl:
:rotfl:
Cita da Jestas su 29 Maggio 2006, 11:26ho paura a cliccare... ^_^
ho paura a cliccare... ^_^