WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

MXO.IT si tinge di RED

Ci sono 3 maschere dell'Assassino in Vector vinte da tre players, che poi hanno potuto decidere cosa farne, tenerla, venderla o buttarla.....beh nella mia faction ci sono 2 delle 3 maschere originali!!!

E quella che ho in faccia è una delle 3!

Nessun montaggio....lollerskater! 😆

Hai detto che chi l'ha vinta poteva anche venderla. Ma allora tu l'hai vinta o l'hai comprata da uno che l'ha vinta' 😛
Ho già una mezza idea...

Cmq :ok:

Mitico Saj... :fumato:

Cmq Jestas che io sapessi l'assassin Mask è ed è sempre stata tradabile :ok:

non lo sapevo, poi sajgho mi risponde in quel modo e io traggo conclusioni, che devo fà ^_^

non lo sapevo, poi sajgho mi risponde in quel modo e io traggo conclusioni, che devo fà ^_^

:ok: No prob. Jes :mrgreen:

Cmq la assassin ha sempre il suo fascino... :

Ballistic Accuracy 5%
Max Buffer 40pts
Max Health 400pts
Max IS 35 pts
Health regen rate 20%
IS regen rate 10%
Movement Speed 10%

Non male :mrgreen: :agent:

alla faccia! 😯

:ok: No prob. Jes :mrgreen:

Cmq la assassin ha sempre il suo fascino... :

Ballistic Accuracy 5%
Max Buffer 40pts
Max Health 400pts
Max IS 35 pts
Health regen rate 20%
IS regen rate 10%
Movement Speed 10%

Non male :mrgreen: :agent:

HEHE....ogni tanto ci faccio un giretto, è come avere la Ferrari in MegaCity, una bomba! :devil:

Ieri un Admin o DEV o LET o come cavolo lo volete chiamare è entrato in Vector, tale LordRaijin of Vector, l'ho incontrato ad Eshean West, inizialmente era taggato Zion e insieme a me ed ai Trinity ha spakkato il muso ad un pò di reds, LOLLISSIMO!!!!

Poi abbiamo anche duellato, ma il furbakchione ha sfruttato i suoi poteri, ovvero mi ha blokkato le tutte le specials mentre lui invece, kung fu grand master, usava le sue....truffaldino, le stava pure prendendo, ma visto che non potevo usare le mie specials ho blokkato il duello, gli altri ke l'han duellato si sono fatti accoppare....DOH!

Cmq dopo l'allegra rissa e qualche duello mi ha chiesto quale poteva essere un un club kazooto per andare a fare festa tutti insieme, ovviamente gli ho consigliato il The Vault a Lamar Central - DT, così abbiamo fatto team insieme ed abbiamo dato inizio alla fiesta che era aperta a tutte le org, infatti mentre inizialmente era zion, dopo un pò per accontentare anche gli altri si è taggato machines, facendo così una cosa che nessun'altro può fare in Matrix, ovvero uno zion con un Machines nello stesso team!!!!

Immagine Forum

Lo Zio Saj si è trovato un nuovo amico, ROFL!

Immagine Forum

FIESTAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

ho già detto tutto nel nostro forum rig. questo 😯

Ma allora c'è qualcuno più forte di te SajghO...' :muto:

Immagine Forum

le stava pure prendendo

Ah, ecco. :ok:

ahahahahahahahahahahahahahaha...colpo dello spakka montagne di hokuto! 😆 😆 😆

Anke WoW si tinge di RED... :devil: :devil: :devil: :devil: :devil:

Immagine Forum

Quello senza nome sulla kapoccia sono io (sul proprio pg non compare il nome nell'head-up).

Kazzuti come sempre! 😆 😆 😆

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com