WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

MXO.IT si tinge di RED

😆 Così sia...

G

"lamma di un ally" ^_^
questa è poesia ragazzi

certo certo, però G devi modificare la tua firma, sei oversize "bello" 😉

GAngia tu e quel lammone amico tuo di jestas non avete che da dire ora e luogo per delle sane mazzate virtuali 🙂 senza offesa orchetto 😀

😆 😆 😆 😆 quoto :ok: :mrgreen: :fumato:

MA se siete lvl 30'
Io sono al doppio. E poi informatevi: su Daggerspine sono degli INFERNALIS! Una delle gilde italiane più forti di WOW!

G

LOL cavolo ve la godete propio...

quasi quasi mi fate tornar voglia di riprovarci a WoW dopo una brutta disavventura con una gilda italiana che mi fece di molto passar la voglia di giocarci

Se dovessi tornare ti consiglio di fare il personaggio dell' Orda perché gli alleati so pallosissimi.

G

le città alleate però sono più fighe (soprattutto ironforge, maeostosa e monolitica) 😛

Quel server della gilda italiana che dici gangia, che tipo di server è'

Ovviamente PVP. Consigliatissimi i server PVP perchè vi ci divertite troppo. A volte anche vi ci incavolate di brutto ma in generale vale la pena.

Sulle città Ally sono d' accordo e non. Secondo mE ORGRIMMAR è splendida. Anche Undercity ha il suo perchè. Poi preferisco Stormwind a Ironforge.

G

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com